CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

HTC HERO tante buone idee... sulla carta... e tanti problemi... reali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Risolvere la lentezza di una shell grafica facendo un hard reset semplicemente è una cosa che mi giunge molto nuova... I widget sono ciò che pesa e come essi gestiscono la RAM e la momoria Video... che purtroppo non ho ancora capito come viene gestita dal sistema, se allocata a blocchi o a fasce e come il kernel reagisca a tutto questo.
    Comunque OPEN HOME funziona abbastanza bene, ha tantissime skin da montare ed molto efficente.
    Ho riparlato con l'HTC support... adesso mi dicono che potrebbe essere il baseband... non ce la faccio piu... anche perchè mi hanno detto che il problema è grave in quanto è presente nel 35% degli hero in commercio... e si puo verificare random ogni volta che resetti il telefono
    Forse per voi avere una telefono incapace di riconoscere i contatti che ti chiamano, che sbaglia le suonerie ed ha una shell grafica di default di cui molte applicazioni sono inutilizzabili non è un problema... ma dire che il telefono va benissimo e non da problemi... è un'enormità... E dispiace l'integralismo di chi non vuole vedere la realtà... pensate se una compra un tel da 500 euro, che ne so un Iphone, e poi ti dicono che però le applicazioni non le puoi usare... perchè pur essendo fatte dal produttore, rallentano il telefono...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    android come os e buono deve solamente crescere e risolvere i problemi di gioventu,possiedo un iphone 3g e dopo una settimana che ho il magic e li che prende la polvere(parlo del 3g)unica cosa che rimpiango del iphone e lo schermo un po piu grande che navigando in internet si vede la differenza,per il resto android tutta la vita anche se il prossimo terminale sicuramente non sara un htc.
    ps la rottellina e fantastica e il broser e molto buono.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Endri Visualizza il messaggio
    Risolvere la lentezza di una shell grafica facendo un hard reset semplicemente è una cosa che mi giunge molto nuova... I widget sono ciò che pesa e come essi gestiscono la RAM e la momoria Video... che purtroppo non ho ancora capito come viene gestita dal sistema, se allocata a blocchi o a fasce e come il kernel reagisca a tutto questo.
    Comunque OPEN HOME funziona abbastanza bene, ha tantissime skin da montare ed molto efficente.
    Ho riparlato con l'HTC support... adesso mi dicono che potrebbe essere il baseband... non ce la faccio piu... anche perchè mi hanno detto che il problema è grave in quanto è presente nel 35% degli hero in commercio... e si puo verificare random ogni volta che resetti il telefono
    Forse per voi avere una telefono incapace di riconoscere i contatti che ti chiamano, che sbaglia le suonerie ed ha una shell grafica di default di cui molte applicazioni sono inutilizzabili non è un problema... ma dire che il telefono va benissimo e non da problemi... è un'enormità... E dispiace l'integralismo di chi non vuole vedere la realtà... pensate se una compra un tel da 500 euro, che ne so un Iphone, e poi ti dicono che però le applicazioni non le puoi usare... perchè pur essendo fatte dal produttore, rallentano il telefono...


    forse il problema è solo che non ti crediamo

    come te non credi a noi che ti diciamo di non avere i problemi di cui parli
    Ultima modifica di stesa; 14-08-09 alle 17:16

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Attento Endri che qui i fanboy poi si incavolano...mai mai criticare!!devi dire che va tuttooooooooo beneeeeeeeeeee.....

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoobeno Visualizza il messaggio
    Attento Endri che qui i fanboy poi si incavolano...mai mai criticare!!devi dire che va tuttooooooooo beneeeeeeeeeee.....
    andrebbe tutto bene se non esistessero i pirla come te

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io mi limiterei con le offese....stavo solo scherzando... se poi ti senti chiamato in causa non e' colpa mia...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoobeno Visualizza il messaggio
    Io mi limiterei con le offese....stavo solo scherzando... se poi ti senti chiamato in causa non e' colpa mia...
    evidentemente il tuo scherzo èra di cattivo gusto e foriero di chiara risposta , la prossima volta scherzerai meglio

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non credo di afferrare la parte in cui mi dici che non credi che io abbia i problemi...
    Cmq se hai modificato il codice di touchflo allora posso credere che ti funzioni... altrimenti... sei uno di quelli che hanno risolto il problema con un reset.... ahahahahahaa
    Se qualcuno possiede veramente un hero e vuole essere così gentile da aiutarmi può fare un check delle suonerie. Grazie
    Per chi invece è scettico credendomi un troll... chiami l'assistenza HTC e verifichi l'esistenza del problema...
    Buon Ferragosto

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Endri credo che siano tutti problemi di gioventu' che sicuramente l'htc risolvera' a breve....ho letto in altri forum esteri che molta gente aveva il tuo stesso problema...ma vedrai che gia' in settembre usciranno aggiornamenti che risolveranno il problema! sono cmq convinto che questo terminale abbia potenzialita' immense... Buon ferragosto!!!

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Caro Zoobeno,
    Penso anche io che molte delle imperfezioni siano dovute all'immaturità del FW, cosa che avevo detto nel mio priomissimo post. Spero anche io in qualche aggiornamento ma pensare che possa avvenire a settembre... forse troppo ottimismo...
    Comunque lo HERO ha delle buone potenzialità (già se facesse tutto quello che fa oggi in modo fluido sarebbe stupendo) ma non mi pare una rivoluzione a livello hardware... cmq mi piace e lo terrò attivo...
    Si anche io ho letto dei forum inglesi con gli utenti inviperiti per le suonerie...
    Ciao

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Android e le sue tante versioni
    Da sandris nel forum Android Cafè
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30-06-15, 04:24
  2. buone notizie
    Da mokamike nel forum HTC Magic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 10-01-10, 15:12
  3. Niubbo mode on :) domanda sulla posta di Hero
    Da salinger72 nel forum HTC Hero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 07-11-09, 16:36
  4. ANDROID,HTC e tanti dubbi.
    Da Mastro nel forum Android Cafè
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25-08-09, 14:46

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy