CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

Problemi vari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi vari

    Salve a tutti approfitto nuovamente di voi per sottoporvi alcune mie problematiche.....ho ritirato da poco il pc che mi è stato formattato e oggi ho scaricato htcsync 3.0.5551 ma al memomento che connetto via usb il mio telefono non me lo vede....non riesco a capire il perchè!!Dovrei riuscire a fare questa operazione visto che pure quando metto il telefono in bootloader non mi vede la porta usb!...ho bisogno di driver..ma quale e dove li pesco?...grazie molte per le vostre risposte!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bocciopisa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti approfitto nuovamente di voi per sottoporvi alcune mie problematiche.....ho ritirato da poco il pc che mi è stato formattato e oggi ho scaricato htcsync 3.0.5551 ma al memomento che connetto via usb il mio telefono non me lo vede....non riesco a capire il perchè!!Dovrei riuscire a fare questa operazione visto che pure quando metto il telefono in bootloader non mi vede la porta usb!...ho bisogno di driver..ma quale e dove li pesco?...grazie molte per le vostre risposte!!!
    Intanto devi dirci che sistema operativ hai sul pc cmq in anticipo ti dic che per XP ci vuole active sync scaricabile dal sito della microsoft e per Windows vista/7 ci vuole gestione dispositivi mobili. download sempre dal sito microsoft

  4. Il seguente Utente ha ringraziato germypan per il post:

    bocciopisa (20-06-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa ma che c'entra active sync....il telefono mi chiede htc sync...ma pur avendolo scaricato non me lo vede.....altre possibilità?

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bocciopisa Visualizza il messaggio
    Scusa ma che c'entra active sync....il telefono mi chiede htc sync...ma pur avendolo scaricato non me lo vede.....altre possibilità?
    Cosa centra htc sync.... ogni operazione passa da active sync per xp o gestione dispositivi mobili per vista/7... Cmq l'unica possibilita esistente è quanto ti ho detto!

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Smartphone
    HTC HD2 / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ti confermo quanto detto da Germypan, se non instali active sync o l'equivalente per seven, non riuscirai a far vedere il tuo terminale al pc..

    Buona giornata

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Betternet per il post:

    bocciopisa (20-06-11)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok installato come mi avete consigliato adesso lo vede.....ora viene il bello devo provare ad installare gingerbred al posto di froyo......speriamo bene!!!!.....ci sono guide che fanno al caso mio?

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bocciopisa Visualizza il messaggio
    Ok installato come mi avete consigliato adesso lo vede.....ora viene il bello devo provare ad installare gingerbred al posto di froyo......speriamo bene!!!!.....ci sono guide che fanno al caso mio?
    Dipende dalla configurazione hai... magldr immagino! cmq in circa 20 post ho spiegato come fare...

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germypan Visualizza il messaggio
    Dipende dalla configurazione hai... magldr immagino! cmq in circa 20 post ho spiegato come fare...
    Si ho madr 1.10 ma cio che mi spaventa e non so se riesco a fare è la partizione della sd...ho letto e riletto i passaggi ma, o sono molto duro di comprendonio (e lo sono!!!) o i passaggi non riesco a configurarli......gia ci sono una montagna di rom e questo è gia un problema sceglierle e poi non vedendo niente a video mi sembra di non riuscire ad effettuare tutti i passaggi esatti con la paura di fottermi il telefono!!!!

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bocciopisa Visualizza il messaggio
    Si ho madr 1.10 ma cio che mi spaventa e non so se riesco a fare è la partizione della sd...ho letto e riletto i passaggi ma, o sono molto duro di comprendonio (e lo sono!!!) o i passaggi non riesco a configurarli......gia ci sono una montagna di rom e questo è gia un problema sceglierle e poi non vedendo niente a video mi sembra di non riuscire ad effettuare tutti i passaggi esatti con la paura di fottermi il telefono!!!!
    Intanto ti dico che hai un magldr vecchissimo... calcola che stiamo al 1.13... poi cmq ci sono più e più video... per partizionare la scheda non c'è problema... lo puoi fare con la recovery che andrai ad instalalre..

  13. Il seguente Utente ha ringraziato germypan per il post:

    bocciopisa (20-06-11)

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germypan Visualizza il messaggio
    Intanto ti dico che hai un magldr vecchissimo... calcola che stiamo al 1.13... poi cmq ci sono più e più video... per partizionare la scheda non c'è problema... lo puoi fare con la recovery che andrai ad instalalre..
    Allora la magldr l'ho aggiornata e questo è gia un'evento...(vedi come sono messo!!)...adesso arriva il difficile.....ho scaricato questo:[CWR] BOYPPC-SHIFTPDA_GINGER 2.3.4-Sense.s V27 (05.Jun)....questa dovrebbe essere la rom o mi sbaglio?...scompattando il tuo trovo una cartella ricovery_157 e un'altro file rar che ho scompattato a sua volta e ho estrapolato le seguenti cartelle:boot,sistem e meta-inf...adesso tocca a tutta la tua buona volontà e vedo che ne hai dirmi passo per passo che cavolo ci devo fare con tutta sta roba!!!!....passo passo perchè ti ribadisco che sono molto duro.....pensa di parlare ad un bambino non del 2000 che mi mangia la pappa in capo ma un bimbo degli anni 80 figlio del vic20!!!!
    Grazie gia in anticipo!!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy