CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

problema istallazione!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CHE COS'è UN SISTEMA SULLA SD??? nulla guida questa cosa non la dice....mi dai una mano a capire meglio??

    inoltre io ho scaricato l'archivio con la rom, ma non c'è nessun eseguibile, ma solamente 3 cartelle: boot -meta inf - system!!!!!

    perchè???

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho connesso il cellulare con il computer tramite cavetto usb usando gestione centro dispositivo mobili nelle impostazioni dell'htc, ho messo collega tramite activesync poi ho seguito il punto 1 il punto 2 e il punto 3 della guida. ho fatto solamente questo, sulla sd nulla perche sulla guida non ne parlava.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EsterMessia Visualizza il messaggio
    CHE COS'è UN SISTEMA SULLA SD??? nulla guida questa cosa non la dice....mi dai una mano a capire meglio??

    inoltre io ho scaricato l'archivio con la rom, ma non c'è nessun eseguibile, ma solamente 3 cartelle: boot -meta inf - system!!!!!

    perchè???
    che rom hai scaricato? che procedimento hai fatto?

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EsterMessia Visualizza il messaggio
    CHE COS'è UN SISTEMA SULLA SD??? nulla guida questa cosa non la dice....mi dai una mano a capire meglio??

    inoltre io ho scaricato l'archivio con la rom, ma non c'è nessun eseguibile, ma solamente 3 cartelle: boot -meta inf - system!!!!!

    perchè???
    Aspetta, stai facendo confusione.
    Il file della rom deve essere flashato da recovery del cellulare e non da Windows tramite eseguibile. Lo zip non deve essere scompattato ma messo così come è sulla sd.
    Prima però devi avere una recovery!
    Questa sì va scaricata, scompattata e flashata da Windows avviando DAF.EXE.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EsterMessia Visualizza il messaggio
    io ho connesso il cellulare con il computer tramite cavetto usb usando gestione centro dispositivo mobili nelle impostazioni dell'htc, ho messo collega tramite activesync poi ho seguito il punto 1 il punto 2 e il punto 3 della guida. ho fatto solamente questo, sulla sd nulla perche sulla guida non ne parlava.
    In effetti la guida trae in inganno. Il passaggio della recovery è spiegato nella nota 3 dove si dice che prima di flashare una rom bisogna flashare una recovery adatta.
    Le recovery sono tutte uguali (prendi la versione più recente) ma si possono personalizzare per lo spazio assegnato a /boot, /system e /cache.
    Ci sono molte guide su come modificare il file flash.cfg. Leggi su xda.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    procedimento descritto nella guida per niubbi e la rom è la hyperdroid.... hai da consigliarmi un'altra rom???
    mi diresti per favore dove leggere il passaggio della recovery?? nella guida non si capisce bene:
    NOTE: Successivamente per entrare nel menù MAGLDR, premete il tasto e tenete premuto il tasto POWER

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Non c'è nella guida il passaggio della recovery. Per quello non lo trovi.
    Le recovery, come ho scritto, sono uguali nei file ma diverse nella personalizzazione: una volta scaricato e scompattato lo zip della recovery (cerca su xda), devi modificare con il blocco note il file flash.cfg. Come modificarlo dipende dalla rom che vuoi mettere e da quanto spazio riservare a /boot, /system e /cache. La regola è che più spazio dai a /system e meno ne avanza per le applicazioni. Per quello le rom più pesanti spostano le app personali sulla partizione ext.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  9. #18
    Androidiano L'avatar di wildboar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC HD2

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EsterMessia Visualizza il messaggio
    procedimento descritto nella guida per niubbi e la rom è la hyperdroid.... hai da consigliarmi un'altra rom???
    mi diresti per favore dove leggere il passaggio della recovery?? nella guida non si capisce bene:
    Per la rom consiglio la XB RC 12 sempre hyperdroid, che garantisce ottime prestazioni e massima durata della batteria. Se invece vuoi ottenere il massimo dal tuo HD 2 devi installare la XB CM7 DEV v.22, che però ha un procedimento installazione leggermente più complesso.

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, con la chiusura di megaupload non trovo la xb rc da nessuna parte, avete voi un link alternativo oppure un'altra rom da consiglairmi?????

  11. #20
    Androidiano L'avatar di wildboar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC HD2

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EsterMessia Visualizza il messaggio
    ragazzi, con la chiusura di megaupload non trovo la xb rc da nessuna parte, avete voi un link alternativo oppure un'altra rom da consiglairmi?????
    Deposit Files

    Link testato e funzionanate. Buon download.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy