CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 68
Discussione:

Aiutooo...il mio leo è impazzito!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di Ciko84xp


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rossano (CS)
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Kaiser; TouchPro2; HD2; S2; S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Te l'ho detto... devi fare la procedura almeno due volte...

    fammi sapere...

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nokia 5800,htc hd2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Siccome prima di avviare la procedura avevo letto il tuo messaggio l'ho fatto per ben tre volte.

  4. #43
    Androidiano L'avatar di Ciko84xp


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rossano (CS)
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Kaiser; TouchPro2; HD2; S2; S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora la cosa è più seria di quanto non sembri...

    hummmmmmmmmmmmm...

    mi dici di preciso che problemi ti da? e quando?

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nokia 5800,htc hd2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Praticamente,quand il tel và in stanby,si attiva automaticamente il blocco tasti.Se voglio sbloccarlo per accedere a menu non posso farlo perchè la procedura di sblocco è: premere il tasto spegnimento e po agire sul touch.Ecco,premo il tasto spegnimento,si accende il display ma pigio su di esso ma niente...non da segni di vita.Ora,quando avevo android,premevo il tastino rosso(reset)tante volte lo facevo fino a quando riuscivo a sbloccarlo.Reinstallando windows,il problema è peggiorato perchè neanche facendo la procedura di reset tante volte il touch non si è più sbloccato.Però i tasti fisici pare che funzionino.

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leo1975 Visualizza il messaggio
    Praticamente,quand il tel và in stanby,si attiva automaticamente il blocco tasti.Se voglio sbloccarlo per accedere a menu non posso farlo perchè la procedura di sblocco è: premere il tasto spegnimento e po agire sul touch.Ecco,premo il tasto spegnimento,si accende il display ma pigio su di esso ma niente...non da segni di vita.Ora,quando avevo android,premevo il tastino rosso(reset)tante volte lo facevo fino a quando riuscivo a sbloccarlo.Reinstallando windows,il problema è peggiorato perchè neanche facendo la procedura di reset tante volte il touch non si è più sbloccato.Però i tasti fisici pare che funzionino.
    Leo, ne abbiamo provate tantissime, l'unica a sto punto è cambiare il touch! e sperare che sia quello (cosa altro potrebbe essere non lo so)... se hai bisogno contattami che ti mando da un'amico che ha ottimi prezzi!

  7. #46
    Androidiano L'avatar di Ciko84xp


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rossano (CS)
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Kaiser; TouchPro2; HD2; S2; S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    A questo punto mi viene da pensare che il problema non sia della ROM...

    Ti suggerirei di provarne un'altra, ma avendo usato una Shipped ROM non ha senso...

    Quando si avvia il PDA lo schermo funziona?

    Il problema te lo da solo quando metti il blocca schermo?

    Se si, prova a fare l'allineamento dello schermo prima di bloccarlo.. dalle impostazioni... magari è un problema di allineamento.

    Fammi sapere...

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nokia 5800,htc hd2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciko84xp Visualizza il messaggio
    A questo punto mi viene da pensare che il problema non sia della ROM...

    Ti suggerirei di provarne un'altra, ma avendo usato una Shipped ROM non ha senso...

    Quando si avvia il PDA lo schermo funziona?

    Il problema te lo da solo quando metti il blocca schermo?

    Se si, prova a fare l'allineamento dello schermo prima di bloccarlo.. dalle impostazioni... magari è un problema di allineamento.

    Fammi sapere...
    Da quando ho rimesso windows non posso andare da nessuna parte...mi fà vedere lo schermo col catenaccio e mi dice pure,attaccati al tram!

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nokia 5800,htc hd2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germypan Visualizza il messaggio
    Leo, ne abbiamo provate tantissime, l'unica a sto punto è cambiare il touch! e sperare che sia quello (cosa altro potrebbe essere non lo so)... se hai bisogno contattami che ti mando da un'amico che ha ottimi prezzi!
    Germypan,mi potresti fare la cortesia?Gli spieghi la situazione,gli chiedi cosa potrebbe essere e vedi cosa ti dice.Grazie....Sarei disposto anche a spedirglielo.Ho visto su internet che i ricambi cosyano poco.Addirittura il display a 50€ e il vetro col touch 36€.Però smontare questo apparato è come fare un intervento chirurgico!Ho visto un paio di guide che mi hanno fatto girare gli occhi!Ma...un'assemblaggio più semplice no vero?!

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leo1975 Visualizza il messaggio
    Germypan,mi potresti fare la cortesia?Gli spieghi la situazione,gli chiedi cosa potrebbe essere e vedi cosa ti dice.Grazie....Sarei disposto anche a spedirglielo.Ho visto su internet che i ricambi cosyano poco.Addirittura il display a 50€ e il vetro col touch 36€.Però smontare questo apparato è come fare un intervento chirurgico!Ho visto un paio di guide che mi hanno fatto girare gli occhi!Ma...un'assemblaggio più semplice no vero?!
    Guarda ti dico sinceramente che lu ti risponderebbe come ti ho risposto io, perchè purtroppo ho proprio paura che sia quello il problema! cmq QUI è il sito suo, quando decidi di ordinare prima mandami un pm che ti dico un paio di cose! Lui cmq che io sappia, non sostituisce! ma cmq è semplice e ti manda tutti gli attrezzi per farlo!

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nokia 5800,htc hd2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germypan Visualizza il messaggio
    Guarda ti dico sinceramente che lu ti risponderebbe come ti ho risposto io, perchè purtroppo ho proprio paura che sia quello il problema! cmq QUI è il sito suo, quando decidi di ordinare prima mandami un pm che ti dico un paio di cose! Lui cmq che io sappia, non sostituisce! ma cmq è semplice e ti manda tutti gli attrezzi per farlo!
    Grazie Germypan....ma prima mi devo assicurare che sia un problema hardware.Se lo acquisto e poi non è quello il problema?E poi chi me lo sostituisce?Ho visto il video e...non è certo una passeggiata.Ne ho smontati e rimontati telefoni ma questo è assurdo.Per arrivare al touch e al display lo devi disassemblare tutto!

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy