CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 97
Discussione:

Ne ho sentite e lette troppe...help!:(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    tk5
    tk5 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente, seguendoVi ho imparato a mettere Android nel Leo, però....
    a questo punto ho bisogno di un consiglio e un supporto da parte vostra :

    quando sono lontano da casa, il Leo mi serve per collegarmi alle telecamere
    che controllano la mia staz. di servizio, infatti sul dispositivo ho il programma PockeVs che lanciandolo e con il mio Ip mi collega al videoregistratore digitale permettendomi di vedere 7 telecamere. Il tutto però funziona con WM . Ho provato a cercare in android market, anche acquistando qualche applicazione, niente. Nel frattempo ho una MDJ 4.6
    su Sd , ma vorrei mettere la rom in nand o rom.zip.

    Avrei piacere se qualcuno mi potese dare un consiglio.

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tk5 Visualizza il messaggio
    Finalmente, seguendoVi ho imparato a mettere Android nel Leo, però....
    a questo punto ho bisogno di un consiglio e un supporto da parte vostra :

    quando sono lontano da casa, il Leo mi serve per collegarmi alle telecamere
    che controllano la mia staz. di servizio, infatti sul dispositivo ho il programma PockeVs che lanciandolo e con il mio Ip mi collega al videoregistratore digitale permettendomi di vedere 7 telecamere. Il tutto però funziona con WM . Ho provato a cercare in android market, anche acquistando qualche applicazione, niente. Nel frattempo ho una MDJ 4.6
    su Sd , ma vorrei mettere la rom in nand o rom.zip.

    Avrei piacere se qualcuno mi potese dare un consiglio.
    per mettere android in nand ti serve una rom.zip (che ormai è diventata la pratica più diffusa) chiariamo subito questa cosa.
    poi i passi da fare sono stati elencati in questo post https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post484213
    lo hai letto? se hai dubbi sul procedimento chiedi pure

  4. #53
    tk5
    tk5 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno e grazie per la risposta. Si la procedura l'ho imparata grazie a voi. Il consiglio che chiedevo riguarda la parte centrale del mio post...come posso fare per continuare a vedere le telecamere, una volta messo android come S.O. principale ?
    Mettendo Android come pricipale e WM7 su SD o viceversa, che dici sarebbe possibile, continuare a vedere le benedette telecamere?

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tk5 Visualizza il messaggio
    Buongiorno e grazie per la risposta. Si la procedura l'ho imparata grazie a voi. Il consiglio che chiedevo riguarda la parte centrale del mio post...come posso fare per continuare a vedere le telecamere, una volta messo android come S.O. principale ?
    Mettendo Android come pricipale e WM7 su SD o viceversa, che dici sarebbe possibile, continuare a vedere le benedette telecamere?
    li dipende dai software che devi usare. non me ne intendo di questa cosa. sicuramente nel market android ci sarà qualcosa, leggendo il tuo post precedente mi pare di aver capito che non hai trovato invece.
    hai provato l'applicazione ipcam viewer? mi è venuta in mente questa adesso che ci penso

    comunque se fosse, wp7 non puoi metterlo nella sd. qualora volessi il dual boot dovrai avere sempre windows nella nand e android nella sd.. almeno in eventuali sviluppi futuri

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tk5 Visualizza il messaggio
    Finalmente, seguendoVi ho imparato a mettere Android nel Leo, però....
    a questo punto ho bisogno di un consiglio e un supporto da parte vostra :

    quando sono lontano da casa, il Leo mi serve per collegarmi alle telecamere
    che controllano la mia staz. di servizio, infatti sul dispositivo ho il programma PockeVs che lanciandolo e con il mio Ip mi collega al videoregistratore digitale permettendomi di vedere 7 telecamere. Il tutto però funziona con WM . Ho provato a cercare in android market, anche acquistando qualche applicazione, niente. Nel frattempo ho una MDJ 4.6
    su Sd , ma vorrei mettere la rom in nand o rom.zip.

    Avrei piacere se qualcuno mi potese dare un consiglio.
    ma quindi a te serve un sw per il collegamento ipcam o dvr?

    Hai provato IP Cam Viewer
    Ultima modifica di germypan; 17-07-11 alle 12:14

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germypan Visualizza il messaggio
    ma quindi a te serve un sw per il collegamento ipcam o dvr?

    Hai provato IP Cam Viewer
    no non lo uso.
    ma siccome gironzolo per un certo forum e mi piace scovare nuove app, ho pensato che questa potesse andare bene.
    leggendo i commenti là, serve per accedere alle webcam che si hanno, inserendo l'indirizzo ip.
    ma nello specifico non so come funzioni.

    io uso un altro software per il monitoraggio, che sfrutta la fotocamera del mio hd2 come una webcam e poi dal pc mi guardo cosa succede. questa app si chiama securet webcam livestream

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heatledger Visualizza il messaggio
    no non lo uso.
    ma siccome gironzolo per un certo forum e mi piace scovare nuove app, ho pensato che questa potesse andare bene.
    leggendo i commenti là, serve per accedere alle webcam che si hanno, inserendo l'indirizzo ip.
    ma nello specifico non so come funzioni.

    io uso un altro software per il monitoraggio, che sfrutta la fotocamera del mio hd2 come una webcam e poi dal pc mi guardo cosa succede. questa app si chiama securet webcam livestream
    Oddio mi sono espresso malissimo! il messaggio era per TK5 ma vedo con piacere che pure tu hai suggerito il medesimo sw... io sinceramente non uso proprio questi sw quindi sono andato un pò a ricordo!

  9. #58
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germypan Visualizza il messaggio
    Oddio mi sono espresso malissimo! il messaggio era per TK5 ma vedo con piacere che pure tu hai suggerito il medesimo sw... io sinceramente non uso proprio questi sw quindi sono andato un pò a ricordo!
    No è colpa mia invece pensavo mi avessi quotato invece non era mio quel messaggio ecco perché ho risposto così
    Adesso aspettiamo per sentire cosa dice tk5

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk

  10. #59
    tk5
    tk5 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora io provo, metto wm7 in nand, mi procuro il codice di attivazione, ecc....., poi ci carico il mio prg POCKET VS per le telecamere. Questo software lo avevo già provato con qtek 9000, hd ed ora con Leo. E' progettato per WM e struttura ARM.

    Io ci provo, voi che ne pensate. Comunque grazie per l'interessamento, aspetto un vs. cenno

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nokia 5800,htc hd2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi tanto per fare un po' di chiarezza perchè per ognuna di loro c'è una procedura diversa:Io per esempio ho seguito il procedimento per la rom-zip.Ve lo chiedo perche nel sito delle rom,ci sono le versioni:nand,sd e rom-zip.

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy