CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Help aggiornametno htc hero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    51
    Smartphone
    HTC Hero, Nexus S, Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Help aggiornametno htc hero

    Ciao a tutti, è il mio primo post e spero di scrivere nella sezione giusta. E' da ieri che mi hanno gentilmente dato un HTC hero, ed è un po che cerco su internet per risolvere alcuni problemi che mi sono capitati (tutti risolti, anche il problema di far comunicare il netgear DGN1000 con l'hero che su internet leggevo che molti avevano problemi con questo modem router), ma me n'è rimasto ancora uno!! Non riesco ad aggiornarlo . Mi spiego meglio. Se vado sul sito dell'HTC HTC Hero - Aggiornamento ROM per HTC Hero a fondo pagina mi dice di inserire il numero seriale dell'HTC per fare il download . Questo a quanto ho capito è necessario per poter poi installare la nuova versione di android (la 2.1, io ora se vado a leggere le informazioni sul mio telefono ho come firmware la 1.5 e come numero build la 1.76.405.6), se no non è possibile. Il problema è che quando
    vado a inserire il numero seriale mi appare una scritta che dice "Il download di questo software non è indicato per il tuo dispositivo". Ma il seriale che inserisco è giusto. E' mai capitato a qualcuno che ha poi risolto? Come posso fare?
    Vi anticipo che non sono molto ferrato in materia di androyd, flashare rom ecc...se qualcuno può darmi un aiuto su come aggiornare questo htc hero ad androyd 2.1 mi fa un gran favore
    Grazie, spero che qualcuno mi dica come fare.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    51
    Smartphone
    HTC Hero, Nexus S, Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avrei trovato una soluzione. Se qualcuno con un HTC Hero lo scaricasse per me il firmware dal link che ho dato, mettendogli il prprio seriale, mi farebbe un favore. Poi se mi contatta in privato gli dico dove mandarmelo. Il mio amico mi ha detto il perche' di questo problema. Sono HTC che erano destinati alla stampa.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se vuoi aggiornarlo a Eclair 2.1 -l'ultimo aggiornamento disponibile per questo terminale- è semplicissimo. Prima di tutto assicurati di salvare tutti i tuoi file sensibili, rubrica, sms etc etc.. Dopodiché ti basterà spostare manualmente l'anno -nel menù- data e ora- al 2011.. quindi spostarti esattamente di un anno 2010-> 2011. Vedrai che se stai connesso, sotto rette WiFi, dopo pochi secondi ti apparirà una finestra che ti chiederà di scaricare un primo aggiornamento; ovviamente tu fallo! Una volta fatto e dopo aver riavviato il terminale, riconnettiti.. e vedrai che ti apparirà un ulteriore finestra che ti chiederà di fare un secondo aggiornamento -più corposo 18 mb, quello più importante-..
    Fatto ciò, sarà tutto automatico, e non ti preoccupare se il cell si riavvia o ti da schermate strane, è tutto normale.
    Quando finirai tutto, dovrai risistemare le schermate a tuo piacimento..
    Buon lavoro

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    è un orange o no? inserisci il seriale anche con le lettere maiuscole? se è italiano dovresti scaricarla dal sito italiano!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    se era un cell destinato alla stampa capace che i seriali non siano nemmeno inseriti nei server HTC... e cmq a quanto ne so l'aggiornamento al 2.1 e' stato rilasciato solo via OTA..
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    51
    Smartphone
    HTC Hero, Nexus S, Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redallarm Visualizza il messaggio
    .. Dopodiché ti basterà spostare manualmente l'anno -nel menù- data e ora- al 2011.. quindi spostarti esattamente di un anno 2010-> 2011. Vedrai che se stai connesso, sotto rette WiFi, dopo pochi secondi ti apparirà una finestra che ti chiederà di scaricare un primo aggiornamento;
    Buon lavoro
    Avevo gia' provato questa soluzione ma niente, non andava


    Quote Originariamente inviato da giov90 Visualizza il messaggio
    è un orange o no? inserisci il seriale anche con le lettere maiuscole? se è italiano dovresti scaricarla dal sito italiano!
    Si lo inserivo giusto

    Quote Originariamente inviato da mastermoon Visualizza il messaggio
    se era un cell destinato alla stampa capace che i seriali non siano nemmeno inseriti nei server HTC... e cmq a quanto ne so l'aggiornamento al 2.1 e' stato rilasciato solo via OTA..
    Esatto, probabilmente nel server non erano registrati i numeri seriali. Alla fine comunque ho risolto in questo modo. Sono andato QUI, ho scaricato la RUU_Hero_HTC_WWE_2.73.405.5_WWE_release_signed_NoD river.exe, la stessa che era ul sito dell'HTC. L'ho installata. Una volta riavviato il cell e connesso WiFi sono cominciati ad arrivare tutti gli aggiornamenti fino alla 2.1. Ora e' tutto a posto.
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy