CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 68
Discussione:

Aiutooo...il mio leo è impazzito!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Smartphone
    HTC HD2 / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Per mettere windows ti basta scaricare una rom windows (se ne vuoi una cucinata ti consiglio una delle energy che trovi su xda) nel file zip o rar che scarichi dovrebbero esserci il file della rom ed il file per il flash.

    una volta estratti mandi in boot loader (la schermata con le bande colorate) colleghi al pc ( sul telefono ti da usb) a quel punto lanci l'eseguibile tra i due che hai estratto dal file precedente e segui le istruzioni finchè non finisce

    so che non sono stato molto chiaro... ma penso si capisca

    se hai bisogno... chiedi tranquillamente

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nokia 5800,htc hd2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Betternet Visualizza il messaggio
    Per mettere windows ti basta scaricare una rom windows (se ne vuoi una cucinata ti consiglio una delle energy che trovi su xda) nel file zip o rar che scarichi dovrebbero esserci il file della rom ed il file per il flash.

    una volta estratti mandi in boot loader (la schermata con le bande colorate) colleghi al pc ( sul telefono ti da usb) a quel punto lanci l'eseguibile tra i due che hai estratto dal file precedente e segui le istruzioni finchè non finisce

    so che non sono stato molto chiaro... ma penso si capisca

    se hai bisogno... chiedi tranquillamente
    Ciao Betternet.L'ho scaricato direttamente dal sito dell'htc ma è un file exe quindi un eseguibile.

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Smartphone
    HTC HD2 / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Allora ti basta mettere il cell in bootloader (se hai meno del 50% di batteria) e una volta che il pc ti vede tramite active sync il cell lanci l'eseguibile

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nokia 5800,htc hd2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto quì?E la radio che è stata modificata per installare android?

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Smartphone
    HTC HD2 / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    non dovresti avere problemi avendo preso la rom direttamente dal sito di htc
    (onestamente è un po' che non rimetto win sul leo )

    comunque danni non puoi farne quindi flasha e vedi se va

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Betternet per il post:

    germypan (18-08-11)

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nokia 5800,htc hd2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sò se hai letto l'argomento fin dall'inizio ma,a te è mai successo il problema che è successo a me?Cioè che il touch fa i capricci?Quello di ripassare a windows è l'ultima cosa che vorrei fare.

  9. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Smartphone
    HTC HD2 / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    si avevo letto ed onestamente mai avuto problemi del genere.. al massimo un po' di follia del touch quando è in carica ma ora non mi succede più... non so cosa potrebbe essere... e se hai provato diverse rom.. ovviamente il problema non so da dove possa venire... tenta windows.. ed al massimo torni ad android.. così provi la nostra ultima Ice-droid

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nokia 5800,htc hd2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Attualmente ho la ice android....

  11. #39
    Androidiano L'avatar di Ciko84xp


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rossano (CS)
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Kaiser; TouchPro2; HD2; S2; S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    @Leo1975

    Se hai scaricato Windows dal sito HTC hai chiaramente una Shipped ROM (ROM di Fabbrica)... pertanto placa ogni tuo dubbio in quanto TUTTE le Shipped ROM provvedono alla sostituzione di:

    1. SPL

    2. RADIO

    3. ROM
    Pertanto TUTTO ciò che tu hai messo sul PDA verrà TOTALMENTE ELIMINATO!!!

    La procedura più INDOLORE è la seguente:

    1. Clicca col tasto destro sul file .exe che hai scaricato dal sito HTC e tramite winrar (o winzip, non so cosa usi) estrailo in un cartella (sul desktop o dove ti pare...);

    2. Metti il PDA in "bootloade mode" in questo modo: tieni pressato il tasto "volume giù" e contemporaneamente pigia con un oggetto appuntito il mini pulsante rosso del riavvio che si vede sul retro nel lato sinistro (sotto il coperchio della batteria - Tasto del Soft Reset), e rilascia tutto quando appare a video la schermata tricolore del bootloader;

    3. Collega il PDA al PC via USB (Vedrai spuntare la scritta USB in basso sullo schermo del Leo);

    4. Apri la cartella della ROM che hai precedentemente estratto e clicca sull'eseguibile "ROMUpdateUtility.exe";

    5. Segui le istruzioni a video (sul PC) e attendi il termine dell'operazione di flash (Barra di stato al 100%);

    6. Quando il PDA si riavvia scollegalo dal PC e attendi la configurazione di Windows;

    7. Esegui un "Soft Reset" mediante il famoso tastino rosso sul retro (senza pressare il tasto "volume giù" sennò vai in bootloader ;P)

    8. HAI FINITO!!!
    PS1: Molti utenti hanno riscontrato ancora dei problemi dopo il primo ripristino di Windows Mobile.. ti consiglio di eseguire LA STESSA e IDENTICA operazione almeno due volte.

    PS2: Comunque questa è la stessa procedura che ti ha suggerito Betternet qualche post fa. Diciamo che io te l'ho tradotta va...

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nokia 5800,htc hd2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho ripristinato il tutto:Rom spl e radio windows mobile.Risultato:mentre prima con android riuscivo ogni tanto a sbloccarlo(riavviandolo col tastino rosso "reset"),con windows mobile la cosa è peggiorata...non si sblocca più!

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy