CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

HTC hd2 android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora mi basta mettere android sulla memoria Nand e basta
    Se non sbaglio i due terminali hanno la stessa rom 512 Mb,ho capito l'hd2 con android 3.2 sopra riesce a essere + veloce del desire HD che lo monta nativo,vero??
    Prima hai detto che gli sviluppatori non lavorano + sul desire HD,mi chiedo in che senso gli sviluppatori non usano + quel terminale??
    Chi fa programmi decide se farli per android,ios,windows 7o entrambi ma non per un determinato telefono,non è così???
    Del dHD ho sentito dire che l'audio dell'alatoparlante posteriore è molto basso e che i video sono in 3gp con un formato audio molto basso,è così anche con android 2.3??
    Ultima modifica di Rosssiiii; 28-08-11 alle 20:11

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosssiiii Visualizza il messaggio
    Allora mi basta mettere android sulla memoria Nand e basta
    Se non sbaglio i due terminali hanno la stessa rom 512 Mb,ho capito l'hd2 con android 3.2 sopra riesce a essere + veloce del desire HD che lo monta nativo,vero??
    Prima hai detto che gli sviluppatori non lavorano + sul desire HD,mi chiedo in che senso gli sviluppatori non usano + quel terminale??
    Chi fa programmi decide se farli per android,ios,windows 7o entrambi ma non per un determinato telefono,non è così???
    Del dHD ho sentito dire che l'audio dell'alatoparlante posteriore è molto basso e che i video sono in 3gp con un formato audio molto basso,è così anche con android 2.3??
    Dunque iniziamo col dire che si, se metti android su nand risolvi tutto!! I due terminali mi pare abbiano la stessa rom ma non ne sono sicurissimo, non vorrei che il dhd avesse 1024, ma non ne sono sicurissimo! ma poco male con l'a2sd+ si risolve benissimo e in maniera migliore... Quando parlo di developmente intendo programmatori di rom non si sw.... questi ultimi vengono adattati a tutti i dispositivi... per quanto riguarda l'audio purtroppo il dhd ha l'audio parecchio basso, ben più basso del hd2 che cmq non vanta un audio spacca timpani! ti consiglio, per ogni dubbio, di visitare le videorecensione di telefonino.net su youtube del dhd, e se ti va di assaporare hd2 con windows anche quella, ricorda però che per l'hd2 tutto quello che vedrai sarà 3 volte più veloce con android!

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si i due hanno 512 di rom.
    Ma l'HTC hd2 con android 2.3 riesce a essere più veloce del dHd ??
    Qui leggo che è disponibile la versione 3.0,si può montare su questi terminali e come ci funziona???

    Ma visto che i developmente li adattano a tutti i dispositivi non ci dovrebbero essere problemi,almeno che non si voglia installare un sistema operativo 2.3 un vecchio device android con poca CPU,o sbaglio??

    Come schermi hai detto che l'hd2 è un po meno performante del desire HD,ma io che sono abituato a un retina display ne risentirò visivamente??

    Ho letto da molte parti che il desire è molto migliore dell'HD2 in quando sono comunque simili.
    Ciao grazie per i consigli

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Il 3.0 non è per questi dispozitivi, anche se funzionano non sono comodi... honeycomb (3.0) è per tablet. per quanto riguarda i development, ogni dispositivo ha le sue caratteristiche, quindi driver e configurazioni cambiano! ed ogni rom ha delle caratteristiche diverse.... per quanto riguarda il display obbiettivamente è peggio del retina display mentre nel confronto dhd e hd2 le differenze, come ti ho detto prima sono molto poche!

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao
    L'avvio così veloce del sistema che c'è sul desire hd con android 2.2 resta anche nelle versioni successive 2.3 e sarà disponibile anche sull'HD2???

    Forse in futuro con nuove versioni di android la differenza di ram, che c'è tra i due terminali può farsi sentire???
    Poi vorrei delle informazioni sui processori che sono sempre da 1g ma non so quali dei due è il migliore,ho sentito dire che nel desire c'è una scheda grafica molto potente???

    Da quel video che mi avevi mostrato risultava che con android 2.3 su entrambi i dispositivi l'Hd2 era + potente???

    Potresti fare delle foto dettagliate dello schermo del tuo HD2 per vedere bene com'è la qualità dello schermo???

    Ciao,grazie per tutte le informazioni e i suggerimenti.

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    L'avvio così veloce sull'hd2 purtroppo non c'è, dovuto cmq al fatto che quest'ultimo non è nativo, il fastboot dell'htc fa invidia a parecchi e con il 2.3 su dhd rimane.... nel futuro la differenza di ram non si sentirà mai, perchè troppo piccola perchè effettivamente si possa sentire.... la scheda video è un'ottima scheda ma non troppo diversa dall'hd2! i processori in entrambi sono dei qualcomm arm 7 quindi identici in tutto e per tutto! non cambia veramente nulla.... il video che ti ho mostrato era per farti notare come non vi è differenza evidente tra i due dispositivi... .... per le foto, apparte che non ho una macchinetta decente da far notare la qualità dello schermo, ma calcola che sarebbe anche piuttosto inutile, in quanto ciò che vedi è filtrato dal tuo schermo, che è filtrato da un sacco di altre cose, e per giunta, a meno di non avere una canon 40D da 1500 euro, sarebbe veramente difficile far capire che schermo ha! l'unica cosa che ti posso dire, se vedi un dhd dal vivo, non ti distacchi molto dal hd2!!

  8. #27
    Androidiano L'avatar di cazzym44


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ritornando in argomento...
    Dato che possiedo un HD2 con Android, oggi aprendo il MARKET mi esce questo errore:

    INTERRUZIONE IMPREVISTA DEL PROCESSO android.process.media

    come mai?

  9. #28
    Androidiano L'avatar di wildboar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC HD2

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosssiiii Visualizza il messaggio
    L'ultima versione di android è la 2.3 come ci funziona sull'htc HD2????

    Ho visto alcune videorecensioni in rete sul desire HD e dicono che ha dei problemi di assemblaggio e che l'audio dell'altoparlante posteriore è molto basso.
    I video sono in 3gp con l'audio molto scarso e che alcuni divx non li legge bene.
    Tutti questi problemi si sono verificati con android 2.2,con la versione 2.3 forse scompaiono??

    Questi due telefoni pesano molto di + di un'Iphone??
    Ciao

    In possesso di un htc hd2 con rom NAND TyphooN CyanogenMod 7 V 3.6.3, versione Android 2.3.5.
    Il telefono funziona perfettamente, nessun bug riscontrato, audio eccellente sia dall'altoparlante che in vivavoce, personalizzazione massima dal punto di vista sia grafico che delle performance. I video purtroppo vengono registrati con risoluzione 840 x 480, quindi non hd, ma comunque meglio della rom originale WM 6.5. Ottimo il comportamento della fotocamera con autofocus e flash led. Consiglio vivamente l'impiego di questa rom.

    Saluti!!

  10. #29
    Androidiano L'avatar di cazzym44


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    wildboar da dove la posso prendere?

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Xda naturalmente...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy