CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Ritorno dal paese delle meraviglie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di driver2000


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Arrow

    Ritorno dal paese delle meraviglie

    Salve a tutti, apro questo thread per darvi un consiglio spassionato : NON USATE ROM 2.1
    Vi chiederete " perché? ma stai fatto?". Non mi sono fatto di nulla .
    Vi spiego subito, dopo aver provato per svariate settimane varie ROM 2.1 vi assicuro che non conviene, bene o male sono tutte affette da qualche bug scomodo :

    - VillainROM 5.4 : sembra ben fatta, peccato sia solo inglese e che il tema faccia vomitare e presensa anche vari bug come il freeze in fase di boot se si ha codice PIN.

    - LedenDroid 1.0.1 : troppo scattosa, galleria 3D con bug.

    - VanillaEnclair 1.3 : veloce e scattante essendo una ROM vanilla (senza sense). Dopo un pò si sente la mancaza della Sense Htc e non tutto funziona come ci si aspetta, ad esempio il BT non funziona con gli auricolari.

    Inoltre tutte le ROM hanno il problema della fotocamera che risulta o non essere a 5 megapixel, o scatta foto con tonatità verdi/blu o molto peggio nn funziona lo zoom e autofocus.

    Quindi vi consiglio di aspettare la ROM ufficiale opportunamente modificata a dovere per darci i permessi di root, insomma una futura Modaco o una Kimera.
    Se proprio non volete aspettare l' HTC, vi consiglio di provare la LegenDroid che tra le 3 è quella che da meno problemi.

    Per adesso vi consiglio di usare la ROM Kimera 1.7 (CUPCAKE 1.5) molto veloce e scattante.
    La trovate qua [ROM][CUPCAKE 1.5][01/05/2010] Kimera 1.7 - Feat. Custom Overclock, Extremely fast! - xda-developers

    ciao a tutti!
    Ultima modifica di driver2000; 01-05-10 alle 14:45 - Motivo: correzione
    with Kimera 1.7

  2. Il seguente Utente ha ringraziato driver2000 per il post:

    iMax87 (06-05-10)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Senza offesa ma mi pare un thread inutile....

    Io come 2.1 ho provato solo villainrom e villainslide quindi parlo per queste due: di bug che le rendono inutilizzabili non ce ne sono, diventa questione di rinunciare a qualcosa per avere qualcos'altro!

    Il blocco pin non lo usano tutti.
    Il tema é uguale a quello della 1.5, e ti ricordo che i gusti sono sogettivi.
    La rom é in inglese ma la correzione errori della tastiera é in italiano se si installa MoreLocale.
    Non tutti hanno gran bisogno della fotocamera su un telefono. (cmq ci sono dei fix)

    Come vedi si tratta solo di decidere se questi problemi ti rendono il cellulare inusabile.
    Che la 2.1 ufficiale sarà meglio mi pare un'ovvietà

    Se proprio vuoi sapere la mia, la cosa inutile é usare queste rom basate sulla 1.5 che cambiano due cazzatelle! Meglio l'ufficiale.
    Come vedi il mondo é bello perché é vario :d

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    a me con legendroid mi crasha il sense di continuo, su xda nel 3d di legendroid ho letto che succede anche ad altri e l'unico rimedio e di fare un restore backup

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    bè dai la legendroid non ha bug!

    io ho sempre tenuto la 1.5 ma la legendroid ultima non mi sembra per niente male anche abbastanza veloce! corregetemi se mi sbaglioo... il solito problema è la batteria

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Littlesandi Visualizza il messaggio
    bè dai la legendroid non ha bug!

    io ho sempre tenuto la 1.5 ma la legendroid ultima non mi sembra per niente male anche abbastanza veloce! corregetemi se mi sbaglioo... il solito problema è la batteria
    io l'ho usata, la prima volta dopo qualche giorno mi ha dato questo problema(crash del sense), l'ho tolta, ho usato la villain per un poco di tempo, (ma questa ha il problema del wifi che non si connette ai router con canali 12-13), poi l'ho tolta, mi sono detto: vabè ridiamo un'altra chance a legendroid, dopo qualche giorno.....mi ricrashava il sense, rendendo il cell inutilizzabile...l'ho tolta! ora sono in cerca di una rom!!!

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di driver2000


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per tutti quelli che hanno dei problemi con la batteria con le ROM 2.1 basta seguire questa mini guida [SOLVED] ALL 2.1 ROM BATTERY Life Problem FIX... (with test results) - xda-developers
    with Kimera 1.7

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io personalmente posso consigliare la NeORoM 2.1,ha qualche piccolo bug,mangia abbastanza batteria...ma nel contesto generale funziona abbastanza bene tutto.
    Ribadisco,almeno per quello che utilizzo io funziona bene.

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di misterblonde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    813
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

    io attualmente utilizzo la legenddroid...che dire spettacolare e reattivissima...nessun bag attualmente riscontrato...unica pecca batteria...provo ad effettuare la procedura linkata da driver2000 e vi dico se nto miglioramenti

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Misterblonde tu hai il problema della sense?

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di misterblonde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    813
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Di che problema parli?nn Ho riscontrato nulla di strano x il momento

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy