CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema dati con google play, applicazioni salvate sul telefono e altoparlante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Problema dati con google play, applicazioni salvate sul telefono e altoparlante

    Ciao a tutti, mi hanno regalato per il mio 18esimo l'htc hd2 per la sua "dote" nel montarci tutte le rom che si vogliono.
    Ho dato il telefono a mio papà e ci ha messo android 4.0.3 (non so se è la versione migliore non avendo mai avuto a che fare con smartphone fino ad ora) con la mod Leo King 1.0.8 [Base_IceCreamTosti_v0.10_AOKP_M4] istallata da SD. All'inizio sembrava andasse tutto bene fino a quando circa 2 giorni dopo è andato in blocco totale con la schermata fissa e quando l'ho riacceso non riuscivo più a trovare Google play (all'inizio era segnato solo come Market) e la maggior parte delle applicazioni non funzionavano più (Applicazione non istallata, tranne a quelle salvate su SD allora ho fatto resettare tutto e rimettere la mod ma a quanto pare ogni volta che lo spegno o si scarica del tutto sparisce google play e non funzionano più app come whatsapp e facebook dando che non sono installate. Mi ero rassegnato e tentavo sempre di non farlo mai scaricare o sforzarlo troppo.
    Oggi ancora una volta lo stacco dal caricatore e trovo la schermata di avvio (bande blu che si muovono) infinita, stacco la batteria e quando lo riaccendo, stessa cosa; applicazioni inutilizzabili tranne certi giochi...

    Non so più cosa fare, non siamo esperti e non ne sappiamo quasi nulla di Android, nessuno che sa come risolvere questo fastidiosissimo problema? Mi trovo con un cellulare del tutto inutilizzabile!

    NB: Quando chiamo non riesco neanche a sentire cosa dice la persona dall'altra parte ma lui sente me...

    Grazie mille in tutti i casi!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggmetals Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi hanno regalato per il mio 18esimo l'htc hd2 per la sua "dote" nel montarci tutte le rom che si vogliono.
    Ho dato il telefono a mio papà e ci ha messo android 4.0.3 (non so se è la versione migliore non avendo mai avuto a che fare con smartphone fino ad ora) con la mod Leo King 1.0.8 [Base_IceCreamTosti_v0.10_AOKP_M4] istallata da SD. All'inizio sembrava andasse tutto bene fino a quando circa 2 giorni dopo è andato in blocco totale con la schermata fissa e quando l'ho riacceso non riuscivo più a trovare Google play (all'inizio era segnato solo come Market) e la maggior parte delle applicazioni non funzionavano più (Applicazione non istallata, tranne a quelle salvate su SD allora ho fatto resettare tutto e rimettere la mod ma a quanto pare ogni volta che lo spegno o si scarica del tutto sparisce google play e non funzionano più app come whatsapp e facebook dando che non sono installate. Mi ero rassegnato e tentavo sempre di non farlo mai scaricare o sforzarlo troppo.
    Oggi ancora una volta lo stacco dal caricatore e trovo la schermata di avvio (bande blu che si muovono) infinita, stacco la batteria e quando lo riaccendo, stessa cosa; applicazioni inutilizzabili tranne certi giochi...

    Non so più cosa fare, non siamo esperti e non ne sappiamo quasi nulla di Android, nessuno che sa come risolvere questo fastidiosissimo problema? Mi trovo con un cellulare del tutto inutilizzabile!

    NB: Quando chiamo non riesco neanche a sentire cosa dice la persona dall'altra parte ma lui sente me...

    Grazie mille in tutti i casi!
    Mi inserisco qui perché, diciamo, il tuo problema me lo ricorda:
    Punto 1. No touch no cell, non riuscendo a manovrare col touchscreen il telefono é poco utilizzabile (Problema 1)
    2. Configurazione HTC HD2 mini con miui (funzionante fino a 2 giorni fa), root, link2sd, no radio...
    3.Collegato ad ubuntu, adb shell risponde male (poi so usarla poco) anche se device é riconosciuto
    4. unico fondamentale obiettivo recuperare le crypt7 keys di whatsapp avendo comunque salvato sd (con conversazioni) e una nand di CModGen, forse non "stabile" (problema - da nobel - n.2)

    Saluti ai savers

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy