CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 97
Discussione:

Ne ho sentite e lette troppe...help!:(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nokia 5800,htc hd2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germypan Visualizza il messaggio
    Allora la rom la devi compatta e alla, interno troverai un zip che metterà nella SD e una cartella ricovero che installarai nel telefono al posto del ricovero del pacchetto che ho postato prima

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk
    Ehm...ti chiedo scusa,ma quest'ultimo passaggio non l'ho capito.La rom la devo scompattare o inserire così com'è nella sd che,immagino,dovrò formattare in FAT32.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leo1975 Visualizza il messaggio
    Ehm...ti chiedo scusa,ma quest'ultimo passaggio non l'ho capito.La rom la devo scompattare o inserire così com'è nella sd che,immagino,dovrò formattare in FAT32.
    Ok allora cercherò di spiegarmi meglio... ora dal pc è meglio... dunque quando scarichi la rom in formato rar e la scompatti troverai un file zip che metterai nella sd card nella partizione in fat 32, preventivamente partizionata con partizione minima di 512 mb in ext4
    Troverai, sempe nel file rar una cartella chiamata recovery_xxx che dovrai flashare al posto della recovery_150 che trovi nel pacchetto in cui c'era l'hspl4 e il magldr. spero di essermi spiegato meglio ora!!

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nokia 5800,htc hd2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germypan Visualizza il messaggio
    Ok allora cercherò di spiegarmi meglio... ora dal pc è meglio... dunque quando scarichi la rom in formato rar e la scompatti troverai un file zip che metterai nella sd card nella partizione in fat 32, preventivamente partizionata con partizione minima di 512 mb in ext4
    Troverai, sempe nel file rar una cartella chiamata recovery_xxx che dovrai flashare al posto della recovery_150 che trovi nel pacchetto in cui c'era l'hspl4 e il magldr. spero di essermi spiegato meglio ora!!
    Il discorso della partizione mi mancava...non ti voglio fare impazzire ma la recovery_150 non c'è.Io ho scaricato i seguenti file:Radio 2.15.50.14 e c'è solo la radio,il Task29 e c'è solo quello,il DFT_LEO_MAGLDR113_DAF e poi la rom [CWR] BOYPPC-SHIFTPDA_GINGER 2.3.4-Sense.s V27 (05.Jun).In quest'ultima,che non ho scompattato,ho trovato all'interno il file in formato zip che sarebbe la rom e un file iso che si chiama recovery-raw.img.Nient'altro...

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leo1975 Visualizza il messaggio
    Il discorso della partizione mi mancava...non ti voglio fare impazzire ma la recovery_150 non c'è.Io ho scaricato i seguenti file:Radio 2.15.50.14 e c'è solo la radio,il Task29 e c'è solo quello,il DFT_LEO_MAGLDR113_DAF e poi la rom [CWR] BOYPPC-SHIFTPDA_GINGER 2.3.4-Sense.s V27 (05.Jun).In quest'ultima,che non ho scompattato,ho trovato all'interno il file in formato zip che sarebbe la rom e un file iso che si chiama recovery-raw.img.Nient'altro...
    Ok, allora, scarica questo file, all'interno troverai un file zippato recovery_150, scompattalo e sostituisci il file recovery_raw.img con quello che trovi nella rom... poi segui il passo per il flash della recovery, te lo ricordo:
    1. accendi il telefono e questo entrerà nel menu di magldr
    2. con i tasti volume ti muovi fino al punto 5. usb flasher
    3. collega il telefono al pc e aspetta che sul display del telefono esca "wait USB... USB"
    4. entra nella cartella recovery_150 e clicca col destro sul file daf.exe
    5. esegui come amministratore
    6. segui le istruzioni
    7. hai flashato la recovery
    8. si riavvia il telelfono ed entra sempre nel menu del MAGLDR
    9. scendi fino al punto 8. AD recovery
    10. scendi fino a che non dice install zip from sd-card
    11. choose sd-card
    12. seleziona la rom e premi send
    13. yes
    14. wait
    15. tasto back
    16. reboot now
    17. enjoy


  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nokia 5800,htc hd2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germypan Visualizza il messaggio
    Ok, allora, scarica questo file, all'interno troverai un file zippato recovery_150, scompattalo e sostituisci il file recovery_raw.img con quello che trovi nella rom... poi segui il passo per il flash della recovery, te lo ricordo:
    1. accendi il telefono e questo entrerà nel menu di magldr
    2. con i tasti volume ti muovi fino al punto 5. usb flasher
    3. collega il telefono al pc e aspetta che sul display del telefono esca "wait USB... USB"
    4. entra nella cartella recovery_150 e clicca col destro sul file daf.exe
    5. esegui come amministratore
    6. segui le istruzioni
    7. hai flashato la recovery
    8. si riavvia il telelfono ed entra sempre nel menu del MAGLDR
    9. scendi fino al punto 8. AD recovery
    10. scendi fino a che non dice install zip from sd-card
    11. choose sd-card
    12. seleziona la rom e premi send
    13. yes
    14. wait
    15. tasto back
    16. reboot now
    17. enjoy

    Ma nella rom c'è già un file recovery_raw.img ma è in formato iso.Scusa ma una volta scaricata una delle romche mi hai suggerito non è già pronta all'uso?Ci vuole questa ulteriore modifica che mi hai citato ora?Quella file recovery_150?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nokia 5800,htc hd2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda è perchè mi sono imposto che devo riuscirci io se no,avrei impacchettato il tel e te lo avrei spedito per farmelo fare direttamente da te!

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leo1975 Visualizza il messaggio
    Ma nella rom c'è già un file recovery_raw.img ma è in formato iso.Scusa ma una volta scaricata una delle romche mi hai suggerito non è già pronta all'uso?Ci vuole questa ulteriore modifica che mi hai citato ora?Quella file recovery_150?
    Iso'??? mmm prova a cambiare l'estensione in img e seguire le istruzioni che ti ho messo e passami se puoi in pm il link alla rom che hai scaricato! così vedo!

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nokia 5800,htc hd2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germypan Visualizza il messaggio
    Iso'??? mmm prova a cambiare l'estensione in img e seguire le istruzioni che ti ho messo e passami se puoi in pm il link alla rom che hai scaricato! così vedo!
    La rom l'ho scaricata da qui: [05.Jun.11]BOYPPC-SHIFTPDA DESIRE HD V15*GINGER 2.3.4_Sense&HoneyComB V27*MIUI V7 - xda-developers ed è il link che mi hai suggerito tu.

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leo1975 Visualizza il messaggio
    La rom l'ho scaricata da qui: [05.Jun.11]BOYPPC-SHIFTPDA DESIRE HD V15*GINGER 2.3.4_Sense&HoneyComB V27*MIUI V7 - xda-developers ed è il link che mi hai suggerito tu.
    quella rom non l'ho scaricata.... ho scaricato la sense io... cmq ribadisco rinomina da iso a img e dovrebbe andare...

    Germy

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nokia 5800,htc hd2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Germypan,dato che quelle rom non convincono,mi puoi fare la cortesia do postarmi quella che hai scaricato tu?Così togliamo ogni dubbio.Ti ringrazio....;-)

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy