CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 174
Discussione:

[CWR] Ice-Droid Gingerbread 2.3.4 CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leo1975 Visualizza il messaggio
    A quando una video guida?.Riesco a fare i passaggi meglio...
    I passagi sono sempre i soliti! se hai una recoveri >= di 140 mb allora fai i vari wipe dalla recovery e poi installi la rom, altrimenti fai prima tutti i wipe, poi installi la nuova recovery passando da magldr!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato germypan per il post:

    heatledger (14-09-11)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nokia 5800,htc hd2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Germypan!A che punto sei con lo sviluppo della tua rom?Siccome mi sono un po' stufato di quella che ho attualmente,vorrei installarne un'altra.

  5. #23
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leo1975 Visualizza il messaggio
    Ciao Germypan!A che punto sei con lo sviluppo della tua rom?Siccome mi sono un po' stufato di quella che ho attualmente,vorrei installarne un'altra.
    Ciao attualmente questa che trovi al primo post è l'ultima versione... per motivi vari fino ad agosto non usciranno versioni nuove... la versione 1.21 è l'ultima :-)

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato germypan per il post:

    heatledger (14-09-11)

  7. #24
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Nuovo Aggiornamento Ice-Droid V2.7 2.3.5

  8. Il seguente Utente ha ringraziato germypan per il post:

    heatledger (14-09-11)

  9. #25
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germypan Visualizza il messaggio
    Nuovo Aggiornamento Ice-Droid V2.7 2.3.5
    Tra poco la provo

    Edit: installata, molto veloce, fluida e stabile. Per ora non ho trovato problemi. Bel lavoro avete fatto.
    Ma lp sense è una Home completa o è un tema di launcher pro? Non capisco.. e poi sul market non trovo la versione installata, la 1.5.0.3. Perché?

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk
    Ultima modifica di heatledger; 11-08-11 alle 14:49

  10. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    alba (CN)
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Acer liquid A1 e htc one s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ieri mi hanno mollato un hd2 con froyo sopra, e mi hanno chiesto di aggiornare la rom, pensavo di provare questa icedroid, ma non riesco in quanto la guida parte da wm 6.5 invece io ho gia una rom android e non so come fare, ho provato a partire dal punto 7 o 8, non ricordo bene, ma la recovery non riesco a farla partire, qualcuno è in grado di darmi una mano? grazie anticipatamente

  11. #27
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luketzr Visualizza il messaggio
    ieri mi hanno mollato un hd2 con froyo sopra, e mi hanno chiesto di aggiornare la rom, pensavo di provare questa icedroid, ma non riesco in quanto la guida parte da wm 6.5 invece io ho gia una rom android e non so come fare, ho provato a partire dal punto 7 o 8, non ricordo bene, ma la recovery non riesco a farla partire, qualcuno è in grado di darmi una mano? grazie anticipatamente
    parti dal task29 (mio consiglio)
    perchè penso che dovrai cambiare le partizioni della recovery... difficilmente andranno bene quelle che già ci sono

  12. #28
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heatledger Visualizza il messaggio
    Tra poco la provo

    Edit: installata, molto veloce, fluida e stabile. Per ora non ho trovato problemi. Bel lavoro avete fatto.
    Ma lp sense è una Home completa o è un tema di launcher pro? Non capisco.. e poi sul market non trovo la versione installata, la 1.5.0.3. Perché?

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk
    Ti ringrazio e sono contento ti piaccia, lpsense è una versione non ufficiale di launcher pro, modificata per avere quelle peculiarità, su market non trovi la lpsense ma solo le skin, la cosa bella di questo launcher è che non ha bisogno di skin, parte in automatico (apk) con questa skin installata e rappresenta per lo più le caratteristiche fondamentali del sense di htc senza molti fronzoli che sul sense originale possono risultare fastidiosi. cmq se cerchi su google trovi il sito francese del progetto in cui ci sono anche altre mod sempre del sense

    p.s. grazie ancora, se noti problemi dicci pure.

    Quote Originariamente inviato da luketzr Visualizza il messaggio
    ieri mi hanno mollato un hd2 con froyo sopra, e mi hanno chiesto di aggiornare la rom, pensavo di provare questa icedroid, ma non riesco in quanto la guida parte da wm 6.5 invece io ho gia una rom android e non so come fare, ho provato a partire dal punto 7 o 8, non ricordo bene, ma la recovery non riesco a farla partire, qualcuno è in grado di darmi una mano? grazie anticipatamente
    Quote Originariamente inviato da heatledger Visualizza il messaggio
    parti dal task29 (mio consiglio)
    perchè penso che dovrai cambiare le partizioni della recovery... difficilmente andranno bene quelle che già ci sono
    Ottimo consiglio, inoltre se non riesci a far partire la recovery al 99% ha sopra già installata una rom daf che non necessita di recovery in quanto viene installata dal pc, ovviamente questa è una tecnica vecchia e molto limitata, in quanto sei costretto a passare dal pc per installare le rom! quello che ti ha consigliato heatledger è veramente il punto di partenza, eseguendo un task29 e successivamente installando il MAGLDR, e poi proseguire con la guida fino alla fine. i punti che devi saltare sono l'installazione del hspl e della radio, a meno che tu non abbia una radio vecchia!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato germypan per il post:

    heatledger (14-09-11)

  14. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    alba (CN)
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Acer liquid A1 e htc one s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riuscito... i problemi derivavano dal fatto che non estraevo tutto il .rar ma solo la parte che interessava e ciò precludeva il caricamento di tutti i pacchetti... grazie comunque dell'aiuto, rom molto fluida e leggera, volevo solo sapere come si metteva l'orologio della sense, perchè quello del market è piccolino per lo schermo dell'hd2.

  15. #30
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luketzr Visualizza il messaggio
    riuscito... i problemi derivavano dal fatto che non estraevo tutto il .rar ma solo la parte che interessava e ciò precludeva il caricamento di tutti i pacchetti... grazie comunque dell'aiuto, rom molto fluida e leggera, volevo solo sapere come si metteva l'orologio della sense, perchè quello del market è piccolino per lo schermo dell'hd2.
    Ti consiglio di installare il Fancy widget che è la cosa migliore!

  16. Il seguente Utente ha ringraziato germypan per il post:

    heatledger (14-09-11)

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy