CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 97
Discussione:

Ne ho sentite e lette troppe...help!:(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leo1975 Visualizza il messaggio
    Germypan,dato che quelle rom non convincono,mi puoi fare la cortesia do postarmi quella che hai scaricato tu?Così togliamo ogni dubbio.Ti ringrazio....;-)
    Io uso quella con LPSense.s, la procedura è sempre la stessa, prima flashi la recovery e poi la rom da sd card preventivamente partizionata!

    Prima di scaricare la nuova rom aspetta... mi sono riletto quanto hai scritto, fai una cosa.... prendi quell'immagine (che non è un iso) recovery-raw.img che trovi dentro il rar della rom ed estrailo sul desk. poi prendi il pachetto che ho postato all'inizio, troverai all'interno uno zip chiamato recovery150m estrailo sul desk. prendi il recovery-raw estratto prima e sostituiscilo dentro alla cartella recovery150m cancellando prima quello che si trova all'interno ed esegui il flash!
    Ultima modifica di germypan; 07-06-11 alle 08:59

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nokia 5800,htc hd2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stò scaricando quella che usi tu...

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nokia 5800,htc hd2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germypan Visualizza il messaggio
    Io uso quella con LPSense.s, la procedura è sempre la stessa, prima flashi la recovery e poi la rom da sd card preventivamente partizionata!

    Prima di scaricare la nuova rom aspetta... mi sono riletto quanto hai scritto, fai una cosa.... prendi quell'immagine (che non è un iso) recovery-raw.img che trovi dentro il rar della rom ed estrailo sul desk. poi prendi il pachetto che ho postato all'inizio, troverai all'interno uno zip chiamato recovery150m estrailo sul desk. prendi il recovery-raw estratto prima e sostituiscilo dentro alla cartella recovery150m cancellando prima quello che si trova all'interno ed esegui il flash!
    Allora:Praticamente sul desk mi sono creato 4 cartelle:Nella prima c'è il recovery150m(Quella che mi hai postato tu).All'interno di essa ci sono:L'applicazione DAF,il file di testo DAF,l'applicazione EnterBootloader, il file flash.cfg,documento di testo flash.cfg,l'applicazione rapitool,i file di testo readme e Rec_Readme ed infine,il file ISO recovery-raw.Nella seconda cartella(delle 4),ho estratto la Radio 2.15.50.14 e all'interno c'è l'applicazione LeoCustomRUU e il file NBH Radio_2.15.50.14.nbh.Nella terza cartella il task29 ed infine,nella quarta il MAGLDR 1.13.La rom non l'ho dezippata...L'ho lasciata sul desk,insieme alle quattro cartelle che ho creato.Sono messe,belle in ordine sul desk.Ho preferito creare quelle cartelle per avere tutto in ordine,perchè possibilmente,avendo tutti i file dezippati sul desk mi confonderei.Comunque probabilmente non ci capiamo in alcuni passaggi,sarà una cavolata.

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Devi estrarre tutto dal file rar. Avrai un file zip che è la rom e una cartella ricovery 157. Confermi? Se si ignora la cartella ricovery 150m e usa la recovery estratta

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nokia 5800,htc hd2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germypan Visualizza il messaggio
    Devi estrarre tutto dal file rar. Avrai un file zip che è la rom e una cartella ricovery 157. Confermi? Se si ignora la cartella ricovery 150m e usa la recovery estratta

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk
    Allora vediamo se ho capito:Inserisco la rom sulla micro sd e eseguo a video tutto ciò che ho estratto nelle cartelle che mi sono creato sul desktop.Giusto?

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Non ho. Capito quello che hai scritto sinceramente.... basta che segui il video che ho linkato

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nokia 5800,htc hd2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci rinuncio...

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leo1975 Visualizza il messaggio
    ci rinuncio...
    Ma qual'è il problema?

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nokia 5800,htc hd2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è nei passaggi....ho tutti i file ma non riesco a dargli un ordine perchè non sò con quale devo iniziare per rpima e con quale devo finire.Nel sensp che per es. la rom,la devo scompattare prima nella sd,o se devo prima fare il MAGLDR,la radio chi la cambia il MAGLDR o...poi HSPL quando lo devo fare.Nel video anche se lo metto a schermo intero non riesco a capire con quale file inizia,da per scontato che io abbia già fatto la partizione.E così via...

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leo1975 Visualizza il messaggio
    Il problema è nei passaggi....ho tutti i file ma non riesco a dargli un ordine perchè non sò con quale devo iniziare per rpima e con quale devo finire.Nel sensp che per es. la rom,la devo scompattare prima nella sd,o se devo prima fare il MAGLDR,la radio chi la cambia il MAGLDR o...poi HSPL quando lo devo fare.Nel video anche se lo metto a schermo intero non riesco a capire con quale file inizia,da per scontato che io abbia già fatto la partizione.E così via...
    Ok cercherò di dirti tutti i paggaggi:

    1. accendi il telefono con windows mobile
    2. collega e sincronizza con il pc il telefono con windows mobile
    3. entra nella cartella HSPL4, clicca con il destro sul file HSPL4.exe e poi su esegui come amministratore (se hai vista o 7 altrimenti clicca e basta) e segui le istruzioni
    4. dopo che il telefono si sarà riavviato e qaundi avrai nuovamente windows, entra nella cartella della radio 2.15.50.14 ed avvia il programma CustomRUU.exe (come amministratore) e segui le istruzioni
    5. dopo essersi riavviato il telelfono entra nella cartella del task29 ed avvia (sempre come amministratore) il file task29.exe e segui le istruzioni. qaundo il telefono finirà di flashare il task29 (leggi 100% sotto il logo htc) stai pronto perchè appena si spegne lo schermo devi subito premere il tasto vol. down ed entri nel bootloader (tre bande colorate). stacca il cavo e riattaccalo e windows installerà i driver necessari. tranquillo se non riesci ad entrare a primo colpo, non succede nulla, parte il telefono e si blocca su una schermata bianca, a quel punto togli la batteria, rimettila, premi vol down e power
    6. entra nella cartella MAGLDR 1.13 e troverai un file che si chiama ROMUpdateUtility.exe (sempre come amministratore) e segui le istruzioni, il telelfono si spegnerà, flasherà e si riavvierà su una serie di scritte
    7. con i tasti volume muoviti fino ad arrivare alla voce 5 USB Flasher, premi la cornetta per rispondere e uscirà la scritta Wait USB.... installerà dei driver dop di chè uscirà USB (la scritta completa sarà Wait USB.... USB)
    8. entra nella cartella recovery_157 che hai estratto dal file rar di BOYPPC e come amministratore avvia DAF.exe e segui le istruzioni, se ti da errori strani e non parte non farti infartare, stacca il cell, togli la batteria e ripeti il passaggio 7. e 8.
    9. adesso hai la recovery, riavvia il telefono e alle varie scritte scendi con i tasti volume fino alla voce 8 AD Recovery e premi la cornetta per rispondere, si avvierà la recovery
    10. preventivamente dovrai aver partizionato la sd card in modo tale da avere una partizione di 512 mb in ext4 e il restante in fat32, inserisci la rom.zip estratta dal rar di boyppc nella partizione fat32, tranquillo che in windwos vedi solo la fat32. se non sai come partizionare la sd card non c'è problema, inserisci la sd formattata nel telefono, entra nella recovery e non nel magldr e muovendoti con i tasti volume vai fino alla voce "advanced" (mi pare) premi la cornetta solita, e vai verso partition sdcard, sempre cornetta e scegli la partizione che più preferisci (min 512 ovviamente). conferma con la cornetta e attendi che finisca il processo, a quel punto togli la sd al telefono, la inserisci nel pc e copi la rom all'interno della partizione che vedrai.
    11. se hai partizionato sei rimasto nel menu advanced, premi il tasto freccia indietro per tornare al menu. recati alla voce "install zip from sd card" confermi, poi vai su "choose zip sd card", confermi, poi ti rechi sull'unico file zip che avrai e confermi, ti chiederà si flasha e no e tu fai si...
    12. aspetti
    13. qaundo riappaiono le scritte arancioni, premi tasto indietro fino a che non troverai il menu d'origine, a quel punto la prima voce sarà reboot now e confermerai con il tasto cornetta

    Ps. non toglere la sd fino a che non è partito e ti consiglio di non eleiminare la partizione perchè serve per tantissime cose su android.
    pps. abbi pazienza e fiducia
    ppps. spero adesso di essere riuscito a spiegarti i passaggi....

    Germy

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy