CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 97
Discussione:

Ne ho sentite e lette troppe...help!:(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nokia 5800,htc hd2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora:Mi sono procurato il task29,la Rom([url]http://htcfanboys.com/CleanEx/MIUI-Ginger/JW%20MIUI-26April(v2).zip) Spero che sia funzionante al 100%,la DFT_LEO_MAGLDR110 e la Radio HD2_Leo_Radio_2.15.50.14.Prima di provare l'installazione,a parte un po' di fortuna,serve ancora qualcos'altro?Qualche suggerimento?Per quanto riguarda La Rom Miui,é completa?Funziona tutto?Ha il sense?Non odiatemi ma purtroppo all'inizio devo prendere un po' di sucurezza.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leo1975 Visualizza il messaggio
    Allora:Mi sono procurato il task29,la Rom([url]http://htcfanboys.com/CleanEx/MIUI-Ginger/JW%20MIUI-26April(v2).zip) Spero che sia funzionante al 100%,la DFT_LEO_MAGLDR110 e la Radio HD2_Leo_Radio_2.15.50.14.Prima di provare l'installazione,a parte un po' di fortuna,serve ancora qualcos'altro?Qualche suggerimento?Per quanto riguarda La Rom Miui,é completa?Funziona tutto?Ha il sense?Non odiatemi ma purtroppo all'inizio devo prendere un po' di sucurezza.
    Primo errore il bootloader, devi categoricamente prendere il magldr 1.13
    Secondo se è miui non è sense! sono due interfacce completamente diverse inoltre non trovo un changelog di questa rom, potresti gentilmente postare il topic d'origine?

    Germy
    Ultima modifica di germypan; 06-06-11 alle 09:10

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nokia 5800,htc hd2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germypan Visualizza il messaggio
    Primo errore il bootloader, devi categoricamente prendere il magldr 1.13
    Secondo se è miui non è sense! sono due interfacce completamente diverse inoltre non trovo un changelog di questa rom, potresti gentilmente postare il topic d'origine?

    Germy
    L'ho preso da quì: HTC HD2 ottiene Android GINGERBREAD sulla NAND stabile [Prima Video Guida italiana e Link al download] Aggiornato:27/04/11 Contazrazor's Blog e c'è pure la video guida.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nokia 5800,htc hd2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per questo non mi sono avventurato ad installare android...appena leggo un po' quì e li per la rete,trovo tanti pareri discordanti.Poi io non voglio sperimentare tutti i sistemi operativi android.Io ne vorrei uno che sia stabile,dove funzioni tutto e sense...

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ma io non capisco perchè usare queste guide alquanto sconclusionate e soprattutto senza una vera e propria spiegazione di quello che si fa... poi è normale che scrivono su forum per sapere perchè ottocento cose non funzionano... ascolta me se ti fidi... ignora quella guida e soprattutto non installare rom che non portano un canchelog, ricorda che ciò che per alcuni è fantasmagorico per altri è una boiata incredibile... Qualche post fà ho messo un video dove viene spiegata l'installazione giusta di una rom android su nand, ed ho aggiunto anche un pacchetto dove trovare tutti i sw necessari per eseguire al meglio questa procedura che non è come mettere un cab! Inoltre oltra Androidiani esiste un'altro forum, che racchiude il sapere mondiale su questo dispositivo, trattasi di XDA dove troverai le rom giuste con tutte le informazioni giuste... questi blog che prendono informazioni in giro per il web e poi non aggiornano niente sono solo pericoli... Hackerare un dispositivo non è, ribadisco, come aprire una scatoletta di tonno, una mossa sbagliata e puff abbaimo un bel fermacarte costoso. Non a casa ho postato tutti i link provati personalmente ed aggiornati all'ultima versione, la rom che ho postato era solo come esempio, essendo quella che uso! Ma di rom splendide per questo dispositivo ne troverai a bizzeffe con le giuste caratteristiche, con inoltre specificato quello che funziona e non!

    Germy

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nokia 5800,htc hd2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germypan Visualizza il messaggio
    Ma io non capisco perchè usare queste guide alquanto sconclusionate e soprattutto senza una vera e propria spiegazione di quello che si fa... poi è normale che scrivono su forum per sapere perchè ottocento cose non funzionano... ascolta me se ti fidi... ignora quella guida e soprattutto non installare rom che non portano un canchelog, ricorda che ciò che per alcuni è fantasmagorico per altri è una boiata incredibile... Qualche post fà ho messo un video dove viene spiegata l'installazione giusta di una rom android su nand, ed ho aggiunto anche un pacchetto dove trovare tutti i sw necessari per eseguire al meglio questa procedura che non è come mettere un cab! Inoltre oltra Androidiani esiste un'altro forum, che racchiude il sapere mondiale su questo dispositivo, trattasi di XDA dove troverai le rom giuste con tutte le informazioni giuste... questi blog che prendono informazioni in giro per il web e poi non aggiornano niente sono solo pericoli... Hackerare un dispositivo non è, ribadisco, come aprire una scatoletta di tonno, una mossa sbagliata e puff abbaimo un bel fermacarte costoso. Non a casa ho postato tutti i link provati personalmente ed aggiornati all'ultima versione, la rom che ho postato era solo come esempio, essendo quella che uso! Ma di rom splendide per questo dispositivo ne troverai a bizzeffe con le giuste caratteristiche, con inoltre specificato quello che funziona e non!

    Germy
    Ok: come rom ho scelto la Ginger 2.3.4 - No CM7_Sense.s V1 (05.May),ho scaricato la MAGLDR 1.13 ,il task 29 e la radio 2.15.50.14.Tutto dai link che mi hai suggerito tu.Dopodichè?Devo seguire la video guida?Quella che mi hai postato tu è in spegnolo.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Esattamente quel video... quello che dice è poco importante.... tu segui quello che fa... dove non capisci chiedi

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nokia 5800,htc hd2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germypan Visualizza il messaggio
    Esattamente quel video... quello che dice è poco importante.... tu segui quello che fa... dove non capisci chiedi

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk
    La rom che ho scelto come ti sembra?Tu personalmente quale mi consiglieresti?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nokia 5800,htc hd2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah..il task29,la MAGLDR e la radio Le ho scompattateIn tre cartelle diverse dedicate.Ma la Rom?La devo scompattare pure o la devo lasciare così com'è(in formato rar)ed inserirla nella sd?Lo sò,stò diventando un po' logorroico.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Allora la rom la devi compatta e alla, interno troverai un zip che metterà nella SD e una cartella ricovero che installarai nel telefono al posto del ricovero del pacchetto che ho postato prima

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy