CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

quale navi gps offline e come installarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di mamo84


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quale navi gps offline e come installarlo?

    ciao a tutti!!! ecco il mio primo thread dopo quello di "benvenuto", per richiedere qualche info... come in oggetto, sul navigatore satellitare...

    piccola prefazione... arrivo da un iphone jailbreakkato e da un n97mini con OviMaps gratuito quindi non ho la minima intenzione di pagare per un software di navigazione sia perchè ho speso qualche migliaia di € in tomtom e vari navi fissi da auto in passato, sia perchè l'ultimo nokia, appunto n97, aveva questa app già "stock"... percui vi chiedo cortesemente di rispondere solo se siete in grado di aiutare e non per criticare scelte personali dicendo "compralo" (eheh grazie! c'è già un thread simile morto così senza che aiuti nessuno)

    dunque, essendo il mio primo cell androidoso, ho qualche difficoltà a trovare delle fonti da cui attingere per le app... sapete consigliarmene qualcuna? oltre al market o mulo...

    quale navi offline è il migliore per hero? ho letto molto bene del copilot8, qualcuno di voi lo usa?

    per installarlo? (questo credo valga anche per altre app) è sufficiente rootare l'hero, copiare l'eseguibile su SD tramite PC e lanciarlo? oppure c'è altro?


    una grandissima sfilza di grazie a chi mi saprà aiutare!!!
    Ultima modifica di mamo84; 10-06-10 alle 15:22

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao non penso che qualcuno ti possa linkare il navigatore piratato qua sul forum...

    Il copilot é molto carino (almeno a me piace) e ha un trial piuttosto lungo in cui puoi valutarlo bene
    Il sygic é più completo e quindi meno essenziale (parlo proprio della visualizzazione della mappa).

    Io andrei su copilot.

    Per installare le apps copi nella sd e poi le installi con un file manager tipo astro

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di mamo84


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reload Visualizza il messaggio
    Ciao non penso che qualcuno ti possa linkare il navigatore piratato qua sul forum...

    Il copilot é molto carino (almeno a me piace) e ha un trial piuttosto lungo in cui puoi valutarlo bene
    Il sygic é più completo e quindi meno essenziale (parlo proprio della visualizzazione della mappa).

    Io andrei su copilot.

    Per installare le apps copi nella sd e poi le installi con un file manager tipo astro
    grazie!! proverò il copilot allora!

    ci sono anche i PM..

    che tu sappia ci sono fonti per apps oltre al market? intendo un sito con delle raccolte? per iphone ce ne sono diversi e sono molto utili...

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di mamo84


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riecchime

    ce l'ho fatta e il navi funziona benissimo!!! è incredibile la velocità del fixing dei satelliti!!! col nokia ci metteva alcuni minuti... questo appena acceso sa già dove ti trovi!! :o credo sia merito anche del GPS


    in ogni caso scrivo come ho fatto per altri newbie come me che ne potrebbero avere bisogno..


    innanzitutto ho ottenuto i permessi di root con la guida che si trova nel forum (https://www.androidiani.com/forum/ht...-flashrec.html)

    googleando si trova facilmente l'eseguibile dell'app con estensione .apk (quella che ho trovato ha già tutte le lic. per EU)

    si copia l'apk nella SD e con un file manager (se ne trovano tanti free nel market) lo si installa

    al primo avvio il copilot ti avvisa che non ci sono mappe sul dispositivo, selezionate "scarica sul dispositivo" (o qualcosa del genere).. vi si aprirà un elenco di mappe che potrete scaricare direttamente dal sito copilot in base al tipo di licenza che possedete.. scaricate la mappa ed il gioco è fatto!

    buona navigazione!

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di EighT


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho "CoPilot Live Navigatore Italia Versione 8.0.0.606"

    Non ho ancora trovato la Versione "8.0.0.778" ma va bene anche questa penso!

    Dani
    Tnx XDA!

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di mamo84


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EighT Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho "CoPilot Live Navigatore Italia Versione 8.0.0.606"

    Non ho ancora trovato la Versione "8.0.0.778" ma va bene anche questa penso!

    Dani

    eheh io ho una versione precedente dalla .606 ... figurati! diciamo che ho installato la prima che ho trovato... va molto bene, a parte che mi sembra manchi qualche paesino dalla mappa italia...

    per esempio stavo cercando Arona ma non l'ha trovato... eppure ci sono paeselli piu piccoli.. mi pare strano... controllerò meglio piu tardi...



    maaaaa se vado nelle impostazioni trovo una voce "AGGIORNA"... che dite provo? magari si blocca tutto.. ho sempre paura a cliccare su quella voce.....


    EDIT: oggi ho riprovato e ha trovato subito Arona... chissà perchè ieri non la trovava... :-S
    Ultima modifica di mamo84; 14-06-10 alle 16:07

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io ho trovato in rete un pacchetto completo del miglior navigatore attualmente disponbile per android
    iGo My way Android
    con edifici 3d, mappa ita , poi ecc e funziona veramente alla grandissimaaaaa. :P


  9. #8
    Baby Droid L'avatar di mamo84


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo aver installato la ROM rooted eclair 2.1 ho fatto un po di fatica a installare nuovamente il copilot...

    dopo vari tentativi ho trovato un 606 perfettamente funzionante! se avete bisogno di maggiori info chiedete in PM!

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamo84 Visualizza il messaggio
    dopo aver installato la ROM rooted eclair 2.1 ho fatto un po di fatica a installare nuovamente il copilot...
    Anche io ieri ho aggiornato l'Hero a eclair 2.1 rooted, e fortunatamente l'iGo My way continua a funzionare benissimo! Evvai
    Anche io sono a esposizione se occorre ... mp.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi, ma x installare questi simpatici programmini è proprio necessario il root? sapete, ho il telefono da 2 giorni e mi scoccia un po' perdere subito la garanzia

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy