CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

htc hd2 amagldr 1.13 e clockmod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccio99 Visualizza il messaggio
    finalmente e' un po resuscitato il mio hd2.

    Dopo averlo lasciato qualche giorno senza batteria oggi per sfizio ho provato nuovamente ad accenderlo e andare in bootloader...

    e ci e' andato!! pazzesco

    ho eseguito un task29 o rifleshato la radio (HSPL3_PKG) poi volevo flashare anche magldr ma ninete...ora non va piu di nuovo in bootloader.

    Si sara' forse stancato troppo?

    be lo lascio riposare la notte senza batteria e domani vedremo.

    Mi sa che se mi va in bootloader flasho una rom ufficilae e vedo di portarlo in assistenza...

    non so se a qualcuno interessa..ma vi faro sapere

    Grazie a tutti cmq
    Madonna quanta confusione, l'HSPL3_PKG non è RADIO, ma un HARD-SPL che si flasha una volta sola... vediamo di chiarire qualche cose... se riesci a mandarlo in bootloader fai una cosa... prima di tutto metti un HSPL4 che è migliore, poi flasha una radio a 576mb (2.15.20.14 è quella che uso), dopo di chè metti il magldr, poi la recovery e poi la rom! il bootloader ti serve solo per la radio e il MAGLDR!

    Germy

    Cmq se vuoi fare la prova del 9 metti la rom ufficiale e vedi coem va, se non ti da problemi allora siamo a cavallo! a quel punto carica tutta la batteria e rifai la procedura!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai ragione..ho fatto confusione...

    Cmq questa mattina dopo che l'hd2 ha dormito bene e' riandato in bootloader.

    Ho flashato la rom originale e ora lo lascio un po cosi per vedere come va se anche dopo ore di utilizzo riesce a riandare in bootloader...

    se cosi non fosse via in assistenza..se regge un paio di giorni invece riprovo a rimettere android.

    L'ultima volta che l ho fatto avevo fatto cosi':
    downgrade delal rom alla versione RUU_Leo_HTC_ITA_1.48.408.1_Radio_Signed_15.28.50.0 7U_2.05.51.05_2_Ship (sito htc)
    Lanciato task29
    installato versione radio 2.15
    installato magdlr
    installato clockmod recovery [01 FEB][RECOVERY] ClockworkMod Recovery for HD2 - v1.3 - xda-developers

    e poi installato la rom hyperdroid

    ora la rom ufficiale che ho messo e' questa:
    RUU_Leo_S_HTC_ITA_3.14.408.2_Radio_15.42.50.11U_2. 15.50.14_LEO_S_Ship

    Grazie ancora

    Giusto per chiarezza... che cosa e' un HARD-SPL ?

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccio99 Visualizza il messaggio
    hai ragione..ho fatto confusione...

    Cmq questa mattina dopo che l'hd2 ha dormito bene e' riandato in bootloader.

    Ho flashato la rom originale e ora lo lascio un po cosi per vedere come va se anche dopo ore di utilizzo riesce a riandare in bootloader...

    se cosi non fosse via in assistenza..se regge un paio di giorni invece riprovo a rimettere android.

    L'ultima volta che l ho fatto avevo fatto cosi':
    downgrade delal rom alla versione RUU_Leo_HTC_ITA_1.48.408.1_Radio_Signed_15.28.50.0 7U_2.05.51.05_2_Ship (sito htc)
    Lanciato task29
    installato versione radio 2.15
    installato magdlr
    installato clockmod recovery [01 FEB][RECOVERY] ClockworkMod Recovery for HD2 - v1.3 - xda-developers

    e poi installato la rom hyperdroid

    ora la rom ufficiale che ho messo e' questa:
    RUU_Leo_S_HTC_ITA_3.14.408.2_Radio_15.42.50.11U_2. 15.50.14_LEO_S_Ship

    Grazie ancora

    Giusto per chiarezza... che cosa e' un HARD-SPL ?
    L'hspl è come se fosse il bios del pda diciamo... cmq non devi installare una recovery a caso, ogni rom ha una recovery dedicata!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie..si...si lo so..quella recovery e' quella per la rom che avevo installato..senno non avrebbe funzionato per mesi

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ok, cmq puoi evitare il contrade.... tanto se avvii il task29 cancelli tutto

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora appena tornato a casa dal mio hd2... l ho lasciato acceso tutto il giorno a sincronizzarsi con il pc...

    Lo spengo...lo riaccendo cercando di farlo andare in bootloader...e come supponevo non ci va... e dietro all'altezza del processore e' molto caldo...

    Mi sa che l assistenza non gliela toglie nessuno stavolta.,.. tanto ormai mi sono affezionato al mio nokia da 30 euro

    Grazie comunque... faro sapere che dice l assistenza...sperando che abbiano pieta'

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    in campania
    Messaggi
    37
    Smartphone
    samsung galaxy s8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sai ho avuto il tuo stesso problema! lo lascio una nottata senza batteria e il giorno dopo riparte con android, ma appena mi collego ad internet oppure lancio qualche applicazione un pò più pesante si blocca il tutto di nuovo
    Samsung Note 10plus brand Tim

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eccomi di nuovo qui..

    ancor non l ho portato in assistenza l hd2... e per fortuna..

    e' successa una cosa strana... ho flashato l ultima rom originale ma l hspl e ancora quella di cotulla... come mai?

    come faccio a rimetterlo a posto in modo di no navere storie all assistenza?

    grazie

    p.s
    forse si e' ripreso visto che ora va in bootloader anche se lo tengo acceso per giorni...

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccio99 Visualizza il messaggio
    eccomi di nuovo qui..

    ancor non l ho portato in assistenza l hd2... e per fortuna..

    e' successa una cosa strana... ho flashato l ultima rom originale ma l hspl e ancora quella di cotulla... come mai?

    come faccio a rimetterlo a posto in modo di no navere storie all assistenza?

    grazie

    p.s
    forse si e' ripreso visto che ora va in bootloader anche se lo tengo acceso per giorni...
    Devi cercare hspl restore su xda... cmq la prova del 9 è installa androidì

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccio99 Visualizza il messaggio
    eccomi di nuovo qui..

    ancor non l ho portato in assistenza l hd2... e per fortuna..

    e' successa una cosa strana... ho flashato l ultima rom originale ma l hspl e ancora quella di cotulla... come mai?

    come faccio a rimetterlo a posto in modo di no navere storie all assistenza?

    grazie

    p.s
    forse si e' ripreso visto che ora va in bootloader anche se lo tengo acceso per giorni...
    Quale rom originale hai installato? Perché è quella che ti fa rimettere l'spl giusto... Se ciò non avviene è perché hai sbagliato versione

    Inviato dal mio HD2 usando Tapatalk

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy