CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

Gps con cyanogen mod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho usato aura per un paio di giorni senza problemi

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korben Visualizza il messaggio
    Ho usato aura per un paio di giorni senza problemi
    Quanto ci metti a fixare a freddo e a caldo?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri ho reinstallato la nuova rom e installato il file... il primo fix in memo di 30 secondi

    Sent from my HTC HD2 using Tapatalk

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma nuova rom diversa o aggiornamento della typhoon?? A me sinceramente ci mette sempre una 40ina di secondi a fare il primo fix e i successivi li fa in modo instantaneo. Fino ad ora non ho mai flashato Italy, che ne dite conviene o no flashare se a me da quelle prestazioni?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da banghera Visualizza il messaggio
    Ma nuova rom diversa o aggiornamento della typhoon?? A me sinceramente ci mette sempre una 40ina di secondi a fare il primo fix e i successivi li fa in modo instantaneo. Fino ad ora non ho mai flashato Italy, che ne dite conviene o no flashare se a me da quelle prestazioni?
    Io ho reinstallato da zero la nuova versione (con wipe vari)... cmq se il fix te lo fa in 40 sec allora non fare niente...e' ottimo

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cavolo mi ci voleva prima questa risposta! Purtroppo ho già flashato il fix italy del GPS ed ora mi focaccia malissimo...ci ha messo più di 2 min a fare il fix e se ripeto il fix in in altro punto il fix lo fa dopo più di un min...non mi era mai successo con questa rom. Dopo il primo Fix ci mettevo 5 sec finché non spegnevo e riavcendevo il cell. Vabbè come sempre non aspetto mai...

    Sent from my HTC HD2 using Tapatalk

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In realta' e' strano perche da quel che vedo,il file zip modifica il gps.conf semplicemente aggiungendo qualche server in piu nella lista... considera che il fix dipende molto dalle condizioni climatiche e dal posto in cui ti trovi.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korben Visualizza il messaggio
    In realta' e' strano perche da quel che vedo,il file zip modifica il gps.conf semplicemente aggiungendo qualche server in piu nella lista... considera che il fix dipende molto dalle condizioni climatiche e dal posto in cui ti trovi.
    Guarda ieri ho fatto la prova del nove: ho provato a fixare con il gps.conf dello zip Italy in un punto abbastanza aperto per tagliare la testa al toro, ebbene nulla dopo 3 min non fixava e rispetto a ieri mattina non avevo comunque mai spento il cell e stavo fixando con status gps (con dati appena scaricati x l'a-gps). Alla fine ho copiato e incollato nella cartella etc il mio vecchio file gps.conf (quello normale ma con il .it) morale della favola ho riprovato a fixare sempre con gps status ed in soli 10-15 sec mi ha fatto quello che in realtà era un primo fix....consigli a tutti di usare questo gps.conf gps ita.zip
    Ultima modifica di banghera; 26-03-11 alle 14:04 - Motivo: ho sbagliato ad uppare il file

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai aperto i file gps.conf del mio e del tuo file zip??? Sono IDENTICI! Sono dello stesso autore Angel!
    Quindi come ti dicevo... e' una questione di tempo, clima, aggiornamenti con agps... a me il primo fix l'ha fatto in 30 sec... quindi non vedo perche' a te dovrebbe metterci di piu'... e' un discorso "ambientale"

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korben Visualizza il messaggio
    hai aperto i file gps.conf del mio e del tuo file zip??? Sono IDENTICI! Sono dello stesso autore Angel!
    Quindi come ti dicevo... e' una questione di tempo, clima, aggiornamenti con agps... a me il primo fix l'ha fatto in 30 sec... quindi non vedo perche' a te dovrebbe metterci di piu'... e' un discorso "ambientale"
    Scusami, ho uppato per sbaglio il tuo file, ho modificato il messaggio di su, prova questo...ciaux

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy