CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

HTC HERO tante buone idee... sulla carta... e tanti problemi... reali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    pux
    pux non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.Ero intenzionato ad acquistare htc hero nei prossimi giorni,ma ora non so.....un consiglio?Grazie

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    I problemi ci sono e sono quelli che ho descritto.
    Lentezza della shell, risolvibile installando open home o usando la home normale.
    Widget HTC pesantissimi e massacranti in termini i memoria.
    Problemi nella parte suonerie - contatti

    Mancanza dell'amazon store pre caricato

    Per contro ha delle cose uniche
    Flash reader... unico android al mondo

    Browse pazzesco in grado di scaricare qualsiasi file da internet

    Ottimo sistema di gps

    Grande qualità della scocca

    grande tastiera

    Multitouch

    Tante piccole chicche di htc per l'integrazione delle applicazioni


    In definitiva lo HERO oggi assomiglia molto all'iphone 2g dei primi tempi. Ha difetti di gioventù ma ha molte potenzialità. Anche il sistema operativo ha problemi simili a quelli del primo device apple...

    Quindi la domanda è: SEI UNO SMANETTONE? Se si allora l'android phone fa per te (chekka anche il galaxy che spacca) altrimenti... lascia perdere

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pux Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.Ero intenzionato ad acquistare htc hero nei prossimi giorni,ma ora non so.....un consiglio?Grazie

    il consiglio è di leggerti i commenti di tutti gli utenti che hanno l'hero e non limitarti a quello del troll che ti ha appena detto di guardare "al galaxy che spacca" quando invece ti puoi rendere conto di cosa sia il galaxy andando nel forum sui problemi del galaxy... unico telefono qui sul forum che ha piu post nella sezione dedicata ai suoi problemi che non nelle sezioni dedicate ai suoi pregi Samsung i7500 Galaxy - Forum Android Italiano

    e sto caxxone ti ha detto che spacca...... ma in effetti è vero... spacca le palle a chi lo ha

    l'hero non ha nessun problema , non è vero che è lento ne nulla del genere , non dare retta a un caxxone
    Ultima modifica di stesa; 17-08-09 alle 15:37

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Caro il mio ragazzino Stesa,

    Il caxxone sarai te. Hai 16 anni e sei un povero esaltato gasato che non saprebbe discernere fra un codice in c++ e uno in basic. Se invece sei più grande e ti permetti di esprimerti in questo modo allora sarei felice di essere contattato in privato così da poterti venire a trovare a casa... per farti una bella festa. (Attento furbetto che posti da IP in chiaro...)

    Secondo, questo è la versione baseband del telefono, che non puoi conoscere se non ne possiedi uno: 63.18.55.06U_6.35.04.25. Se mi chiedi perchè non metto l'IMEI sei un vero ritardato...

    Se vuoi ulteriori prove posso allegare la ricevuta di expansys.

    Inoltre questo è il numero di telefono del supporto HTC di Milano : +39-023-600-3221 puoi chiamare e chiedere conferma dei problemi alle suonerie e gestione RAM.

    Inoltre visto che ci sei, sempre che i tuoi due neuroni riescano ancora a dare vita a qualche sinapsi, chiedi informazioni sul FW update 1.7... e sul motivo per il quale lo stanno sviluppando...

    Sono felice che il tuo HERO non ti dia problemi ma fra persone civili ed educate quando quello che dovrebbe essere un compagno ti chiede aiuto non gli si risponde così...

    Peace

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Novate City
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    bhè stesa...io ho il galaxy ed è un ottimo terminale...

    E anche di batteria va bene, è ovvio che non ci si può aspettare una durata di 5 giorni da terminali così...

    Ci saranno anche gli hero buggati non solo i galaxy... e l'utente che ha i problemi ne è la prova...

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ahh e dimenticavo... L'accenno al GALAXY (sempre piattaforma Android... ma non va bene per un esaltato come te) era fatto perché quando qualcuno ti chiede un consiglio per scegliere (conosci il senso del verbo scegliere?) cerchi di dargli un alternativa.... o no?

    E cmq lo schermo AMOLED è fantastico... non ho il tel e quindi non so di altri problemi ne ho visitato i forum dedicati.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Reply from HTC... : Firmware

    Se sai l'inglese qui ci sono le risposte di HTC...

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Endri Visualizza il messaggio
    Reply from HTC... : Firmware

    Se sai l'inglese qui ci sono le risposte di HTC...
    caro il mio sapientone ed emerito programmatore.... quanto tu sia competente e volenteroso e desideroso di risolvere i tuoi problemi con hero è facile da comprendere seguendo lo sviluppo di questo 3ad , è sotto gli occhi di tutti !!

    hai elencato dei problemi nel primo post e in diversi ti abbiamo risposto che non li abbiamo

    ti ho suggerito di provare 2 cose , 2 cose che non mi sono inventato nelle notti calde ed insonni , le ho semplicemente lette su xda-dev , dove degli utenti aventi lag analoghi ai tuoi hanno risolto (o migliorato) proprio grazie chi ad hardreset e chi al kill del peep e del widget contatti preferiti

    ma te non ci hai nemmeno provato e hai in pratica deriso me che provavo ad aiutarti

    e questo perche ?? semplice , perche sei solo un troll , non ti interessava e non ti interessa un fico secco di risolvere qualcosa , sei solo un troll saccente ed indisponente tantè che gli altri possessori di Hero hanno evitato anche di risponderti ulteriormente e solo io l'ho fatto perche sono notoriamente pirla.

    e sei talmente edotto e competente (dear programmer) che ti sei preso la briga di consigliare un telefono_cagata come l'i7500 dicendo addirittura che "spacca" , quando bastava che tu dessi una semplice occhiata in questo stesso forum per accorgerti dei problemi che ha (ma per te èra troppo faticoso , immagino).

    con questo concludo , me ne sbatto di te e del tuo hero , nella vostra coppia non è lui quello che ha problemi.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti ripeto, se impari l'inglese e leggi magari qualcosa impari.

    Hai controllato la versione del baseband? Continui a pensare che sono un troll ma dai tuoi post sembrerebbe il contrario...

    Se ti va di continuare ad insultare divertiti pure... capisco che non hai molto altro da fare... ma non ti dare del pirla da solo... non serve... è così chiaro.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Endri Visualizza il messaggio
    Ti ripeto, se impari l'inglese e leggi magari qualcosa impari.

    Hai controllato la versione del baseband? Continui a pensare che sono un troll ma dai tuoi post sembrerebbe il contrario...

    Se ti va di continuare ad insultare divertiti pure... capisco che non hai molto altro da fare... ma non ti dare del pirla da solo... non serve... è così chiaro.
    perfino un pirla come me sà che tutti gli hero hanno la stessa baseband


    PS: il mio inglese è piu che sufficente a scrivere sui forum inglesi , giusto perche tu lo sappia.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Android e le sue tante versioni
    Da sandris nel forum Android Cafè
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30-06-15, 04:24
  2. buone notizie
    Da mokamike nel forum HTC Magic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 10-01-10, 15:12
  3. Niubbo mode on :) domanda sulla posta di Hero
    Da salinger72 nel forum HTC Hero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 07-11-09, 16:36
  4. ANDROID,HTC e tanti dubbi.
    Da Mastro nel forum Android Cafè
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25-08-09, 14:46

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy