CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

Rom androidi nand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho installato la core droid e ho visto che usa molto la sd la rom va bene tranne per lag spesso enormi soprattutto quando si avvia la sincronizzazione, può essere causato dalla nn velocissima memoria sd?
    Edit. Ho provato senza sd, ovviamente nn avevo piu memoria per app ma il sistema era veloce e senza lag mi sa che e arrivata l'ora di cambiare ad.
    Batteria mi sta deludendo staccato stamattina ore 8 ora 48% usandolo un 2 ore seriamente, ho qlk problema?

    Sent from my HTC HD2 using Tapatalk
    Ultima modifica di pakyweb; 18-03-11 alle 12:45

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakyweb Visualizza il messaggio
    Ho installato la core droid e ho visto che usa molto la sd la rom va bene tranne per lag spesso enormi soprattutto quando si avvia la sincronizzazione, può essere causato dalla nn velocissima memoria sd?
    Edit. Ho provato senza sd, ovviamente nn avevo piu memoria per app ma il sistema era veloce e senza lag mi sa che e arrivata l'ora di cambiare ad.
    Batteria mi sta deludendo staccato stamattina ore 8 ora 48% usandolo un 2 ore seriamente, ho qlk problema?

    Sent from my HTC HD2 using Tapatalk
    Io uso una sd san disk da 16gb classe4 ma nn ho i problemi che hai tu.Ho partizionato correttamente l'sd e va tutto benissimo.Per curiosità prova la hyperdroid e sono sicuro che ti piacerà,la partizione max 1gb, nn oltre comporta a problemi.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    secondo me la migliore rom in questo momento per hd2 e' clean droid 2.55.e' grande una cinquantina di MB,snella,veloce,senza bug,senza sense(che odio).tutte le applicazioni che ho installato funzionano tutte perfettamente.consiglio quindi di provarla.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakyweb Visualizza il messaggio
    Ho installato la core droid e ho visto che usa molto la sd la rom va bene tranne per lag spesso enormi soprattutto quando si avvia la sincronizzazione, può essere causato dalla nn velocissima memoria sd?
    Edit. Ho provato senza sd, ovviamente nn avevo piu memoria per app ma il sistema era veloce e senza lag mi sa che e arrivata l'ora di cambiare ad.
    Batteria mi sta deludendo staccato stamattina ore 8 ora 48% usandolo un 2 ore seriamente, ho qlk problema?

    Sent from my HTC HD2 using Tapatalk
    Installa la Typhoon 2.8.4 e l'ADW launcher ex e vedrai che ti dimentichi dei problemi di cui parli!!!Non so se può essere veramente un problema di sd, l'unico modo di scoprirlo prima di spendere soldi ad una memory cambia rom facendo tutti i wipe.

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di antoin


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    siciliy & deutsche
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi avete provato la rom cyanogen typhoon modificata dall'italiano negro90?
    è una gingerbread 2.3.3 e fin'ora non ho riscontrato problemi di funzionamento tutto ok, funziona tutto benissimo
    l'unica pecca è angry birds che non funziona ma è da attribuire alla rovio in quanto non hanno ancora aggiornato per la gingerbread 2.3.3 il gioco
    provatela e fatemi sapere


    un ringraziamento particolare a negro90

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Che angrybirds sia colpa della rovio la vedo dura. Piuttosto spostalo sul telefono e vedi che funziona perfettamente. Io ho la hyperdroid e non ho di questi problemi...

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zizio82 Visualizza il messaggio
    Che angrybirds sia colpa della rovio la vedo dura. Piuttosto spostalo sul telefono e vedi che funziona perfettamente. Io ho la hyperdroid e non ho di questi problemi...
    Quoto anch'io hyper e funziona

  9. #28
    Baby Droid L'avatar di antoin


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    siciliy & deutsche
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per angry birds tutto risolto ieri è uscito l'aggiornamento della rom di negro e a desso funziona
    La rom è anche più veloce della hyper e mi ha dato un punteggio quadrant di 1400 con il processore messo tra 245 e 998 in risparmio energetico..alchè mi sono chiesto ma se lo metto su prestazioni elevate quanto mi fa?

    Se la provate procuratevi anche il market in apk per inserirlo dopo da telefono.

  10. #29
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un hd2 di un amico, adesso ho flashato la typhoon 7, volevo sapere se c'è qualche rom che abbia una bella durata della batteria e che sia stabile, delle prestazioni non mi interessa poi tanto...
    ringrazio in anticipo
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoin Visualizza il messaggio
    Per angry birds tutto risolto ieri è uscito l'aggiornamento della rom di negro e a desso funziona
    La rom è anche più veloce della hyper e mi ha dato un punteggio quadrant di 1400 con il processore messo tra 245 e 998 in risparmio energetico..alchè mi sono chiesto ma se lo metto su prestazioni elevate quanto mi fa?

    Se la provate procuratevi anche il market in apk per inserirlo dopo da telefono.
    Il valore di quadrant purtroppo non è veritiero al fine di dire va + veloce o meno. E' scritto da molte parti questa cosa

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy