CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 132
Discussione:

Dorimanx-ROM-HIGH-END 2.8.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dorimanx-ROM-HIGH-END 2.8.1

    Ciao ragazzi, come si dice.... non siamo qui a pettinare le bambole!!!

    Ho flashato questa rom sul mio hd2, sarò anche nuovo nel modding del leo ma...... STUPENDA!!!

    sono arrivato da un flash della versione 2.8.2, ma crashava in boot, cosi come letto su xda sono tornato con un clean install alla precedente release.

    devo ancora orientrarmi, e capire un po di cose ma per il momento sono più che soddisfatto!
    Da domani mi metterò a smanettare e vedrò di mandare qualche report sul funzionamento!

    ovviamente pareri ed opinioni da parte di chi ne sa sono più che accettati!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brakketto Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, come si dice.... non siamo qui a pettinare le bambole!!!

    Ho flashato questa rom sul mio hd2, sarò anche nuovo nel modding del leo ma...... STUPENDA!!!

    sono arrivato da un flash della versione 2.8.2, ma crashava in boot, cosi come letto su xda sono tornato con un clean install alla precedente release.

    devo ancora orientrarmi, e capire un po di cose ma per il momento sono più che soddisfatto!
    Da domani mi metterò a smanettare e vedrò di mandare qualche report sul funzionamento!

    ovviamente pareri ed opinioni da parte di chi ne sa sono più che accettati!!
    La Dorimanx è un'ottima rom, anche se ancora troppo sperimentale per tutte le mod fatte da Dorimanx che resta uno dei pochi, nell'ambito del leo, capace di inventarsi di tutto!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Si inventerà anche di tutto ma lo swap sull'hd2 non si può guardare!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zizio82 Visualizza il messaggio
    Si inventerà anche di tutto ma lo swap sull'hd2 non si può guardare!
    Scusa perchè?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Questa rom funziona benissimo, io la sto usando sotto un'altra veste, la XB CM7 DEV RAM come potete vedere dalla firma. È sistemata da due ragazzi italiani per funzionare al meglio sui nostri leo e loro due lavorano a stretto contatto con dorimanx. Quindi vi consiglio di usare questa perché ha già i settaggi pronti per l'Italia ( il crond è già settato per esempio).
    La trovate sul forum di hgblog

    @zizio le rom per hd2 che sono Su xda le ho provate tutte, questa con lo swap per me è la migliore. È tutta un'altra cosa rispetto ai tempi del magic, qui non viene sfruttato come pensi tu (almeno credo)... È sempre un'estensione della ram ma non rallenta il telefono perché ha altre funzioni. Leggiti quanto scritto da dorimanx e poi vedi che cambi idea

    Inviato dal mio HD2 usando Tapatalk

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Io sto provando invece con immenso piacere, a parte il Kernel che di base ha un problema con la H3G la HyperDroid GBX quindi AOSP puro e no Cyano (che non mi sfinferla molto ...)
    Uno spettacolo ... Una bomba, scheggia ...
    Ho provato anche io come Heath quasi tutte le ROM di XDA, amando la SenseUI e volendola PURA per Leo ... E ho provato anche le versioni XB di cui parlava Heath ...
    Che dire ? Mi garba codesta, sarà forse per il fatto che la voglio 'pulita' e non infarcita di un sacco di applicazioni che poi magari sono inutili ...
    Parere mio personale ovviamente sia chiaro
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Anche sul magic lo swap doveva essere un beneficio ma faceva l'esatto opposto visto che la maggior parte delle sd non erano all'altezza di supportarlo a dovere. Il magic sicuramente ne faceva un uso maggiore rispetto all'hd2, ma visto che non gli manca la memoria all'hd2 direi che è una cosa in + che può fare peggio e basta. E non è che lo dico perchè sono super acculturato ma perchè il parere di quasi tutti gli sviluppatori di xda. Mi domando perchè questa genialata non l'hanno avuta tyween, tytung, pongster e il team americanandroid che ritengo essere tra i + bravi per l'hd2... per non parlare di tutti quelli delle miui e delle sense! E' l'unico ad usare lo swap in sostanza... Poi come al solito, se vi trovate bene meglio per voi!

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Tra l'altro non ho capito QUALE versione, nel caso, andrebbe scaricata ed installata per non avere il BOOT Loop di cui si parla
    La HyperDroidGB ha problemi con il Kernel, almeno con me ...
    Parliamo del Tytung
    Ho installato R9 ma la connessione dati si blocca, nonostante il Leo mi segnali 3G ma non va ... Devo disconnettere la rete e riattivarla
    So che è un problema di Kernel ... Proviamo qualche alternativa
    Consigli ?
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ricordo che qualcuno aveva messo nel post della hyperdroid la versione aggiornata del kernel... era nelle ultime pagine del post bisogna cercare... ho xda che va a stenti adesso poi magari ti do una mano a cercarlo

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Tra l'altro non ho capito QUALE versione, nel caso, andrebbe scaricata ed installata per non avere il BOOT Loop di cui si parla
    La HyperDroidGB ha problemi con il Kernel, almeno con me ...
    Parliamo del Tytung
    Ho installato R9 ma la connessione dati si blocca, nonostante il Leo mi segnali 3G ma non va ... Devo disconnettere la rete e riattivarla
    So che è un problema di Kernel ... Proviamo qualche alternativa
    Consigli ?

    Dovresti provare o il tytung r10 oppure r11, hieros 1. 7. 2, iamgpc 294, kefir 9. 05... tutti questi vanno

    Inviato dal mio HD2 usando Tapatalk

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy