CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

Htc hero ritorno rom originale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho come recovery AR e avevo installato villan 1.3.0 e launcher pro mi crashava sempre poi ho installato un'altra rom di cui nn ricordo il nome ke ni faceva mettere la pass della sim e poi la home crashava all'infinito poi ho installato kimera ke nn mi ha dato problemi...ora stanotte ho aggiornato con la versione ufficiale e mi è tornata alla 1.5 e poi ho aggiornato il tutto alla 2.1....vorrei sapere sl una cosa seguendo la procedura ke mi ha dtt zompicchia non ho più ne permessi ne recovery giusto?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giov90 Visualizza il messaggio
    ho capito bene? per installare i file contenuti nell'archivio (quello ke contiene il file boot.img ecc.) basta soltanto eseguire la stessa procedura dell'installazione di una nuova rom? O.o io ke mi scervellavo x capire cm si facesse! ma per cambiare il kernel non devo necessariamente cambiare la radio, giusto?
    La procedura per cambiare una rom è semplicissima:
    1: metti il file zip nella scheda sd
    2: metti in recovery il cell
    3: wipe totale
    4: flash zip from sd card e scegli il file zip della rom
    5: reboot system now e quando si è acceso riavvi di nuovo

    Per cambiare il kernel non serve cambiare radio

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zompicchia Visualizza il messaggio
    La procedura per cambiare una rom è semplicissima:
    1: metti il file zip nella scheda sd
    2: metti in recovery il cell
    3: wipe totale
    4: flash zip from sd card e scegli il file zip della rom
    5: reboot system now e quando si è acceso riavvi di nuovo

    Per cambiare il kernel non serve cambiare radio
    questa procedura la conosco=) ma per aggiornare soltanto il boot contenuto in un archivio è strettamente necessario eseguire un wipe? a quanto ho capito è come una formattazione T_T

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giov90 Visualizza il messaggio
    questa procedura la conosco=) ma per aggiornare soltanto il boot contenuto in un archivio è strettamente necessario eseguire un wipe? a quanto ho capito è come una formattazione T_T
    Si. Non serve il wipe di solito quando si viene da una versione precedente della stessa rom.... ma di solito dicono se serve o no il wipe in questo caso

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zompicchia Visualizza il messaggio
    Si. Non serve il wipe di solito quando si viene da una versione precedente della stessa rom.... ma di solito dicono se serve o no il wipe in questo caso
    ho installato il boot sviluppato dal produttore della kimera e nelle informazioni di sistema da un task mi dice che il clock massimo è sempre di 518 mhz, mentre mi ha diminuito il minimo da 419 circa a 245! c'è un modo per portarlo ad un livello più alto? installando un widget tipo setcpu o simili o tramite compilatori ecc?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    basta scaricare gratuitamente dal market il programma overclock widget e aumentare il clock! lo sto provando piano piano! non mi fido a mandarlo subito al massimo! adesso l'ho portato a 595 e devo dire che non si è freezato il cell però noto un leggero aumento della temperatura=)

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zompicchia Visualizza il messaggio
    Allora io la radio non la ho mai cambiata. Per la versione del kernel devi scegliere che frequenza massima del processore vuoi... ora con la 1.4 io metterò 19-729... si installano come una rom, da recovery flashi il zip
    Ho ank'io finalmente la villain. 1.4!! Pensavo avesse la sense cmq....non riesco + a vedere i numeri sulla sim come devo fare? Un'altra cosa scusami come faccio ad abilitare la visualizzazione classica x le pagine web? Grazie!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per i numeri prova ad andare su contatti, premi il tasto menù e poi va su visualizza e dovresti trovare delle opzioni che dicono "visualizza solo contatti con numero di telefono, sim, google ecc". io ho flaggato sim, google e telefono. per le pagine web prova cosi: apri il browser, poi premi menù, altro, impostazioni e togli il flag a visualizzazione da cellulare!spero di esserti stato utile =)

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giov90 Visualizza il messaggio
    per i numeri prova ad andare su contatti, premi il tasto menù e poi va su visualizza e dovresti trovare delle opzioni che dicono "visualizza solo contatti con numero di telefono, sim, google ecc". io ho flaggato sim, google e telefono. per le pagine web prova cosi: apri il browser, poi premi menù, altro, impostazioni e togli il flag a visualizzazione da cellulare!spero di esserti stato utile =)
    Non c'è visualizzazione da cellulare!!!! Non aggiorna neanke l'ora tramite internet!!! è solo un problema mio o lo fa anke a te?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho una kimera 2,1 e va una favola! non ho questi problemi! ma sulla villian le applicazioni vengono installate sulla sd?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy