CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Consiglio 2.2 su Hero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    xylon
    Guest
    Predefinito

    Consiglio 2.2 su Hero

    Salve a tutti! Sono relativamente nuovo da queste parti, nel senso che fino ad ora mi ero limitato a lurkare. Ma oggi mi sono spinto a scrivere perché non ho trovato nulla che facesse al mio caso spulciando negli altri thread.

    Sono un felice possessore di Hero da ormai un anno, e sono intenzionato a tenerlo in attesa di Gingerbread e quindi di nuovi terminali più promettenti di quelli presenti ora sul mercato. Ho installato a giugno la fatidica 2.1 ufficiale tanto attesa su Hero ma ora sento il bisogno di dare al telefono una ventata di novità, per farlo "invecchiare" bene.
    Sono quindi indirizzato ad installare per la prima volta una rom cucinata, e mi piacerebbe avere qualche consiglio da voi che siete più ferrati in materia!
    Vorrei provare qualche rom stabile e fluida, senza la Sense di HTC, possibilmente Froyo ma anche una buona Eclair. Insomma una buona rom che una volta installata posso tenere tranquillamente per un po' di tempo.
    Grazie per i minuti che avete speso a leggermi e per gli eventuali consigli!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Mi hai battuto sul tempo, volevo fare la stessa domanda.

    Io pero settimana scorsa ho gia gia messo una ROM cucinata, la FROYDVillain 1.5 ma non sono molto contento..e' lenta sul mio HERO.

    Volevo cambiare ma non so con cosa..

    Vediamo cosa risponde qualcuno + esperto..

    Ciao
    Salva
    (da Budapest)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di misterblonde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    813
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io consiglierei una kimera 2,1! ha l'interfaccia sense però sul mio è abbastanza stabile e fluida e personalmente non ho ancora riscontrato bug di ogni tipo! per quanto riguarda la velocità potresti migliorarla cambiando il kernel tramite il file boot.img sempre da recovery (se vuoi spiegazioni in merito contattami pure) e installando un app come overclockwidget presente gratuitamente sul market=)

  6. #5
    xylon
    Guest
    Predefinito

    Sto provando da qualche ora la Cronos Froyo 1.3, ragazzi è uno spettacolo!
    Il telefono è una scheggia, le prime impressioni sono davvero ottime.

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Provate tutti la mia Froyo-Hero Light
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  8. #7
    xylon
    Guest
    Predefinito

    Proverò anche la tua Tatuato!
    Per ora mi sto trovando davvero molto bene con la cronos... Ancora finisco tutti i settaggi, appena avrò tempo per smanettarci un po' di più vedrò di settare tutto al meglio.
    Unica piccola nota: ho visto che il telefono rispetto alla rom ufficiale 2.1 ora consuma un po' di più la batteria, soprattutto in standby. Mi consigliate qualche impostazione da poter settare? Ho già impostato la luminosità dello schermo a livelli medi e la rete solo su 2g almeno per ora.

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Alla fine molto dipende dal kernel, i settaggi sono di non rilevante importanza...prendi me...sono sempre sotto umts (lo blocco perchè ho tariffe 3)...eppure nessun android mi è durato quanto l'Hero.
    Appena finisci i settaggi e provato per bene la rom, fatti un nandroid backup e prova la mia Froyo-Hero....il kernel è settato in modo tale da ridurre i consumi di batteria e comunque avere una velocità davvero ottima (flykernel - minmax governor 614/352mhz).
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Da provare assolutamente ce anche questa FROYO_2.2_Special_Edition - xda-developers
    Veloce stabile e curatissima,la batteria con setcpu ondemand min 176 max 614 dura una vita.Dopo diversi test mi e sembrata la piu equilibrata

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xylon Visualizza il messaggio
    Proverò anche la tua Tatuato!
    Per ora mi sto trovando davvero molto bene con la cronos... Ancora finisco tutti i settaggi, appena avrò tempo per smanettarci un po' di più vedrò di settare tutto al meglio.
    Unica piccola nota: ho visto che il telefono rispetto alla rom ufficiale 2.1 ora consuma un po' di più la batteria, soprattutto in standby. Mi consigliate qualche impostazione da poter settare? Ho già impostato la luminosità dello schermo a livelli medi e la rete solo su 2g almeno per ora.
    va in impostazioni->posizione dovresti togliere "satelliti GPS" cosi risparmi qualcosa!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy