CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 88 su 88
Discussione:

eclair cronos droid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Release Visualizza il messaggio
    sisi, è arrivato tramite wifi! ogni mattina mi connettevo tramite 3G per vedere se questo benedetto aggiornamento era arrivato... premetto che un po di tempo fa ho provato varie ROM cooked 2.1, ma per essere sicuro di ricevere il nuovo aggiornamento sono tornato alla ROM ufficiale dell'hero, la 1.5...
    comunque, martedì sono andato su "impostazioni -> info sul telefono -> aggiornamenti software di sistema", ho premuto controlla e mi ha trovato l'aggiornamento! mi ha chiesto se volevo installarlo immediatamente tramite rete mobile o aspettare di essere connessi tramite wifi. Mi sono connesso al router di casa e me lo ha scaricato ed installato in 15 minuti
    Devo dire che l'aggiornamento è veramente stabile, anche se forse c'è qualche differenza di prestazioni, ma davvero minima, tipo nello scrolling del menu o dei messaggi. ma magari è solo una mia fissazione, non so dirti.
    Il mio consiglio comunque è, se non hai più il firmware originale 1.5, di reinstallarlo e di aspettare gli aggiornamenti, vedrai, arriveranno

    Intanto ribadisco la mia domanda... com'è sta cronos 2.0?
    ok, grazie 1000! io ho ricevuto solo il 1 aggiornamento; quello "leggero" che doveva essere un pre-aggiornamento;
    Questa sera mi connetto subito casa via wifi e vedo se mi arriva il nuovo update alla 2.1...

    Speriamo!!!

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di misterblonde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    813
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

    @ release ancora devo provarla anche se le cronos droid sono sempre state ottime...io le ho utilizzate fino alla 1.7.1

    nei vari post su xda dicono che sia una scheggia anche se lamentano ancora il non funzionamento del jit pack che verrà quanto prima fixato


    appena ho un attimo di tempo la provo anche io
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterblonde Visualizza il messaggio
    @ release ancora devo provarla anche se le cronos droid sono sempre state ottime...io le ho utilizzate fino alla 1.7.1

    nei vari post su xda dicono che sia una scheggia anche se lamentano ancora il non funzionamento del jit pack che verrà quanto prima fixato


    appena ho un attimo di tempo la provo anche io
    grazie misterblonde, allora io aspetterò il fix del JIT, voglio rimanere ancora più sbalordito quanto la monterò

  5. #84
    Baby Droid L'avatar di Beppemi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Larino [east coast ]
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Release Visualizza il messaggio
    sisi, è arrivato tramite wifi! ogni mattina mi connettevo tramite 3G per vedere se questo benedetto aggiornamento era arrivato... premetto che un po di tempo fa ho provato varie ROM cooked 2.1, ma per essere sicuro di ricevere il nuovo aggiornamento sono tornato alla ROM ufficiale dell'hero, la 1.5...
    comunque, martedì sono andato su "impostazioni -> info sul telefono -> aggiornamenti software di sistema", ho premuto controlla e mi ha trovato l'aggiornamento! mi ha chiesto se volevo installarlo immediatamente tramite rete mobile o aspettare di essere connessi tramite wifi. Mi sono connesso al router di casa e me lo ha scaricato ed installato in 15 minuti
    Devo dire che l'aggiornamento è veramente stabile, anche se forse c'è qualche differenza di prestazioni, ma davvero minima, tipo nello scrolling del menu o dei messaggi. ma magari è solo una mia fissazione, non so dirti.
    Il mio consiglio comunque è, se non hai più il firmware originale 1.5, di reinstallarlo e di aspettare gli aggiornamenti, vedrai, arriveranno

    Intanto ribadisco la mia domanda... com'è sta cronos 2.0?
    Non vorrei sbagliare, ma ho letto da diverse parti che se si installa aggiornamento ufficiale da htc, si perdono i permessi di root, dato che viene sovrascritto il boot loader con quello ufficiale. Inoltre questa procedura è irreversibile, quindi non si possono riabilitare questi permessi di superuser...
    Infatti anche su XDA hanno rilasciato una una rom praticamente identica a quella ufficiale con la differenza che è root...
    Quindi direi di stare attenti a questa cosa se si vuole continuare a smenettare con il proprio Hero..

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eclair Cronos Droid è la miglior rom 2.1 che abbia provato fin'ora.
    È molto veloce e fluida(mai visti rallentamenti dopo una settimana), il consumo della batteria è ottimo (sono arrivato a 52 ore di autonomia con juice defender e automatic task killer), a2sd funziona, insomma, ne vale la pena.
    Peccato per il JIT, ma non se ne sente la mancanza

  7. #86
    Baby Droid L'avatar di Beppemi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Larino [east coast ]
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uack Visualizza il messaggio
    Eclair Cronos Droid è la miglior rom 2.1 che abbia provato fin'ora.
    È molto veloce e fluida(mai visti rallentamenti dopo una settimana), il consumo della batteria è ottimo (sono arrivato a 52 ore di autonomia con juice defender e automatic task killer), a2sd funziona, insomma, ne vale la pena.
    Peccato per il JIT, ma non se ne sente la mancanza
    Concordo pienamente, è un ottima rom.
    Io invece in questi giorni sto provando la Villain 12, uscita pochi giorni fa, e devo dire che anche questa non fa una piega, addirittura sono riusciti ad abilitare i live wallpapers con il sense, anche apps2Sd funziona egregiamente, fino ad ora non gli ho ancora trovato nessun difetto.

    Se vi stancate della Cronois dire che la Villain merita di essere provata tutta!

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    concordo!



    Sent from my HTC Hero using Tapatalk

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragà a me non funge l'app to sd con la cronosdrod, in pratica non mi compare mai il pulsante muovi nella sd. Inoltre quando scarico qualcosa dal market ci mette anni prima di scaricarlo
    Google Nexus One
    Cyanogen 6.1.1 Stable

    Samsung Galaxy S2
    CheckROM RevoHD V6

    Samsung Galaxy S3

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy