CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 72
Discussione:

Quale Rom Android 2.3.3 ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un aiuto urgente, sono senza telefono !

    Ciao, mi servirebbe un piccolo aiuto urgente perchè sono rimasto al bootloader di magldr e finchè non installo la rom sono senza telefono

    Il mio problema è che non trovo più le rom daf e quelle che scarico non sono RAR ma direttamente zip e non hanno all'interno la cartella recovery_xxx al cui interno si trova il programma daf.exe. Io ho un daf.exe ma se provo a lanciarlo mi dice che gli mancano i file di definizione ecc.

    Cosa sbaglio ? Inoltre, mi potreste dare un link diretto ad una buona rom ?

    Grazie
    Ciao

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lika Visualizza il messaggio
    Si, infatti non era molto complicato.Mi sembrava solo anomalo non avendo mai visto questa operazione.

    Quindi mi confermi che la Miui è ottima come rom, se uno vuole un tocco di novità sul proprio device,piuttosto che installare un qualsiasi altro luncher...
    si si certamente. se installi tante applicazioni avrai "difficoltà" a gestire le icone perchè le trovi tutte nella home mischiate ai widget. io infatti le raggruppavo tutte dentro a cartelle per non stare a passare 10 pagine di home appunto tra widget che occupano una pagina e icone delle app
    ecco un esempio di come la usavo

    se noti ho tre pagine in totale... molto meglio a mio avviso

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sarebbe ? Purtroppo è la prima volta che lo faccio Qualcuno può aiutarmi nell'installazione della prima rom android ? Non riesco a trovare la cartella recovery_xxx nelle rom !
    Ultima modifica di Web73Wolf; 19-07-11 alle 16:56

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UP please

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Web73Wolf Visualizza il messaggio
    Ciao, mi servirebbe un piccolo aiuto urgente perchè sono rimasto al bootloader di magldr e finchè non installo la rom sono senza telefono

    Il mio problema è che non trovo più le rom daf e quelle che scarico non sono RAR ma direttamente zip e non hanno all'interno la cartella recovery_xxx al cui interno si trova il programma daf.exe. Io ho un daf.exe ma se provo a lanciarlo mi dice che gli mancano i file di definizione ecc.

    Cosa sbaglio ? Inoltre, mi potreste dare un link diretto ad una buona rom ?

    Grazie
    Ciao
    Ciao intanto ti dico che dovresti aprire un topic perchè il tuo discorso è differente da quello discusso in questo.

    Secondo non ci hai detto che rom vuoi mettere... ogni rom ha una recovery a se o cmq indica quali devono essere i parametri per installare la rom.

    Terzo basta scaricare una qualsiasi recovery per hd2 che si trova nel Web (XDA) e successivamente editare il il fole flash.cfg all'interno della cartella recovery, con i dati forniti dal cuoco!

  7. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    [23 Jun 2011][v4.1] HD2 NAND Toolkit - Toolkit for HD2 Users [Source Released] - xda-developers

    Prova a ripeterlo.... è un tool utilissimo per installare tutto quello che serve sull'hd2... dalla recovery al magldr o il clk... meglio di così...

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie lo stesso, ci sono riuscito usando un'altra guida

    Ciao

  9. #68
    Baby Droid L'avatar di lika


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Installata l'ultima versione MIUI di NTD:
    che dire, è vero che dagli screen che vedevo spesso si notava come l'interfaccia della Miui cambi parecchio rispetto alla classica Sense di HTC ma non mi immaginavo proprio che il cambiamento sia cosi profondo.
    La parte grafica è letteralmente sbalorditiva e tutto si abbina in maniera ssolutamente perfetta.Ogni minimo dettaglio è curato, dalle icone alle transizioni, fino alle singole finestre di menù.
    Come dicevo non si nota solo l'aspetto grafico ma anche il cambio a livello di prestazioni e sitema è veramente profondo.
    Sarà che venivo da Froyo e non ho mai avuto modo di provare Gingerbread, ma noto nei menù di impostazione tantissime opzioni in più (non so se dovuti all'update di Android o se Miui ha messo mani anche li).
    E poi il launcher è di una facilità di personalizzazione imbarazzante, con temi - skin di sblocco - tastiere in quantità industriali .Cose che hanno tranquillamente altri launcher come go-launcher o ADW,ma qui mi sembra veramente tutto fatto a puntino.

    Scusate per la pirofila, ma come avrete notato questa Miui mi ha veramente stupito.
    Per ora, credo che passerò di nuovo alla sense solo quando ci sarà la possibilità di avere un porting di Sense 3.0 perfetto senza i vari bug grafici che ci sono ora.

    Come diceva Germypan l'interfaccia fa molto iphone, ma io direi più un misto tra iphone + galaxy, e la possibilità di avere widget la rende decisamente superiore...

    Che dire: consigliatissima

    P.S: grazie come sempre per i consigli che date
    Ultima modifica di lika; 21-07-11 alle 12:18
    HTC HD2 Android 2.2 by Cotulla

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse ti riferisci a questa ?

    [18.July.11][MAG/clk]NDT MIUI DEVELOPMENT V19.1 Multilang[A2SD-D2EXT][Tytung r10] - xda-developers

    Però questa non ha il sense.

    In effetti io che vengo dalla rom ufficiale con WM 6.5 e la sense mi sembra di perdere parecchio usando android (mi sembra che alcune cose siano più macchinose). D'altro canto, però, con WM le applicazioni stanno scarseggiando sempre di più e tante che c'rano (come skype ad es.) non ci sono più, oltre al fatto che installare un certo numero di applicazioni rallentava sempre di più il terminale (in perfetto stile windows ).

    Se la rom è questa, mi sembra che l'unica versione stabile sia la 1.0.

  11. #70
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Web73Wolf Visualizza il messaggio
    Forse ti riferisci a questa ?

    [18.July.11][MAG/clk]NDT MIUI DEVELOPMENT V19.1 Multilang[A2SD-D2EXT][Tytung r10] - xda-developers

    Però questa non ha il sense.

    In effetti io che vengo dalla rom ufficiale con WM 6.5 e la sense mi sembra di perdere parecchio usando android (mi sembra che alcune cose siano più macchinose). D'altro canto, però, con WM le applicazioni stanno scarseggiando sempre di più e tante che c'rano (come skype ad es.) non ci sono più, oltre al fatto che installare un certo numero di applicazioni rallentava sempre di più il terminale (in perfetto stile windows ).

    Se la rom è questa, mi sembra che l'unica versione stabile sia la 1.0.
    Se vuoi una simil sense... con luancher lp in stile sense puoi provare la Boyppc o la Ice-droid!

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy