CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

spegnimento improvviso, informazioni su hard reset

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    spegnimento improvviso, informazioni su hard reset

    Ciao a tutti.
    E' il primo messaggio che posto, avrei bisogno di aiuto da parte di qualche esperto per il mio problema.
    Ho un htc hero, ovviamente, comprato usato un anno e mezzo fa, che monta Elelinux-7-1-0. Non ha mai dato problemi, a parte una durata infima della batteria (penso dovuta anche al fatto che una batteria al litio, dopo quasi 4 anni, diminuisce nontevolmente la propria capacità).
    Il problema lo pensavo di risolvere comprando una nuova batteria...ma non è per questo che scrivo!

    Negli ultimi mesi succede sempre più spesso che, all'improvviso, il telefono si spegne. Succede spesso quando telefono, a volte quando è a riposo. Non riesco a capire cosa inneschi il meccaniscmo. Fatto sta che, dopo averlo riacceso, la carica della batteria è 0%. Poi si rispegne subito: come se non avesse energia. Ciò anche se prima di spegnersi era a 90% o 100%!
    Se lo lascio riposare qualche minuto e lo riaccendo un pò di volte ad un certo punto si "riprende" e segna una carica molto minore di quella di prima, di solito la metà.
    Se lo lascio in carica quando è a zero, si ricarica mooooooooolto lentamente fino a 100%!

    Secondo voi è un problema di batteria o di software?

    Sento parlare dell'hard reset ma non capisco molto di ROM, di modifiche, di flash ecc ecc...e neanche mi interessa troppo! Io vorrei solo un telefono che funzioni per fare ciò di cui ho bisogno.
    Se facessi l'hard reset, oltre ai dati personali, il telefono tornerebbe al sistema operativo android che c'era in origine o rimane proprio vuoto? O rimane la elelinux?
    In generale, l'hard reset può essere la soluzione?

    Ho già cancellato tutte le applicazioni installate da quando ho iniziato ad avere il problema.

    Resto in attesa di un consiglio, grazie in anticipo!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy