CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

problema wifi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Question

    problema wifi!

    amci ho un htc da ieri mi sono subito innamorato ma ho notato un problema con il mio router adsl draytek vigor 2700 plus!!in casa il mio pc e il mio n95 in wifi non danno nìessun problema solo il mio htc da problemi!

    ho settato anke la connesione statica con i relativi ip subnet e dns ma niente di niente sapete come risolvere questo brutto problema?

    cioe ripeto entro in wifi navigo ma dopo 2 minuti si impalla la connessione devo riavviare il wifi per poter navigarer altri 2 minuti in wifi!

    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hmm,
    Avevo un problema simili, a dire il vero il mio Hero non vedeva proprio il Router Netgeat e viceversa.. poi ho avuto un colpo di genio:avevo un livello di sicurezza troppo alto.. e quindi sono sceso dal livello WPAPSK al WPA2.. tutto risolto!
    Comunque in ogni caso vai per gradi: comincia a levare tutte le password e sicurezza dal router, poi aumenta la sicurezza fino a quando il telefonino riesce ancora a vedere la rete!
    Fammi sapere.
    Caio

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Redallarm per il post:

    ciccioredd81 (12-04-10)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redallarm Visualizza il messaggio
    Hmm,
    Avevo un problema simili, a dire il vero il mio Hero non vedeva proprio il Router Netgeat e viceversa.. poi ho avuto un colpo di genio:avevo un livello di sicurezza troppo alto.. e quindi sono sceso dal livello WPAPSK al WPA2.. tutto risolto!
    Comunque in ogni caso vai per gradi: comincia a levare tutte le password e sicurezza dal router, poi aumenta la sicurezza fino a quando il telefonino riesce ancora a vedere la rete!
    Fammi sapere.
    Caio
    come sicurezzaa sono in wep quindi..............

    per quanto riguarda l'entrata nel router non posso,dato che e in comdodato d'uso e il gestore ho tolto le solite admin admin,quindi lo puo utilizzare solo lui in remoto!

    ho chiamato htc mi hanno detto di aggiornare la rom ,fatto,ma il problema persiste!!
    help meeeeeeeeeeeee

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiama l'assistenza e spiegagli il problema.. lo devono fare per forza! Digli che devi togliere temporaneamente la password o qualsiasi forma di crittografia dalla rete.. e prova se il cel vede la rete..

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redallarm Visualizza il messaggio
    Chiama l'assistenza e spiegagli il problema.. lo devono fare per forza! Digli che devi togliere temporaneamente la password o qualsiasi forma di crittografia dalla rete.. e prova se il cel vede la rete..
    niente di niente amici,non saprei cosa e il motivo!!mi rassegno me lo tengo cosi!

    chi sa qualcosa in piu mi dica qualcosa!!

    help meeeeeeeeeeeeeeeeee

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di iMax87


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccioredd81 Visualizza il messaggio
    niente di niente amici,non saprei cosa e il motivo!!mi rassegno me lo tengo cosi!

    chi sa qualcosa in piu mi dica qualcosa!!

    help meeeeeeeeeeeeeeeeee
    hai provato a mettere una WPA sul router invece di una WEP?

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    vai su 192.168.1.1

    notare se la modalita della lan è bridge+routed, o solo routed o solo bridge, e controlla che connessione da modem è attiva e non in attivazione.

    purtroppoo sono gli stessi miei problemi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy