CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

Htc hero ritorno rom originale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc hero ritorno rom originale

    salve a tutti ho un htc hero ke ho da poco rotato non avendo trovato una rom ke soddisfasse le mie esigenze vorrei tornare alla versione originale 2.1 senza permessi di root e recovery...il backup ce l'ho ma l'ho ftt quando già avevo i permessi di root e cmq nn so come farlo partire su nandroid...se aveste una guida oppure un backup senza permessi perfavore potreste postarli cosi effettuo il download grz in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda i permessi di root non credo si possa tornare indietro (ma non fidarti di me! non sono esperto^^), la recovery potresti mettere quella originale (se hai fatto un backup) tramite adb con il comando "flash_image recovery NOMERECOVERY.img" (la recovery dev'essere presente nella root della SD). ma non so se poi da problemi con la partenza del cell o altro! purtroppo sono novellino riguardo android =)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    siamo in 2 io da quando ho fatto il root sto avendo solo problemi cmq il backup non mi parte dove posso trovare la recovery originale anke la 1.5 al limite dopo aggiorno u_u

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scaricate le rom dal supporto HTC e siete apposto... comunque siete pazzi, io ora ho la froyo villain 1.3 e va da DIO

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    strano! che problemi hai? che rom e recovery usi? io ho la kimera e come recovery la RA e vado benissimo! l'unica cosa è che non funziona bene l'app2sd! zompicchia funziona bene l'app2sd sulla froyo? a me succede che se tolgo la memory spariscono le applicazioni, però la memoria telefono scende ad ogni applicazione installata! :S

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zompicchia Visualizza il messaggio
    Scaricate le rom dal supporto HTC e siete apposto... comunque siete pazzi, io ora ho la froyo villain 1.3 e va da DIO
    Io,ho provato a installarla ma non va oltre l'animazione iniziale parlo della villan....perkè?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Devi aspettare parecchio alla prima installazione... 5-10 minuti

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zompicchia Visualizza il messaggio
    Devi aspettare parecchio alla prima installazione... 5-10 minuti
    altro che 10 minuto anche + ho atteso!! cmq tu che radio hai??? poi su la pagina del download villian ci sono anche varie versioni kernel sai che funzione hanno come si intallano e quale è consigliata intallare????

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mascalzone Visualizza il messaggio
    altro che 10 minuto anche + ho atteso!! cmq tu che radio hai??? poi su la pagina del download villian ci sono anche varie versioni kernel sai che funzione hanno come si intallano e quale è consigliata intallare????
    Allora io la radio non la ho mai cambiata. Per la versione del kernel devi scegliere che frequenza massima del processore vuoi... ora con la 1.4 io metterò 19-729... si installano come una rom, da recovery flashi il zip

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zompicchia Visualizza il messaggio
    Allora io la radio non la ho mai cambiata. Per la versione del kernel devi scegliere che frequenza massima del processore vuoi... ora con la 1.4 io metterò 19-729... si installano come una rom, da recovery flashi il zip
    ho capito bene? per installare i file contenuti nell'archivio (quello ke contiene il file boot.img ecc.) basta soltanto eseguire la stessa procedura dell'installazione di una nuova rom? O.o io ke mi scervellavo x capire cm si facesse! ma per cambiare il kernel non devo necessariamente cambiare la radio, giusto?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy