CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Help - hd2 morto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Help - hd2 morto

    Salve a tutti,
    chiedo scusa se apro l'ennesima discussione in merito ma ho letto i vari post ma nessuno è riuscito a darmi delle risposte.

    Premetto che il mio intento era ripristinare wm in quanto ho necessità di mandarlo in assistenza.

    Io avevo android con un SPL 3.03 installato allora ho scaricato l'ultima versione della ROM wm disponibile e rinominando il file
    RUU_Signed.nbh in "leoimg.nbh" messo sull'SD formattata fat32 e muore il mio hd (schermata col triangolo).
    In panico comincio a leggere dei post di gente che diceva di aver risolto installando HSPL4 Cutulla. Installato HSPL4, si riavvia e rimane fermo sulla schermata bianca con scritto HTC. Allora stacco la batteria e faccio di nuovo il tentativo riprovando con l'SD ma niente si blocca da un errore e poi di nuovo (schermata col triangolo).
    Provo a fleshare col cavo e nnt ancora. Provo a fare un task29 e al 19% si blocca e da un errore.
    Non so cosa fare avete qualche consiglio sapete darmi una dritta vi prego.
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    95
    Smartphone
    HTC HD2 NANDroid

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Potrebbe darsi che hai la manda corrotta... Dovresti provare a formattarla con il task2a

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per aver risposto

    ora provo .... proprio ora ho cambiato ho messo l' HSPL 3.03 con HSPL4 è ho riprovato a metterci la rom wm da sd e da cavo ma niente parte e poi si schianta.

    Mi dice <COD ERRORE> not allow nel caso dell'SD e ritorna nella schermata col triangolo

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    95
    Smartphone
    HTC HD2 NANDroid

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sicuro di aver la rom giusta e non una magari brandizzata? Se scarichi l'ultima versione wm6.5 (3.14) estrai il file da rinominare, lo metti su sd e poi accendi il tel con VOLgiu e tasto accensione; deve uscire la schermata con le bande colorate e sotto compare la scritta Serial, dopo questo inizia a flashare da solo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio85BG per il post:

    dantavo (21-03-14)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie ancora per la risposta ma .............HO RISOLTO ahahhahahahahh

    Questo telefono è immortale davvero

    1) in modalità bootloader ho installato HSPL4 esattamente la versione 3.03 HSPL

    2) ho aspettato un pò e ho avviato flashaholicRUU e sono riuscito a portare a termine lo step 1 (task29).

    3) rimetto in bootloader e lo step 2 con la rom 3.14 scaricata dal sito htc non và (ovviamente ridenominando il file .nbh)
    allora demoralizzato vado a nanna. Stamattina lancio lo step 2 e magicamente il mio LEO rinasce 100%


    premetto che ho provato le diverse procedure con la SD provando anche più SD diverse ma niente da fare almeno nel mio caso

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy