CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 93
Discussione:

ROM FroydVillain 1.7.2 (Android 2.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernestito Visualizza il messaggio
    Davvero molto strano...hai provato a cambiare le impostazioni di clock della cpu?? Io con la sense non arrivavo a fine giornata, con questa rom impostando a 16Mhz in pausa e 650Mhz a schermo attivo con wifi a manetta dopoTRE GIORNI sono ancora a 43%!!!
    La durata incredibile della batteria con questa rom e' proprio il motivo per cui non tornero' MAI PIU' indietro alla Sense Htc. essere sempre attaccati al carica batterie era davvero una noia mortale.
    Oltretutto come interfaccia questa rom e' molto semplice e molto comoda.

    CIAO!!
    non so se dipende da quello adesso cmq ho messo su la Elelinux 2.2.1 Special Edition Final.. e con questa sono arrivato a circa 8 ore... adesso provo a vedere nelle impostazioni cyanogen a impostare le frequenze come te e poi vi dico.. cmq penso che non ci sia molta differenza tra questa e la Elelinux.. cmq sicuro 16Mhz in idle e 650 a schermo attivo?
    io ho sempre twitter, facebook e Email attivi.. pensi che un clock cosi' lento influisca sulla sincronizzazione?
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di mamo84


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ottima ROM, prima avevo quella di tatuato, sempre froyo 2.2... ottima anche quella però ho avuto un problema di rallentamento generale e non avendo trovato la causa ho preso la palla al balzo e flashato questa rom

    in piu dell'altra ha la galleria 3D che è bellissima e la patch per il led della trackball!


    ho provato un po gli overclock:
    653 ok
    691 ok
    749 assolutamente NO! si è bloccato e ha continuato a bloccarsi ad ogni riavvio, ho dovuto fare un restore della vecchia rom e ri-flashare quella nuova!

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastermoon Visualizza il messaggio
    non so se dipende da quello adesso cmq ho messo su la Elelinux 2.2.1 Special Edition Final.. e con questa sono arrivato a circa 8 ore... adesso provo a vedere nelle impostazioni cyanogen a impostare le frequenze come te e poi vi dico.. cmq penso che non ci sia molta differenza tra questa e la Elelinux.. cmq sicuro 16Mhz in idle e 650 a schermo attivo?
    io ho sempre twitter, facebook e Email attivi.. pensi che un clock cosi' lento influisca sulla sincronizzazione?
    La elelinux e' stata la mia prima ROM flashata ma non mi ha mai convinto...forse aveva adw launcher ma non ne sono sicuro, fattostà che era troppo macchinosa (x me) e graficamente discostava troppo dalla sense.
    La Villain invece ha launcher pro che un passo avanti come stabilità.
    Ho controllato le impostazioni della clock e specifico meglio allora ho impostato su 19Mhz a schermo spento e 653Mhz in attività, tenendo presente che il default del nostro Heroe e' 528 gira gia' molto meglio.
    Adesso la riporto su 691Mhz di massima clock perche' 2gg mi bastano ed avanzano poi dall'ufficio ricarico con USB
    A 691 non mi ha mai crashato ed effettivamente con i pdf e gli ebook e' una vera scheggia...ho fatto impallidire un iphone 3gs di un collega.
    Sicuramente avendo sempre apk aperte come nel tuo caso, la batteria dura di meno, dipende anche dalla frequenza degli aggiornamenti.
    Io aggiorno solo qnd apro le applicazioni che mi interessano a parte il widget play station network quello qnd sono a casa e' sempre acceso in wifi.
    Prova con questi parametri poi mi farai sapere.

    A proposito, avevo provato una rom leggerissima una specie di Xubuntu per il nostro eroe ma non ricordo piu' il nome, forse quella farebbe al caso tuo per quanto riguarda la durata della batteria ma prima fai la prova con i parametri che ho testato io.
    Ovviamente la luminosita' dello schermo e' il parametro fondamentale della batteria, incide mediamente del 80% quindi occhio a come lo imposti, io lo uso fisso a circa il 40% del massimo e si vede sempre benissimo.
    CIAO a presto e forza Heroi

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di mamo84


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernestito Visualizza il messaggio

    A 691 non mi ha mai crashato ed effettivamente con i pdf e gli ebook e' una vera scheggia...ho fatto impallidire un iphone 3gs di un collega.
    quotissimo, a 691 è un missile! la minima però mettetela a 176mhz.. perchè a 19 le suonerie vanno a "scatti", o almeno a me fa così.. provate!

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamo84 Visualizza il messaggio
    quotissimo, a 691 è un missile! la minima però mettetela a 176mhz.. perchè a 19 le suonerie vanno a "scatti", o almeno a me fa così.. provate!


    Si davvero velocissimo e stabile, io però non ho problemi a 19mhz a schermo spento.
    I pdf li apre in un battibaleno e il browser web a tutto schermo e' micidiale...poi il nuovo browser froyo e' davvero migliorato da molti punti di vista.

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernestito Visualizza il messaggio


    Si davvero velocissimo e stabile, io però non ho problemi a 19mhz a schermo spento.
    I pdf li apre in un battibaleno e il browser web a tutto schermo e' micidiale...poi il nuovo browser froyo e' davvero migliorato da molti punti di vista.
    Io il browser di default non l'ho mai usato se non all'inizio ancora con Eclair.
    Ora uso solo e sempre Dolphin, eccezionale!

    Take Care...
    Buzz.
    Ultima modifica di TheBuzz; 04-01-11 alle 13:42

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...
    avrei bisogno di un aiuto.
    Ho flashato la rom ma in avvio il cel si blocca con la schermata che visualizza l'androide e la scritta Villain... all'avvio subito insomma...
    Che devo fare? ho provato a lasciarlo un po li qualche minuto ma non succede nulla... eppure i colori cambiano quindi non sembrerebbe bloccato...
    Ringrazio anticipatamente!

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti e grazie per questa discussione!

    ho preso da poco questo fantastico cellulare e mi son deciso ad installarci su froyo con questa rom.
    Il mio problema è che di partenza non ho la 2.1 ma la 1.5!!:o
    sul market non trovo nè universal androot, nè rom manager

    come risolvo? metto prima la 2.1 e poi ripasso alla 2.2? se si, come si fa?

    grazieeeeeee
    Ultima modifica di amera; 10-01-11 alle 17:54

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amera Visualizza il messaggio
    ciao a tutti e grazie per questa discussione!

    ho preso da poco questo fantastico cellulare e mi son deciso ad installarci su froyo con questa rom.
    Il mio problema è che di partenza non ho la 2.1 ma la 1.6!!:o
    sul market non trovo nè universal androot, nè rom manager

    come risolvo? metto prima la 2.1 e poi ripasso alla 2.2? se si, come si fa?

    grazieeeeeee
    Dammi la tua mail e ti mando gli apk per installare Universal Androot e ROM Manager Se non sei pratico la cosa e' molto ma molto semplice. Colleghi il tuo Hero al pc, lo imposti come memoria estera via usb e copi i file nella SD. Cerca sul Market "Astro File Manager", installalo ed utilizzalo poi per sfogliare la memoria della SD e selezionare i due apk per installare le applicazioni Poi segui la mia guida step by step. A pagina 1 c'e' una versione piu' rapida per chi e' gia' pratico, per chi, come te, possiede l'Hero da poco e non ha molta dimestichezza, ce n'e' una ben piu' curata e meticolosa credo a pagina 3.
    Ad ogni modo, per qualunque dubbio, chiedi pure.
    Lieto d'essere d'aiuto

    P.s.: quando installi una nuova rom riparti da "zero", quindi non ti interessa cos'hai su subito prima. Una versione vale l'altra, tanto la cancellerai Mi raccomando, segui bene la guida passo per passo, ci sono punti chiave che NON CONVIENE SALTARE, come il nandroid backup! Fondamentale in caso di errata installazione. Ti permettera' di tornare esattamente alla tua attuale configurazione.

    Take Care...
    Buzz.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato TheBuzz per il post:

    amera (10-01-11)

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie milla Buzz, ti ho mandato un PM.

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy