CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 93 su 93
Discussione:

ROM FroydVillain 1.7.2 (Android 2.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbusto Visualizza il messaggio
    Sto utilizzando questa rom da qualche giorno e mi trovo benissimo, ma ho un piccolo problema. E' normale che il tasto home non funzioni?
    Ora apro un thread dedicato, dato che moltissimi utenti si sono lamentati, al cambio ROM, di "problemi" col tasto Home. E' solo una questione di settaggi del Launcher
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

  2.  
  3. #92
    Baby Droid L'avatar di cesarebboy


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    7
    Smartphone
    htc hero

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBuzz Visualizza il messaggio
    A dolbyj ho gia' risposto su un altro forum, HTC Hero | HTCHero.com , per questo la sua domanda non ha avuto risposte.



    Per quanto riguarda la variazione della velocita' della CPU devi tener presente una cosa.... piu' a lungo la CPU resta attiva, piu' alta e' la sua velocita' e maggiore sara' il consumo energetico. Di default l'Hero e' settato a 528mhz fissi ed ecco il perche' della scarsa durata della batteria, specie con FroydVillain. Ecco perche' il miglior suggerimento e' quello di impostare due valori, uno di minima ed uno di massima, che il telefono andra' autonomamente a gestire in base al tuo ultilizzo. In standby ho impostato a 19mhz per avere il minimo indispensabile e questo, al contrario di quanto letto da parte di un altro utente, non mi ha creato alcun fastidio. Nella massima invece ho overcloackato a 691mhz, velocita' raggiunta comunque solo a pieno utilizzo (ad esempio durante l'esecuzione di un gioco). Cosi' facendo la batteria e' migliorata vistosamente.
    Per quanto riguarda il tuo problema nel blocco/sblocco tasti, onestamente, non l'ho mai riscontrato. Questa versione di launcher e' un po' instabile, questo e' vero, tant'e' che ogni tanto tende a crushare, pero' in un attimo si ripristina ed e' tutto ok. Pero' mi e' successo testando qualche live wallpaper o altre apps, ma mai nello sblocco dei tasti.
    Per quanto riguarda il task killer....... mai usato :P Quindi non saprei davvero cosa suggerirti.
    ciao io ho installato la versione 2.3.4 e mi và lenta e a scatti sarà per l'impostazione della cpu o perchè è il telefono che non è capace di andare veloce e non è compatibile a quelle prestazioni perkè se così installo un altra rom

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesarebboy Visualizza il messaggio
    ciao io ho installato la versione 2.3.4 e mi và lenta e a scatti sarà per l'impostazione della cpu o perchè è il telefono che non è capace di andare veloce e non è compatibile a quelle prestazioni perkè se così installo un altra rom
    Perdonami.... ma di quale ROM parli? Attualmente montano Android 2.3.4 sia CyanogenMod RC2 full 67 che Cronos Gingerbread 2.2.0. Questo thread e' sulla FroydVillain 1.7.2 che e' basata su Android 2.2.
    Chiarito quale ROM hai installato sara' piu' semplice aiutarti
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy