CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Pc non riconosce HTC Hero come disco rimovibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di torcia89


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pc non riconosce HTC Hero come disco rimovibile

    Salve a tutti ragazzi..sono nuovo del forum e spero che qui mi possiate dare una mano allora da un po di giorni il mio Pc (xp sp2) non riconosce più il mio Hero come disco rimovibile (in precedenza lo faceva ).. ora quando attacco la USB mi scrive one of the USB devices attached to this computer has malfuctioned and Windows does not recognize it..mi dice Unknown device e non posso far niente..Su Hero neanche mi appare + il poupop che diceva collegare o non collegare..credendo che fosse un problema del mio pc ho provato ad attaccare Hero sul Pc di mia sorella nuovo di zecca..lo collego appare la finestra che dice di aver rilevato il nuovo dispositivo mi dice installazione nuovo hardware e appare l errore che non riesce ad installare e di nuovo Unknown device e bla bla...anche cambiando porta USB il risultato è lo stesso..chi mi sa dire come risolvere?? grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di androtopo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    AndroToponia City
    Messaggi
    1,146

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torcia89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi..sono nuovo del forum e spero che qui mi possiate dare una mano allora da un po di giorni il mio Pc (xp sp2) non riconosce più il mio Hero come disco rimovibile (in precedenza lo faceva ).. ora quando attacco la USB mi scrive one of the USB devices attached to this computer has malfuctioned and Windows does not recognize it..mi dice Unknown device e non posso far niente..Su Hero neanche mi appare + il poupop che diceva collegare o non collegare..credendo che fosse un problema del mio pc ho provato ad attaccare Hero sul Pc di mia sorella nuovo di zecca..lo collego appare la finestra che dice di aver rilevato il nuovo dispositivo mi dice installazione nuovo hardware e appare l errore che non riesce ad installare e di nuovo Unknown device e bla bla...anche cambiando porta USB il risultato è lo stesso..chi mi sa dire come risolvere?? grazie anticipatamente
    Quando colleghi il cell, in realtà viene montata la partizione fat32 della sd. Pertanto potrebbe essere un problema di sd. Prova a leggerla con un lettore esterno
    superstite DESFO 2010

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di torcia89


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mmm quindi pensi sia un problema di SD.. ti dico che da quello che vedo io sembra che funzioni la SD almeno per salvataggi e cose del genere..comunque cosa mi consigli?? di far partire la SD non col tel ma con un altro lettore?? quale lettore usa quelle SD piccine ?? Grazie

  5. #4
    Super Droid L'avatar di androtopo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    AndroToponia City
    Messaggi
    1,146

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torcia89 Visualizza il messaggio
    mmm quindi pensi sia un problema di SD.. ti dico che da quello che vedo io sembra che funzioni la SD almeno per salvataggi e cose del genere..comunque cosa mi consigli?? di far partire la SD non col tel ma con un altro lettore?? quale lettore usa quelle SD piccine ?? Grazie
    ma si, semplicemente prova a leggere l sd in un altro modo. da qualche parti dovresti avere l adattatore della minisd ..
    superstite DESFO 2010

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di torcia89


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo nella scatola dell Hero non c è niente e non ho nessun adattatore o lettore che mi permetta di leggere la SD..altre soluzioni?? Grazie comunque

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di torcia89


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi non vorrei tediarvi ma non riesco proprio a risolvere il problema ho fatto un reset del tel un reset della sd ma il risultato non cambia..unico vantaggio ho il tel + veloce dato che era pieno come un uovo di applicazioni..cosa posso fare??

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    prova a reinstallare l'ultima versione di htc sync.. lo ha fatto anche a me..
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di torcia89


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dove la devo installare?? sul Pc?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    si la scarichi dal sito di HTC e la installi sul pc.. e' il programma di gestione dell'HERO..
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di torcia89


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mmm ho installato HTC Sync ma non va..il programma non mi fa fare niente =(

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy