CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 97
Discussione:

Ne ho sentite e lette troppe...help!:(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germypan Visualizza il messaggio
    Be il nostro Leo è un Android ricreduto è normale... cmq quel messaggio significa che non trova i permessi di root... che rom hai?

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk
    non vorrei dire una stronzata ma la ROM installata ha la seguente descrizione:
    "DFT_LEO_NAND_Android.rar", effettivamente e' l'unica che non ha un nome preciso a differenza di altre.

    sul file readme trovo il seguente testo:
    DFT Android ROM for HTC LEO
    ===========================

    This ROM was created on stock HTC Desire ROM base.
    Main goals was to make ROM as close as possible to HTC Desire official stock rom.

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stuppaz Visualizza il messaggio
    non vorrei dire una stronzata ma la ROM installata ha la seguente descrizione:
    "DFT_LEO_NAND_Android.rar", effettivamente e' l'unica che non ha un nome preciso a differenza di altre.

    sul file readme trovo il seguente testo:
    DFT Android ROM for HTC LEO
    ===========================

    This ROM was created on stock HTC Desire ROM base.
    Main goals was to make ROM as close as possible to HTC Desire official stock rom.
    Allora hai forse la prima rom android per Leo! ti consiglio vivamente l'aggiornamente, se non vuoi la sense (è simile, ma non è la sense htc.... più leggera) come la mia rom, trovi un sacco di altre rom!

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germypan Visualizza il messaggio
    Allora hai forse la prima rom android per Leo! ti consiglio vivamente l'aggiornamente, se non vuoi la sense (è simile, ma non è la sense htc.... più leggera) come la mia rom, trovi un sacco di altre rom!
    ecco, un'altra cosa che mi sfugge e' questo concetto di "sense"; cos'e' ?
    dammi qualche dritta su qualche rom da visionare e quindi poi scegliere; come ti ho scritto in precedenza tre sono le rom che ho scaricato:
    - NexusHD2-Gingerbread_V2.7_NAND_(Android-2.3.4)_update.zip
    - [cLK] BOYPPC-SHIFTPDA_GINGER 2.3.4-Go EX Stable.V2 (18.Jul).rar
    - HYPER CM7 XMAREX-BOLOGNA V.3.zip

    quale di queste e' la migliore (anche se forse non si puo' dire che una e' meglio di un'altra)

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stuppaz Visualizza il messaggio
    ecco, un'altra cosa che mi sfugge e' questo concetto di "sense"; cos'e' ?
    dammi qualche dritta su qualche rom da visionare e quindi poi scegliere; come ti ho scritto in precedenza tre sono le rom che ho scaricato:
    - NexusHD2-Gingerbread_V2.7_NAND_(Android-2.3.4)_update.zip
    - [cLK] BOYPPC-SHIFTPDA_GINGER 2.3.4-Go EX Stable.V2 (18.Jul).rar
    - HYPER CM7 XMAREX-BOLOGNA V.3.zip

    quale di queste e' la migliore (anche se forse non si puo' dire che una e' meglio di un'altra)
    In linea di max è vero, non si può dire molto però ti dico intanto che la boyppc hai sbagliato a scaricare la versione... quella è una CLK tu devi scaricare una CWR... la nexus hd2 sicuramente è ottima anche se l'ultima versione non l'ho provata la hyper cm7 non l'ho mai provata sinceramente... quindi non ti so dire... per sense se intendiamo quello di htc devi vedre le rom come la desire hd di boyppc o la bpvitosense.... se invece vuoi una simil sense, cioè interfaccia come la sense ma fatta da launcher pro, puoi vedere la mia... oppure la boyppc sense.s... io sono di parte ovviamente e ti consiglio la mia perchè so come va... o al max la sense.s di boyppc anche se le ultime versioni ho notato quacuno che si lamentava!!!

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germypan Visualizza il messaggio
    In linea di max è vero, non si può dire molto però ti dico intanto che la boyppc hai sbagliato a scaricare la versione... quella è una CLK tu devi scaricare una CWR... la nexus hd2 sicuramente è ottima anche se l'ultima versione non l'ho provata la hyper cm7 non l'ho mai provata sinceramente... quindi non ti so dire... per sense se intendiamo quello di htc devi vedre le rom come la desire hd di boyppc o la bpvitosense.... se invece vuoi una simil sense, cioè interfaccia come la sense ma fatta da launcher pro, puoi vedere la mia... oppure la boyppc sense.s... io sono di parte ovviamente e ti consiglio la mia perchè so come va... o al max la sense.s di boyppc anche se le ultime versioni ho notato quacuno che si lamentava!!!
    mi hai convinto ad usare la tua, non tanto per il prodotto finale in se (non l'ho provato!! ) ma soprattutto per la tua disponibilita'.
    spero di fare tutto questa sera !
    ti faccio sapere.
    PS: trovo tutto il materiale sul tuo post ??

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stuppaz Visualizza il messaggio
    mi hai convinto ad usare la tua, non tanto per il prodotto finale in se (non l'ho provato!! ) ma soprattutto per la tua disponibilita'.
    spero di fare tutto questa sera !
    ti faccio sapere.
    PS: trovo tutto il materiale sul tuo post ??
    Oddio adesso se non ti troverai mi sentirò in colpa cmq apparte gli scherzi... sicuramente su una mia rom posso darti molte più dritte di una qualsiasi altra rom!

    Nel post trovi tutto il necessario per il flash

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nokia 5800,htc hd2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appunto Germypan,dov'è tutto il materiale da scaricare e installare la tua rom?Considera che io ho già android.

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leo1975 Visualizza il messaggio
    Appunto Germypan,dov'è tutto il materiale da scaricare e installare la tua rom?Considera che io ho già android.
    Trovate tutto nel post della ice-droid.... io e l'amico betternet abbiamo allestito tutto quello che serve per il flash!

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germypan Visualizza il messaggio
    Trovate tutto nel post della ice-droid.... io e l'amico betternet abbiamo allestito tutto quello che serve per il flash!
    ho scaricato tutto. primo intoppo: quando provo a fare il task29 il pc non mi vede l'htc.
    l'ho settato sia come "dispositivo USB" (tant'e' che il pc si accorge che c'e' una nuova periferica) che in modalita' sync, ho messo il flag su "debug USB" e l'ho tolto !... ma niente !

    Ultima modifica di stuppaz; 21-07-11 alle 19:51

  11. #90
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stuppaz Visualizza il messaggio
    ho scaricato tutto. primo intoppo: quando provo a fare il task29 il pc non mi vede l'htc.
    l'ho settato sia come "dispositivo USB" (tant'e' che il pc si accorge che c'e' una nuova periferica) che in modalita' sync, ho messo il flag su "debug USB" e l'ho tolto !... ma niente !

    Come ti ho scritto il task29 lo devi avviare in bootloader.... quindi spegni il celle e riaccendilo tenendo premuto vol down!

    Una volta fatto il task29 e riavviato il cell si bloccherà sulla shcermata di avvio, togli la batteria e riaccendi il telefono tenendo premuto vol down... devi fare questo sia per installare la radio che per il magldr v1.13

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy