CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 132
Discussione:

Dorimanx-ROM-HIGH-END 2.8.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    asino che sono.... ho letto bene, confermo di non avere la partizione swap, al momento della formattazone della sd ho dato 0 come dimensione dello swap....

    tutto però mi funziona correttamente, è il caso che mi metta a creare sta partizione o no secondo te? anche perchè la sd che ho è solo da 1 gb...

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brakketto Visualizza il messaggio
    asino che sono.... ho letto bene, confermo di non avere la partizione swap, al momento della formattazone della sd ho dato 0 come dimensione dello swap....

    tutto però mi funziona correttamente, è il caso che mi metta a creare sta partizione o no secondo te? anche perchè la sd che ho è solo da 1 gb...
    dovresti pensare bene di cambiarla per usare questa rom
    consiglierei una classe 6
    perchè francamente con 1gb non vai da nessuna parte, nel senso che le partizioni corrette per sfruttare al meglio la rom sarebbero 1gb (oppure 2g) ext4, 500mb swap e il resto fat32

    oppure cambiare rom e mettere questa [27.Sep.2011][MAG/cLK] NexusHD2-Gingerbread V3.1a (GRK39F)(Android 2.3.6)[tytung_r12] - xda-developers che è molto leggera e non usa partizione ext4 nella sd per le applicazioni (così avresti il tuo 1gb pieno per foto musica eccetera)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato heatledger per il post:

    Brakketto (30-09-11)

  5. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    creato lo swap sulla sd con lo script di dorimanx, al momento ho su una sd da 2 gb, partizionata da 1 gb, conosci qualche app che mi permette di visualizzare la memoria libera/in uso di sd, ext, memoria interna, ram?? sto cercando ma no ntrovo nulla che mi ispira...

  6. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    mmm.. brutta cosa... ho fatto andare lo script per lo swap e ora no nriesco più a accedere alla sd via collegamento usb tra terminale e pc, gli do i comandi soliti ma nada... qualche consiglio? la cosa è reversibile?
    Ultima modifica di Brakketto; 30-09-11 alle 23:15

  7. #55
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Francamente NON ho ben capito quale versione utilizzare qualora si volesse provare questa ROM ...
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  8. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    in chew senso scusa? la versione più aggiornata ad oggi è la 2.8.6 + il fix che la porta a 2.6.8.2, se usi lo swap usi la versione high end, se non vuoi usare lo swap usi la versione light.
    Ovviamente poi hai da scegliere tra la versione CLK e MAG, e per finire puoi scegliere tra i 3 kernel disponibili(di suo usa il kefir).

  9. #57
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brakketto Visualizza il messaggio
    creato lo swap sulla sd con lo script di dorimanx, al momento ho su una sd da 2 gb, partizionata da 1 gb, conosci qualche app che mi permette di visualizzare la memoria libera/in uso di sd, ext, memoria interna, ram?? sto cercando ma no ntrovo nulla che mi ispira...
    quick system info pro (gratis dal market)

    Quote Originariamente inviato da Brakketto Visualizza il messaggio
    mmm.. brutta cosa... ho fatto andare lo script per lo swap e ora no nriesco più a accedere alla sd via collegamento usb tra terminale e pc, gli do i comandi soliti ma nada... qualche consiglio? la cosa è reversibile?
    stranissimo, avevo fatto anche io la procedura con lo script, ma con la sd non ho mai avuto problemi. il problema con quella procedura era semmai farla andare a buon fine. sei sicuro che hai fatto giusto?
    riavvia il telefono, poi da terminale digita "free" (senza le virgolette)
    posta lo screen di quello che compare così vedo se hai fatto errori

  10. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho risolto diversamente... preso dallo sconforto ho formattato la sd da pc usando EASEUS, ricreato le partizioni da 1 gb, e 256 di swap, e riflashato la rom...

    non avevo un backup ma avevo veramente 4 dati in croce, mi giran le scatole più che altro pe rle partite di angry birds! lol!!

    cambiando discorso... con la precedente versione dopo poco il display si spegneva da solo, ora anche settanto le impostazioni se non clikko il tasto cornetta giù il display non si spegne, entra il blocco tasti ma no nsi spegne... anche a te è così?

  11. #59
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brakketto Visualizza il messaggio
    ho risolto diversamente... preso dallo sconforto ho formattato la sd da pc usando EASEUS, ricreato le partizioni da 1 gb, e 256 di swap, e riflashato la rom...

    non avevo un backup ma avevo veramente 4 dati in croce, mi giran le scatole più che altro pe rle partite di angry birds! lol!!

    cambiando discorso... con la precedente versione dopo poco il display si spegneva da solo, ora anche settanto le impostazioni se non clikko il tasto cornetta giù il display non si spegne, entra il blocco tasti ma no nsi spegne... anche a te è così?
    no, è tutto normale. se hai già provato settaggi vari, l'unica soluzione è riflashare la rom. fai solo wipe cache, dalvik e battery così non perdi i dati

  12. #60
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brakketto Visualizza il messaggio
    in chew senso scusa? la versione più aggiornata ad oggi è la 2.8.6 + il fix che la porta a 2.6.8.2, se usi lo swap usi la versione high end, se non vuoi usare lo swap usi la versione light.
    Ovviamente poi hai da scegliere tra la versione CLK e MAG, e per finire puoi scegliere tra i 3 kernel disponibili(di suo usa il kefir).
    Quindi scarico 2.8.6
    Poi il Revert To Light
    Poi il Patch 2.8.6.2 Light
    E, nel caso, il Kernel qualora volessi provare uno diverso da Kefir
    Dico bene ?
    E, soprattutto, sono obbligato a passare alla Light anche se NON ho lo Swap nella SD ? Nel senso ... Quale controindicazioni potrebbero esserci se lascio la Dorimax Normale sulla SD SENZA Swap ?
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy