CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

FIFA 10 per Hero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    FIFA 10 per Hero

    Ragazzi, indiscrezioni dicono che sia disponibile fifa 10, e dovrebbe girare anche sul nostro eroe....si trova sul market al prezzo di Euro 5,5 circa....uso il condizionale perche oggettivamente non ho avuto modo di controllare nulla.....ad ogni modo, se qualcuno lo prova, sarebbe bello se postasse un feedback sulla qualità del gioco...

    Per gli indecisi, ecco un video che ve ne da un'anteprima
    YouTube - EA FIFA 10 per Android su HTC Desire


    Spero di esservi stato utile!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lol mi fa morire il tipo che si esalta quando segna da posizione impossibile nel secondo vido
    Il gioco mi sembra orrendo (vabe, per me lo sono tutti quelli sui cellulari) ma pare girare proprio bene... Ma nel secondo video é un hero, siamo sicuri? Non mi sembra quello cdma, é*un altro hero "rimarchiato" ?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E' semplicemente un hero...lo dice lui stesso!!!! ps sentire un inglese dire golaso non ha prezzo!!!!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora raga, visto che nessuno posta, vi metto qui io il mio commento...

    allora, il gioco costa 5,5 euro...io l'ho inutilmente acquistato, inquanto oltre al gioco bisogna scaricare dei componenti aggiuntivi, ma il download si blocca....chiaramente richiedero i soldi indietro...

    Per fortuna esiste la rete, che mette a disposizione sia il .apk, sia i file aggiuntivi....ma per quanto so non posso postare il tutto per le regole del forum a cui mi attengo...

    Superato questo primo problema sono riuscito a far partire il gioco...di cui spero di riuscire a postare un video...

    Dunque, il gioco merita decisamente un bel 8 come voto
    - Grafica molto molto buona, in 3d, non scatta (solo rarissime volte, senza creare problemi, nonostante le impostazioni fossero al massimo, tipo visualizzare nomi dei giocatori ed altro..)
    - Multitouch PERFETTAMENTE funzionante
    - Un'infinità di squadre selezionabili (c'è davvero l'imbarazzo della scelta)
    - ricchezza di impostazioni e personalizzazioni
    - possibilità (addirittura) di intraprendere la carriera da allenatore
    - TELECRONACA!!!!!
    - Replay, statistiche e varie cose che incrementano il coinvolgimento
    - Gioco molto ben fatto, possibilità di scegliere tra 4 livelli diversi di difficoltà
    - bisogna prendere un po di dimestichezza col gioco, quello è normale (stiamo comunque giocando su uno schermo da 3,2 pollici!!!)

    ...se avete domande chiedete pure ...ad ogni modo gioco consigliatissimo....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy