CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Domande/Risposte sulle "novità" Eclair per noi HERO 1.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domande/Risposte sulle "novità" Eclair per noi HERO 1.5

    Facciamo una cosa costruttiva:
    riuniamo tutti i nostri sacrosanti perché, come, quando.. che giustamente ci poniamo e poniamo a coloro che sanno aiutarci.
    Poniamo di seguito le nostre domande sulle tante, poche, inaspettate novità che questo mitico aggiornamento ha portato.. -oltre la felicità per tutti noi-.
    Per chi sarà in grado di rispondere alle nostre domande, cercate di mettere all'inizio il nome/nick dell'utente al quale noi rispondiamo
    Esempio:
    @ Redallarm
    ... ... ..

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come si fa a far uscire il microfono del google voice nel tastierino, sia in scrittura sms sia in ricerca google?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redallarm Visualizza il messaggio
    Come si fa a far uscire il microfono del google voice nel tastierino, sia in scrittura sms sia in ricerca google?
    Mi associo alla domanda. DObbiamo forse installare un' altra tastiera tipo Smart Keyboard?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma a voi funziona la sintesi vocale? Io l'ho installata dal market, ma non sembra funzionare...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Provate ad abilitare la tastiera di default di Android (la LATIN_IME). Se non vi compare su quella dell'HTC sembra proprio una mancanza.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di MarKino


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    60
    Smartphone
    HTC Hero

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me funziona la ricerca vocale google, anche dalla home. Ma fa solo ricerche online.
    Devo ancora provare quella del navigatore, ma penso funzioni (sullo stesso principio).

    I comandi vocali veri e propri ancora non funzionano, o non sono riuscito a farli partire.
    Suggerimenti?

    Ciao!
    Marco

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    boh, a quanto pare a me non si installa...mi spieghi per favore che procedura hai utilizzato? e come si fa la ricerca con la voce dalla home? Ti ringrazio anticipatamente

  9. #8
    Androidiano L'avatar di MarKino


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    60
    Smartphone
    HTC Hero

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora:
    l'app (che si chiama ufficialmente voice search, ma sul market la trovi come ricerca vocale) l'ho trovata ravanando a caso sul market, mi pare si trovi nella sezione strumenti - gratuiti.

    Una volta installata puoi farla andare in 2 modi: o metti il widget di ricerca online google, a cui spunta un piccolo microfono con funzione abbastanza autoesplicativa, oppure da qualsiasi parte tieni schiacciato 2 secondi il tasto cerca.
    In entrambi i casi ti appare il microfono con scritto "parla ora", tu parli e lui (generalmente) capisce. E se capisce me che ho la r moscia allora può capire tutti. Anche se alla seconda prova io ho pronunciato "viva la figa" e lui ha cercato "biotina", che non è proprio la stessa cosa ma era appunto una prova, quindi lo perdono. Le altre prove sono andate bene.

    Ora provo la navigazione!!!

    Ciao!
    Marco

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non si sa come ma ora mi funziona tutto...a parte la sincronizzazione con facebook...mi ha caricato solo la metà dei contatti...si è fermato alla F...mah

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarKino Visualizza il messaggio
    Allora:
    l'app (che si chiama ufficialmente voice search, ma sul market la trovi come ricerca vocale) l'ho trovata ravanando a caso sul market, mi pare si trovi nella sezione strumenti - gratuiti.

    Una volta installata puoi farla andare in 2 modi: o metti il widget di ricerca online google, a cui spunta un piccolo microfono con funzione abbastanza autoesplicativa, oppure da qualsiasi parte tieni schiacciato 2 secondi il tasto cerca.
    In entrambi i casi ti appare il microfono con scritto "parla ora", tu parli e lui (generalmente) capisce. E se capisce me che ho la r moscia allora può capire tutti. Anche se alla seconda prova io ho pronunciato "viva la figa" e lui ha cercato "biotina", che non è proprio la stessa cosa ma era appunto una prova, quindi lo perdono. Le altre prove sono andate bene.

    Ora provo la navigazione!!!

    Ciao!
    Marco
    Domanda, per fare partire una chiamata o mandare un sms esiste un comando vocale?

    Per capirci "chiama Pippo" e parte la telefonata?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy