CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 72
Discussione:

Quale Rom Android 2.3.3 ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lika Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo un consiglio da voi:
    ultimamente mi sta prendendo troppo l'interfaccia grafica delle rom MIUI, e informandomi qua e la sembra proprio che sia una rom ultra testata ed efficace.

    Su XDA ho trovato questa:
    [18.July.11][MAG/clk]NDT MIUI DEVELOPMENT V19.1 Multilang[A2SD-D2EXT][Tytung r10] - xda-developers

    Che opinioni avete in merito???
    Diciamo che mi dispiacerebbe abbandonare l'interfaccia sense, ma devo dire che questa rom è davvero ben fatta...
    io mi trovavo meglio con le miui di ladyboo. dai un'occhiata alla lady miui 18.B
    nei commenti scrivono sempre che è la migliore miui, e io concordo pienamente con loro

  2.  
  3. #52
    Baby Droid L'avatar di lika


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho visto la lady miui ed anche quella non è male, ma ad essere sincero mi ha fatto ''molta più scena'' quella che ho postato.
    Ma a prescindere da questo, che ne pensate della MIUI in generale?
    Che differenze avete notato voi che l'avete testata!
    A me sembra che stravolga letteralmente la classica (ma supenda) Sense...

    P.s:l'installazione riportata nel topic della rom è la classi per gli zip rom,solo che non mi quadra la parte della recovery....
    HTC HD2 Android 2.2 by Cotulla

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda fa tanto "vorrei ma non posso" e sinceramente non mi piace... sono sicuramente ottime rom ma anche a livello grafico mi deve prendere veramente tanto per essere convinto di metterla... inolte si aggiunge il fatto che CM è imbattibile, sia come performance che come personalizzazione!!

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lika Visualizza il messaggio
    Ho visto la lady miui ed anche quella non è male, ma ad essere sincero mi ha fatto ''molta più scena'' quella che ho postato.
    Ma a prescindere da questo, che ne pensate della MIUI in generale?
    Che differenze avete notato voi che l'avete testata!
    A me sembra che stravolga letteralmente la classica (ma supenda) Sense...

    P.s:l'installazione riportata nel topic della rom è la classi per gli zip rom,solo che non mi quadra la parte della recovery....
    "scena" ok può essere meglio la ndt, ma fidati che nel complesso la lady miui è migliore.
    in generale vanno molto bene, certo devi farci un po la mano perchè viene tutto stravolto rispetto alla normale interfaccia android come hai ben visto.
    Adesso non so che rom sense hai, però sicuramente le miui sono più veloci e reattive (almeno rispetto alle sense che ho provato io)

    per quanto riguarda la recovery che c'è che non va? mi sembra tutto normale, partizione 5/150/5

  6. #55
    Baby Droid L'avatar di lika


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Germypan:
    è vero, fa molto i-phone anche se con molte varianti e secondo me anche più dettagliato...Ma indipendentemente da questa somiglianza grafica mi attrae per la migliore variante alla sense (che poi si puo usare go launcher o simili per riaverla parzialmente)...
    Si ha poi una rom android con alte prestazioni,come lo può essere sicuramente e (anche se non testata personalmente) in maniera migliore la CM:
    ma in fondo è anche quella una rom ottimizzata di android con un launcher non ufficiale sense...

    Heatledger:
    ora mi informo per bene e vedrò su quale optare (di fondo mi fido di te ).
    Ora ho la rom DHD di Boyppc, e devo dire che mi trovo proprio in sintonia con questa rom(tranne la mancanza di Gingerbread ), ma la voglia di novità ultimamente mi assale troppo.
    Per la recovery era solo un mio dubbio dato che si parla di modificare un file con note pad al suo interno (avendo sempre usato recovery già "pronte").
    HTC HD2 Android 2.2 by Cotulla

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lika Visualizza il messaggio
    Heatledger:
    ora mi informo per bene e vedrò su quale optare (di fondo mi fido di te ).
    Ora ho la rom DHD di Boyppc, e devo dire che mi trovo proprio in sintonia con questa rom(tranne la mancanza di Gingerbread ), ma la voglia di novità ultimamente mi assale troppo.
    Per la recovery era solo un mio dubbio dato che si parla di modificare un file con note pad al suo interno (avendo sempre usato recovery già "pronte").
    ok ok è di una facilità assurda: il file da modificare è questo flash.cfg ( ce ne sono due nominati così, ma tu devi editare quello di tipo File CFG.
    lo apri con notepad++ (o quello che hai insomma), e alla fine lo modifichi fino a ottenere questo risultato


    misc ya 1M
    recovery rrecov|ro|nospr filesize recovery-raw.img
    boot yboot|ro 5M
    system ya 150M
    cache ya 5M
    userdata ya|asize|hr allsize

  8. #57
    Baby Droid L'avatar di lika


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, infatti non era molto complicato.Mi sembrava solo anomalo non avendo mai visto questa operazione.

    Quindi mi confermi che la Miui è ottima come rom, se uno vuole un tocco di novità sul proprio device,piuttosto che installare un qualsiasi altro luncher...
    HTC HD2 Android 2.2 by Cotulla

  9. #58
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lika Visualizza il messaggio
    Germypan:
    è vero, fa molto i-phone anche se con molte varianti e secondo me anche più dettagliato...Ma indipendentemente da questa somiglianza grafica mi attrae per la migliore variante alla sense (che poi si puo usare go launcher o simili per riaverla parzialmente)...
    Si ha poi una rom android con alte prestazioni,come lo può essere sicuramente e (anche se non testata personalmente) in maniera migliore la CM:
    ma in fondo è anche quella una rom ottimizzata di android con un launcher non ufficiale sense...

    Heatledger:
    ora mi informo per bene e vedrò su quale optare (di fondo mi fido di te ).
    Ora ho la rom DHD di Boyppc, e devo dire che mi trovo proprio in sintonia con questa rom(tranne la mancanza di Gingerbread ), ma la voglia di novità ultimamente mi assale troppo.
    Per la recovery era solo un mio dubbio dato che si parla di modificare un file con note pad al suo interno (avendo sempre usato recovery già "pronte").
    Ma sicuramente.... io ho espresso un parere personale.... forse sono troppo pro simmetria per apprezzare un ordine di icone differente dalla, a mio parere, ordinata ed elegante sense....

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk

  10. #59
    Baby Droid L'avatar di lika


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germypan Visualizza il messaggio
    Ma sicuramente.... io ho espresso un parere personale.... forse sono troppo pro simmetria per apprezzare un ordine di icone differente dalla, a mio parere, ordinata ed elegante sense....

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk
    Ovviamente ogniuno ha i suoi gusti, e meno male che è cosi altrimenti sai che noia ahahaha ....
    Guarda, anche io penso che la sense sia la migliore interfaccia che ci sia in giro ma ho bisogno di novità, e l'unica che mi attrae, senza troppi fronzoli o programmi semi adattabili, è la miui....
    Stasera vediamo se riesco ad installarla e vediamo come mi ci ritrovo....

    Grazie come sempre per i vostri pareri
    HTC HD2 Android 2.2 by Cotulla

  11. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ma usare il programmino che fa tutto lui per recovery ecc ecc?

    [23 Jun 2011][v4.1] HD2 NAND Toolkit - Toolkit for HD2 Users [Source Released] - xda-developers
    Ultima modifica di Zizio82; 19-07-11 alle 16:37

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy