CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 97
Discussione:

Ne ho sentite e lette troppe...help!:(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nokia 5800,htc hd2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ne ho sentite e lette troppe...help!:(

    Salve ragazzi.Come da titolo per quanto riguarda l'installazione di android su htc hd2,ne ho sentite e lette troppe.Tanto da scoraggiarmi nel farlo.C'è chi dice che alcuni programmi non girano bene,il touch fa i capricci,il wifi pure...C'è una versione definitiva,stabile e quindi che non abbia problemi?Ho letto una guida,ma purtroppo,non conoscendo il significato di alcune parole e di alcuni passaggi molto tecnici,almeno per me...non mi sono avventurato a metterla in pratica.Forse chiederò troppo ma,qualcuno,spiegarmi passo passo come si fà ad installare android?Possibilmente su sd per cominciare,perchè non sò se,installandolo sul nand il processo poi sia reversibile.Cioè,non sò se si può ritornare a windows se sorge qualche problema durante l'installazione.Purtroppo non ho molta conoscenza tecnica a riguardo e non vorrei rovinare lo smartphone...possibilmente per alcuni di voi,quello che a me può sembrare una cosa dell'atro mondo,per voi è una passeggiata.In attesa di una vostra eventuale risposta,porgo i miei saluti e ringraziamenti.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi aggrego a lui..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nokia 5800,htc hd2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di Ct che conosce chi può installarlo?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nokia 5800,htc hd2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo averne sentite tante credo che questi progetti android servono solo a far passare il tempo ma funzionano malissimo....e credo non ne valga la pena e credo che funzionino su dispositivi nati con android..
    continuerò ad usare windows mobile 6.5.3 che tutto sommato va benissimo su HTC HD2...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    invece ti sbagli l'hd2 con android va una bomba ora sto usando una roma gingerbread 2.3.4 e è un razzo

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nokia 5800,htc hd2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romano13 Visualizza il messaggio
    invece ti sbagli l'hd2 con android va una bomba ora sto usando una roma gingerbread 2.3.4 e è un razzo
    Ok,se non disturbo molto e siccome ho bisogno di fare le cose passo passo,mi potresti mettere nelle condizioni di poterlo installare?Quindi guida,link da dove scaricare il tutto ecc...te ne sarei molto grato....e chissà,vedendolo funzionare sul mio hd2,potrei ricredermi.Pserò devono funzionare tutte cose.Quindi Gps,wifi,fotocamera ecc..grazie.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nokia 5800,htc hd2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi...nessuno è in grado di postarmi una guida di una versione stabile che per me sarebbe anche definitiva dove tutto funziona?Grazie...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ce la guida principale,seguila e andra tt liscio.
    io lo fatto e il cell funziona na figata

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nokia 5800,htc hd2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wiimourad Visualizza il messaggio
    ce la guida principale,seguila e andra tt liscio.
    io lo fatto e il cell funziona na figata
    Gentilmente potresto postarmi il link?Non riesco a trovarlo....Grazie.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, leggevo interessantemente questo topic e devo dire la verità, l'HD2 penso sia il telefono più longevo e più hackerabile al mondo.. intanto vi dico che android su questo dispositivo sembra nativo, e provengo da un kaiser con android e da un rhodium con android...
    l'installazione di android è semplicissima e per semplificare ulteriomente la vita vi posto un video dove tutto viene spiegato.

    YouTube - ‪Android on HTC HD2 (NAND) Tutorial‬‏

    Inoltre qui potete trovare un packetto completo con tutto quello che serve! i meriti vanno al creatore del video

    Ve lo dico in anticipo così non avrete paura prima di fare qualsiasi cosa... è possibile che qaundo andrete ad installare MAGLDR utilizzando il sw DAF.exe vi dia un problema e non quindi non flashi, non fatevi prendere dal panico, baste semplicemente avviare il sw al suo interno rom update.exe e seguire le indicazioni a schermo. Vi consiglio inoltre prima di procedere con il flash di eseguire un task 29 e di installare la rom/radio 2.15.50.14 mai e poi mai usare una 2.xx.51.xx

    Come rom vi consiglio quella che ho io ora che è per me la migliore del mitico BOYPPC che trovate qui in tutte le sue versioni, spero non sia un problema postare un link di XDA.

    I ringraziamenti vanno agli autori dei topic segnalati da me e a tutti coloro che sviluppano continuamente per questo splendido ed immortale device... spero di aver fatto a voi cosa gradita, e spero di non essere venuto meno a quelche regola.
    Per l'installazione della rom ci vuole una partizione della sd card in ext4 che è possibile fare tramire la recovery clockwork mod che installerete!

    Germy
    Ultima modifica di germypan; 05-06-11 alle 22:21

  12. Il seguente Utente ha ringraziato germypan per il post:

    wildboar (08-08-11)

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy