CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 132
Discussione:

Dorimanx-ROM-HIGH-END 2.8.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Domanda CURIOSA, molto ...
    Effettuando da FastBoot un fastboot erase system -w mi risponde HD2
    Erase UserData : Skipping @ 2355 (Bad Block ?)
    In pratica mi dice che sembra esserci un BadBlock ...
    Credevo fosse nella SD ... Ma forse mi sbaglio
    Cioè, chi mi spiega ?
    Il F.S. NON è nella SD è nel telefono ...
    Che c'è l'HD2 'andato' ?
    Perchè complicarsi la vita in questo modo, esiste un tool comodissimo e molto più sicuro... task29 e via!!

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brakketto Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, tra i vari tweaks presenti con questa rom è possibile overclocckare la cpu, io non ho modificato il setting, chiedo a voi quindi che siete piu esperti.
    Incorro in qualche rischio aumentando il clock? fino a dove posso spingermi? ora è a 1152, si puo dare un po di gas o rischio di bruciare il mio leo e/o renderlo instabile?
    ho impostato un profilo in setcpu che mi scala il clock a 960mhz quando supero i 42° e così sto sicuro
    la rom la uso stabile a 1190, a volte la porto a 1536 quando sono di fretta
    mai avuto problemi.. ovviamente però senti che scalda un pochino

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato heatledger per il post:

    Brakketto (23-09-11),wildboar (04-11-11)

  5. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germypan Visualizza il messaggio
    Perchè complicarsi la vita in questo modo, esiste un tool comodissimo e molto più sicuro... task29 e via!!
    Gerpy grazie ma ti assicuro che SEMPRE faccio un bel TASK29 ...
    La 'CURIOSITA' nasceva dal fatto che PER CASO mi sono trovato in FastBoot e per 'sicurezza' ho dato quei comandi ... Lo facevo sempre all'epoca del MAGIC
    Siccome come hai letto la HyperDroidGBX si comportava in modo 'anomalo' ho pensato fosse la SD ...
    In pratica installo una applicazione e al successivo riavvio 'scompare' ...
    Mi è successo anche con il Market ...
    Poi riflettendo ovviamente il Sistema NON è nella EXT3 per cui ...
    E mi ha incuriosito ... Tu che sei sicuramente più esperto di me in codesto campo, questo BAD BLOCK di cui mi parla il Fastboot realmente cosa vuol dire ? Nel senso ... Ci sono, e dove ?
    Grazie
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  6. #34
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Gerpy grazie ma ti assicuro che SEMPRE faccio un bel TASK29 ...
    La 'CURIOSITA' nasceva dal fatto che PER CASO mi sono trovato in FastBoot e per 'sicurezza' ho dato quei comandi ... Lo facevo sempre all'epoca del MAGIC
    Siccome come hai letto la HyperDroidGBX si comportava in modo 'anomalo' ho pensato fosse la SD ...
    In pratica installo una applicazione e al successivo riavvio 'scompare' ...
    Mi è successo anche con il Market ...
    Poi riflettendo ovviamente il Sistema NON è nella EXT3 per cui ...
    E mi ha incuriosito ... Tu che sei sicuramente più esperto di me in codesto campo, questo BAD BLOCK di cui mi parla il Fastboot realmente cosa vuol dire ? Nel senso ... Ci sono, e dove ?
    Grazie
    Il telefono non essendo nativo purtroppo soffre di badblock ma niente di preoccupante, se cerchi su xda, c'è un post che parla proprio di questi badblock e come evitarli o aggirarli, ma non mi sono mai posto il problema, più di tanto!

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho da poco installato android sul mio terminale seguendo le procedure sulle guide internet fatte appositamente per una corretta gestione del droide. Premetto che sono in possesso di un htc HD2 e nell'istallazione vi è richiesta di inserire una radio 2.15 che ha il compito di aumentare la ram fino a 576mb. Dopo aver fatto tutto, nella scoperta del nuovo sistema operativo mi sono imbattuto nelle impostazioni base del droide ed ho notato che la ram totale è di 411mb.. Qui mi è presa a male! Qlk sa aiutarmi? No perché mi ritrovo sempre con una miseria di ram libera aiuto?)!


    Inviato dal mio HD2 usando Androidiani App

  8. #36
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianni1 Visualizza il messaggio
    Ho da poco installato android sul mio terminale seguendo le procedure sulle guide internet fatte appositamente per una corretta gestione del droide. Premetto che sono in possesso di un htc HD2 e nell'istallazione vi è richiesta di inserire una radio 2.15 che ha il compito di aumentare la ram fino a 576mb. Dopo aver fatto tutto, nella scoperta del nuovo sistema operativo mi sono imbattuto nelle impostazioni base del droide ed ho notato che la ram totale è di 411mb.. Qui mi è presa a male! Qlk sa aiutarmi? No perché mi ritrovo sempre con una miseria di ram libera aiuto?)!


    Inviato dal mio HD2 usando Androidiani App
    Non c'è bisogno di mettere la domanda in ogni post! inoltre per domande del genere è gradito aprire un nuovo topic per non sporcare i topic di altri utenti che descrivono problemi diversi, e per non creare confusione nel forum!

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! dopo qualche giorno lontano dal pc ho notato che dorimanx è arrivato alla versione 2.8.6!!! appena flashata, sembra andare a bomba! nella passata settimana ho avuto qualche crash con la vecchia 2.8.1, ma nel complesso girava bene, ad oggi per il poco che ho visto dell' ultima versione sembra essere più rapida e lineare, vedremo in questi giorni come si comporta! (perdonate le mie recensioni molto noob style...heheh! ma credo che se c'è gente come me qui che legge possano essere utili :P )

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    tra l'altro.. domanda da un milione di euro....io per upgradare la rom ho semplicemente fatto un wipe della cache da cwm, poi installato la rom, ed il successivo fix, senza usare task 29 o altro ed il tutto funziona alla perfezione, ho avuto fortuna? o non è necessario il wipe? Dorimanx dal suo trhead su xda da la mia procedura, ma leggoin giro che bene o male tutti puliscono con task 29.
    Inoltre alcuni consigliano di wipare la cache dalvik, cosa che io non ho fatto.... cosa comporta la cosa?

  11. #39
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brakketto Visualizza il messaggio
    tra l'altro.. domanda da un milione di euro....io per upgradare la rom ho semplicemente fatto un wipe della cache da cwm, poi installato la rom, ed il successivo fix, senza usare task 29 o altro ed il tutto funziona alla perfezione, ho avuto fortuna? o non è necessario il wipe? Dorimanx dal suo trhead su xda da la mia procedura, ma leggoin giro che bene o male tutti puliscono con task 29.
    Inoltre alcuni consigliano di wipare la cache dalvik, cosa che io non ho fatto.... cosa comporta la cosa?
    fare task29 ogni volta non va bene, basta un wipe data per cancellare tutto (ovviamente insieme ai wipe cache e dalvik).
    se devi cambiare partizione di sistema puoi farlo anche senza bisogno del task29. il task29 è come se formattassi un hard disk, sai bene che non conviene formattare ogni giorno

    per il resto... la rom quindi gira bene? quale kernel hai messo tra i tre disponibili?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato heatledger per il post:

    Brakketto (29-09-11)

  13. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho tenuto il kefir 0.9.7.4, rispetto a prima trovo il leo molto più fluido, a partire dal boot, poi non ho ancora provato molto, ma sembra andare a dovere, il wifi viaggia a cannone, per le prove dati in 3g, il satellite e il resto domani faccio un po di prove e posto i responsi!

    Io ho wipato solo la cache, nessun wipe di data o dalvik... sono procedure da fare necessariamente? a me in ogni caso viaggia tutto al momento...

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy