CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Risultato test quadrant standard

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di wildboar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC HD2

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Risultato test quadrant standard

    Buongiorno,

    dopo aver flashato la rom che vedete in firma per pura soddisfazione personale ho scaricato ed installato l'applicazione quadrant standard reperibile gratuitamente sull'android market. Ho eseguito un primo test ed ho ottenuto un punteggio di 1469. Di seguito riprovando con configurazioni e settaggio differenti non sono mai riuscito ad ottenere un punteggio pari o superiore a quello siglato nel il primo test. Inoltre due amici rispettivamente in possesso di samsung galaxy s II e Sony ericsson experia arc hanno ottenuto punteggi decisamente più elevati del mio. Circa 3000 punti per sgs2 e quasi 1600 per experia arc. Pertanto, i risultati ottenuto mediante la suddetta applicazione sono da considerarsi attendibili??

    Grazie e saluti!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io con la Rom di dorimanx sono sui valori appena più alti di quelli da te citati... ogni tanto faccio il test e ho punteggi che variano dai 1400 ai 1600...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ciao, intanto ti dico che i bechmark come quadrant sono delle enormi schifezze, che danno punteggi empiri in base all'uso o meno del telefono in un determinato istante, questo significa che, se hai fatto il testo appena acceso ti darà sicuramente un punteggio più alto che se lo fai dopo un'ora di lavori vari. Io con la mia Ice-Droid, con freq. di cpu 128-1113 con governor ondemand ottengo un punteggio di 1800, ma ribadisco che non ci credo molto... per quanto riguarda invece il confronto con altri dispositivi, intanto hai nominato due dispositivi android nativi che già hanno una marcia in più rispetto al leo che è adattato... inoltre l'sgs2 ha un dual core da 1.2 con 768 mb di ram con il nostro monocore da 1 ghz e 546 mb di ram, il sony experia arc, che si avvicina molto alla configurazione del leo, presenta infatti un quadrant più simile al leo! In linea di max cmq non ti fidare molto di questi risultati... sono molto empirici come ti ho scritto sopra.. ci sono un sacco di fattor che influenzano il punteggio e lo fanno senza una motivazione logica!! Persino l'uso di una sd classe2 o classe 4 influenza il punteggio!!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di wildboar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC HD2

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=germypan;824694]Ciao, intanto ti dico che i bechmark come quadrant sono delle enormi schifezze, che danno punteggi empiri in base all'uso o meno del telefono in un determinato istante, questo significa che, se hai fatto il testo appena acceso ti darà sicuramente un punteggio più alto che se lo fai dopo un'ora di lavori vari. Io con la mia Ice-Droid, con freq. di cpu 128-1113 con governor ondemand ottengo un punteggio di 1800, ma ribadisco che non ci credo molto... per quanto riguarda invece il confronto con altri dispositivi, intanto hai nominato due dispositivi android nativi che già hanno una marcia in più rispetto al leo che è adattato... inoltre l'sgs2 ha un dual core da 1.2 con 768 mb di ram con il nostro monocore da 1 ghz e 546 mb di ram, il sony experia arc, che si avvicina molto alla configurazione del leo, presenta infatti un quadrant più simile al leo! In linea di max cmq non ti fidare molto di questi risultati... sono molto empirici come ti ho scritto sopra.. ci sono un sacco di fattor che influenzano il punteggio e lo fanno senza una motivazione logica!! Persino l'uso di una sd classe2 o classe 4 influenza il punteggio!!

    Per questo motivo ho postato la domanda. Il mio Leo vola più fluido e veloce dell'arc e non differisce molto in termini di prestazioni nell'utilizzo quotidiano. Reputavo strano un punteggio così basso. Ad oggi non c'è nessun terminale sul mercato che mi faccia venire voglia di sostituire il mio hd2. Grazie mille per il chiarimento!!



    Sent from my htc HD2 using Tapatalk ROM XB CM7 DEV V.18 kernel Dorimanx v 2.5 NO-2WAY-REC

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di lika


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, non ho mai dato molto peso a nessun tipo di tes bechmark ma leggendo questo post ho voluto provare a farlo ugualmente per sfizio.
    Ho usato il programma Quadrant standard ed il mio HD2 monta una rom NDT Miui 1.11.25,con sd classe 4 da 4Gb e CPU con overclock a 1.2 Ghz.
    Risultato del test??? 2086
    Che bestione il nostro avato device (sempre da vedere se il test è effettivo)
    HTC HD2 Android 2.2 by Cotulla


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy