CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Connessione con SIM 3 dopo flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema Connessione con SIM 3 dopo flash

    Ciao ragazzi,

    in questi giorni sto sperimentando un po' di flash cucinate per il mio htc hero.

    Ora il discorso è questo, ho provato la modaco3.2 ma sinceramente volevo provare qualcosa di nuovo, quindi un bel wipe e sono passato alla SenseHero, ma questa non mi piace molto..forse troppo pesante..non so... alla fine sono arrivato alla VillainROM 5.2 e devo dire che è molto carina e abbastanza veloce.

    Il problema principale è che con tutte queste rom modificate (a parte la modaco che ha fw 1.5) ho dei problemi con la connessione ad internet tramite UMTS.

    Io ho la scheda 3 con il piano da 3gb e fino a che non ho iniziato a fare queste prove il cellulare mi si collegava ad internet anche con 0 tacche segnate sull'indicatore e condividevo la connessione via usb. Ora invece mi sembra che il segnale non vada mai sopra le 2 tacche, o forse 3 ..comunque full non l'ho ancora mai visto, e quando provo a fare qualche cosa a cui serva un collegamento internet l'iconcina H appare per qualche secondo poi risparisce a favore della 3G e mi da "Errore di connessione"!

    A qualcuno di voi è capitato? Cosa può essere?

    ciao
    Marco

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da principino1984 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    in questi giorni sto sperimentando un po' di flash cucinate per il mio htc hero.

    Ora il discorso è questo, ho provato la modaco3.2 ma sinceramente volevo provare qualcosa di nuovo, quindi un bel wipe e sono passato alla SenseHero, ma questa non mi piace molto..forse troppo pesante..non so... alla fine sono arrivato alla VillainROM 5.2 e devo dire che è molto carina e abbastanza veloce.

    Il problema principale è che con tutte queste rom modificate (a parte la modaco che ha fw 1.5) ho dei problemi con la connessione ad internet tramite UMTS.

    Io ho la scheda 3 con il piano da 3gb e fino a che non ho iniziato a fare queste prove il cellulare mi si collegava ad internet anche con 0 tacche segnate sull'indicatore e condividevo la connessione via usb. Ora invece mi sembra che il segnale non vada mai sopra le 2 tacche, o forse 3 ..comunque full non l'ho ancora mai visto, e quando provo a fare qualche cosa a cui serva un collegamento internet l'iconcina H appare per qualche secondo poi risparisce a favore della 3G e mi da "Errore di connessione"!

    A qualcuno di voi è capitato? Cosa può essere?

    ciao
    Marco
    hai impostato gli apn tramite APNitaliani prima di connetterti? a volte gli apn che ci sono nelle rom non sono settati bene...
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di iMax87


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora,
    premetto che SCONSIGLIO le rom cucinate se non per smanettamento in puro stile nerd e autocompiacimento e NON per un uso quotidiano.

    Ora, di rom cooked ne ho provate e la connessione con 3 andava benissimo; l'unica cosa che mi viene in mente è:
    hai guardato le impostazioni internet mobile? l'APN è corretto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy