CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 120
Discussione:

[How-To] Guida al root Hero (aggiornata)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di slevin89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freakness51 Visualizza il messaggio
    app2sd sulle rom froyo c'è in automatico per le app che sono sviluppate per installarsi in automatico sulla sd oppure puoi forzarlo dalle opzioni (move to sd). Cmq se hai una sd capiente ti conviene partizionarla per avere anche un pò di spazio come partizione ext in modo che le app le puoi spostare in auto.
    per l'altra domanda penso che puoi risolvere penso si possa impostare dalle opzioni dei contatti, ma non so dirti visto che la comodità di android sta pure nel fatto che puoi sincronizzare sempre tutto tramite il tuo account Google... prova e vedrai che sarai sempre soddisfatto di potervi accedere in ogni momento anche appena avrai fatto un wipe!
    Niente, me li fa spostare DA SIM A TELEFONO oppure da TELEFONO A SD oppure DA SD A TELEFONO...ma quello che servirebbe a me e cioè DA TELEFONO A SIM non c'è...strana sta cosa! Comunque infondo non è un grosso problema, vorrà dire che farò un'agenda in formato cartaceo oppure dovrò cercare un app. Intanto sto cercando anche una tastiera alfanumerica come quella originale....la qwerty è comoda con il telefono girato, ma con il telefono in verticale non riesco a scriverci.....ovviamente se qualcuno sa dove posso trovarla............

    Infine vorrei aggiungere, che questa Cronos Froyo mi piace moltissimo ci sono i live wallpaper, nuovi widget, tante app nuove, app2sd ecc...ecc.....gli unici difetti che ho trovato per ora sono la tastiera qwerty in verticale e la possibilitare di non poter esportare i miei contatti dal telefono alla sim..

    ...ci aggiorniamo..a dopoooooooo

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slevin89 Visualizza il messaggio
    Niente, me li fa spostare DA SIM A TELEFONO oppure da TELEFONO A SD oppure DA SD A TELEFONO...ma quello che servirebbe a me e cioè DA TELEFONO A SIM non c'è...strana sta cosa! Comunque infondo non è un grosso problema, vorrà dire che farò un'agenda in formato cartaceo oppure dovrò cercare un app. Intanto sto cercando anche una tastiera alfanumerica come quella originale....la qwerty è comoda con il telefono girato, ma con il telefono in verticale non riesco a scriverci.....ovviamente se qualcuno sa dove posso trovarla............

    Infine vorrei aggiungere, che questa Cronos Froyo mi piace moltissimo ci sono i live wallpaper, nuovi widget, tante app nuove, app2sd ecc...ecc.....gli unici difetti che ho trovato per ora sono la tastiera qwerty in verticale e la possibilitare di non poter esportare i miei contatti dal telefono alla sim..

    ...ci aggiorniamo..a dopoooooooo
    ciao
    penso che una di queste app possa fare al caso tuo per i contatti:
    - Contact2Sim - Android app on AppBrain
    - Copy to SIM Card - Android app on AppBrain

    per la tastiera penso che nelle impostazioni ci sia la possibilità di settarla con un diverso layout, ma non so dirti meglio xke uso solo la qwerty!!
    cmq dai un occhio sul appbrain o su xda che troverai sicuramente qlcosa!
    ciao ciao

  4. #113
    Androidiano L'avatar di slevin89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freakness51 Visualizza il messaggio
    ciao
    penso che una di queste app possa fare al caso tuo per i contatti:
    - Contact2Sim - Android app on AppBrain
    - Copy to SIM Card - Android app on AppBrain

    per la tastiera penso che nelle impostazioni ci sia la possibilità di settarla con un diverso layout, ma non so dirti meglio xke uso solo la qwerty!!
    cmq dai un occhio sul appbrain o su xda che troverai sicuramente qlcosa!
    ciao ciao
    Ah ecco...non le ho provate ma sicuramente fanno al caso mio. Grazie per la segnalazione. Per quanto riguarda la tastiera, è prevista solo la qwerty quindi nelle impostazione non c'è nulla; cercherò da qualche altra parte, grazie lo stesso!!

  5. #114
    Jot
    Jot non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    io sto impazzando, non riesco ad aprire la recovery in formato img.

    Ho scaricato anche un'altra versione da xda...ma niente!

    Ho provato con imgburn, winrar ed altri.

    Non riesco nè ad aprirla, nè a montarla su di una periferica virtuale, nè a masterizzarla su CD. Mi dice sempre (con qualsiasi programma) che il file è danneggiato.

    Consigli?

    Grazie

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao , sono giorni che prova ad avere i permessi di root, ma niente da fare. ho un htc hero buid 3.32.xxxx con firmware 2.1 update 1 e viene riconosciuto quando faccio il fastboot devices ma non quando faccio adb device ( che oltretutto non caisco se devo farlo prima della sostiuzione della recovery )... quando faccio fastboot boot recovery-RA-hero-v1.5.2.img mi il seguente errore downloading 'boot.img'... FAILED (remote: not allow)...su alcuni siti c'era scritto che dovrei fare fastboot flash .....e non boot, ma non mi sono fidato.
    Potete aiutarmi?

    ---------------------

    Ci sono riuscito !!!!!! grazie cmq a tutti
    Ultima modifica di aculnaig80; 31-01-11 alle 09:44

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    come ci sei riuscito? io sto diventando matto
    Joker - Roma
    - HTC Hero 2.1 Rel1 and happy with it -
    - HTC Desire HD 2.3 and extremely happy with it at the point of grinning

  8. #117
    Androidiano L'avatar di nickycino


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokerello Visualizza il messaggio
    come ci sei riuscito? io sto diventando matto
    Io ai tempi l'ho rootato con UNIVERSAL ANDROOT lo trovi sul market ...non so se ti può aiutare.

    ciao.
    Nicky

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokerello Visualizza il messaggio
    come ci sei riuscito? io sto diventando matto
    ho fatto tantissime prove che adesso non sono sicuro di come ho fatto per sbloccarlo, ma se non ricordo male ho utilizzato il metodo flashrec. poi metti i file per il superuser e installi le recovery....

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! sono nuovo nel mondo root, rom cucinate, ecc...io è da 2 giorni che sto diventando matto per avere i permessi di root nel mio htc hero...ho provato e riprovato cercndo qualsiasi guida on line ma niente...ho provato con la gold card per fare un downgrade e poter utilizzare qualche applicazione che mi facesse avere i permessi di root...ma niente...ho provato le applicazioni stesse, ma niente...ho provato la ruu ufficiale ma niente...
    poi ho scarivato la sdk, aggiornata...il mio hero viene riconoscuto qualdo faccio adb devices...ma quando vado a fare fastboot con la recovery img mi dice "not allow" e quindi non va...come posso fare?? aiutatemi!! penso sia colpa dell'assistenza, che mi ha installato un spl che mi impedisce il root e quindi tutto il resto...o magari sto scrivendo tante cavolate grazie mille!
    ho un hero con fw originale...vi scrivo le spacifiche:
    firmware: 2.1-update1
    software: 3.36.405.1
    hboot-1.76.007(hero1000)
    radio-6.35.15.11

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei farvi una domanda forse un pò stupida,possiedo un htc hero con android originale 2.1 vorrei poterlo utilizzare come router wifi qualcuno sa dirmi come posso fare? Leggevo che bisogna avere i permessi di root,ma ciò significa che devo per forza montare una rom modificata o c'è un modo per lasciare la rom originale? Vi ringrazio anticipatamente e scusate la mia ignoranza

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Discussioni simili

  1. Guida: configurare mail libero sull'HTC Hero
    Da Cusciolino nel forum HTC Hero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10-11-13, 16:00
  2. Guida permessi root per magic noverca
    Da ExYndiano nel forum HTC Magic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 09-02-10, 21:46
  3. Guida root tattoo
    Da ser1993 nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 21-01-10, 18:27
  4. Aggiornata alla II5 con Odin, facile e veloce
    Da keggy nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28-10-09, 15:49
  5. Dubbio sulla guida per diventare root del Dream
    Da Dreamcast nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26-10-09, 14:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy