CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Root htc hero 2.1 in un click!!!! mai stato + facile!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Root htc hero 2.1 in un click!!!! mai stato + facile!!!

    ciao a tutti surfando nella rete ho trovato questa applicazione ke tramite un procedimento facile e veloce permette di abilitare i permessi di Root sul nostro Hero con android 2.1 con un semplice click...La procedura è semplice: basta installare l’applicazione UniversalAndroot.apk, metterla nella SDCard, aprirla con un file manager e installarla; dopodichè avviandola ci troveremo in una schermata con la possibilità di abilitare o disabilitare i permessi di Root...In qualsiasi momento potrai abilitare o disabilitare il root semplicemente!!!!

    non so se posso postare il link per il download dell'applicazione,mi scuso in anticipo ma potete trovarla ==> 2shared - download UniversalAndroot.apk

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mascalzone Visualizza il messaggio
    ciao a tutti surfando nella rete ho trovato questa applicazione ke tramite un procedimento facile e veloce permette di abilitare i permessi di Root sul nostro Hero con android 2.1 con un semplice click

    Scusami, ma nel link vedo che nella sezione pre-requisiti si parla solamente di Nexus One ... Hai notizie che funzioni anche per il nostro Hero?
    Grazie.

    ***UPDATE***
    i pre-requisiti li ho letti sul forum di XDA-DEVELOPERS
    ******
    Ultima modifica di arthalion7; 12-08-10 alle 16:49 - Motivo: errata corrige

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arthalion7 Visualizza il messaggio
    Scusami, ma nel link vedo che nella sezione pre-requisiti si parla solamente di Nexus One ... Hai notizie che funzioni anche per il nostro Hero?
    Grazie.

    ***UPDATE***
    i pre-requisiti li ho letti sul forum di XDA-DEVELOPERS
    ******
    Si ok su hero ho provato personalmente ,altrimenti non avrei postato nulla...ciao

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mascalzone per il post:

    arthalion7 (13-08-10)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto fatto il root con questo apk ma quando riavvio(tast home+accensione) mi spunta l'immagine del tel con un triangolo rosso cosa devo fare? ( sn un novellino in queste cose)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di blackeagle


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    R2S
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucamir Visualizza il messaggio
    ho fatto fatto il root con questo apk ma quando riavvio(tast home+accensione) mi spunta l'immagine del tel con un triangolo rosso cosa devo fare? ( sn un novellino in queste cose)
    Anche a me succede la stessa cosa ho provato a flashare anche con il metodo flashrec ma mi dice backup failed etc etc non so proprio piu' come fare e se si puo' fare a passare dalla 2.1 originale alla cyano froyo
    Ciao

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io voglio solo cambiare la sense originale, per avere gli sfondi live e installare le app nella memory ma nn so proprio cosa fare sn negato per questo genere di cose XD
    cmq vorrei una home simile a questa con i live wallpaper ma nn so dove trovarla
    http://www.tomshw.it/files/2009/12/i...reenshot_t.jpg
    Ultima modifica di Lucamir; 21-08-10 alle 19:56

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sn riuscito ad installare la vanilla 1.3.0 ma ci sn continui crash...ho trovato la rom indicata sopra ma ogni volta che pro ad installarla in recovery ovviamente parte tutto sta un pò e poi dice "aborted" sapete come risolvere?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy