CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema hero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema hero

    ragazzi ho un problema con l'hero, praticamente non riesco ad installare le rom 2.1, mentre le altre le fa partire benissimo... per adesso ho la mrbang, ma se provo le altre il cel non si avvia mai.
    sapete il motivo? cosa posso fare per risolvere?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    cosa ti dice il terminale se provi a flashare una rom basata su 2.1?ma prima di tutto: che rom hai attualmente e k rom 2.1 hai provato a flashare?spiega bene la situazione perchè sennò non ti possiamo aiutare....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    certo ti dico tutto, allora, se provo a flashare una rom 2.1 il cel non dice nnt e fa tutto regolarmente, mi dice che l'installazione è avvenuta con successo, io riavvio adeguatamente, dopo la scritta "hero" si ferma in quella a sfondo bianco con scritto "htc quetly briliant" o una cosa del genere...
    le rom 2.1 le ho provate quasi tutte, in particolare ricordo la villain4beta2, e la 5, neorom2.1 e la defiance... dopo che le provo, faccio nuovamente il wipe (lo faccio prima di installare ogni rom) e installo la mrbang o anche la prima che avevo (quella originale) e il terminale parte regolarmente


    edit: ho aspettato anche oltre i 30 minuti prima di levare la batteria ed eseguire il nandroid backup
    Ultima modifica di tewailer; 31-03-10 alle 22:04

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    nn saprei proprio allora...k sia un problema di recovery che non flasha correttamente le rom 2.1? (ank se sec me è una cazzata )

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    diciamo che c'eri quasi arrivato xd il problema era nella ms, non so cosa, ma è bastato formattare per tornare alla normalità... ora continuo a provare :P
    grz lo stesso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy