CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Problema uscita cuffie x jack 3,5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di mitico303


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema uscita cuffie x jack 3,5

    Ciao a tutti, ho un problema col mio Hero. In pratica inserendo le cuffie nell'alloggiamento da 3,5 per gli auricolari l'audio continua ad uscire dallo speaker principale, come se le cuffie non fossero collegate.. ho provato anche a cambiare cuffie, ma niente da fare.. non so neanke se considerarlo un difetto hardware, xke quando inserisco le cuffie sento il fruscio elettrico dalle stesse, come se il collegamento fosse effettivamente riuscito.. che non sia un problema di software? qualke consiglio? o mi devo rivolgere all'assistenza tecnica? grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    276
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    domanda banale...hai provato a riavviare l'hero? usi il programma di default? i contatti sono puliti? usi le cuffie originali?



    Ciao fammi sapere!

  4. #3
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitico303 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema col mio Hero. In pratica inserendo le cuffie nell'alloggiamento da 3,5 per gli auricolari l'audio continua ad uscire dallo speaker principale, come se le cuffie non fossero collegate.. ho provato anche a cambiare cuffie, ma niente da fare.. non so neanke se considerarlo un difetto hardware, xke quando inserisco le cuffie sento il fruscio elettrico dalle stesse, come se il collegamento fosse effettivamente riuscito.. che non sia un problema di software? qualke consiglio? o mi devo rivolgere all'assistenza tecnica? grazie!
    Secondo me ti conviene andare di assistenza tecnica. Purtroppo non ci sono molte informazioni in giro riguardo la presa jack 3.5mm del htc hero..

    Potrebbe essere proprio un problema software che non gestisce l'uscita audio

    Twitter @veke87

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di mitico303


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato a pulire i contatti, a riavviare il sistema, ho provato con le cuffie originali in dotazione e con altre, ma niente da fare..

    adesso aspetto l'aggiornamento del firmware in arrivo e vedo se cambia qualcosa, se no assistenza...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitico303 Visualizza il messaggio
    ho provato a pulire i contatti, a riavviare il sistema, ho provato con le cuffie originali in dotazione e con altre, ma niente da fare..

    adesso aspetto l'aggiornamento del firmware in arrivo e vedo se cambia qualcosa, se no assistenza...


    hai notato se insieme al problema cuffie è nato anche il problema " led, tasti e trackball non si illuminano"?

    perchè è abbastanza comune all'estero questo insieme di problemi... visto che in italia non è ancora uscito non facciamo testo... ( cmq ho lo stesso tuo problema... se cerchi su google trovi anche il link per un widget che risolve il problema delle cuffie... più che risolvere, diaciamo che ci gira attorno!!! )

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di mitico303


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si stesso identico problema!!!!!!

    l'ho mandato oggi in assitenza, a sto punto vediamo che fanno! ho anche notato almeno 7 pixel bruciati nello schermo.. jack cuffie, retroilluminazione, led notifiche e pixel bruciati sono abbastanza per una sostituzione???? almeno che me lo metano a posto come si deve!

    a sto punto (dead pixels a parte) che non si tratti di un problema software! grazie delle info comunque!!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitico303 Visualizza il messaggio
    si stesso identico problema!!!!!!

    l'ho mandato oggi in assitenza, a sto punto vediamo che fanno! ho anche notato almeno 7 pixel bruciati nello schermo.. jack cuffie, retroilluminazione, led notifiche e pixel bruciati sono abbastanza per una sostituzione???? almeno che me lo metano a posto come si deve!

    a sto punto (dead pixels a parte) che non si tratti di un problema software! grazie delle info comunque!!
    come immaginavo... almeno 2 chiamate per lo stesso problema le hanno ricevute oggi!!!

    ti hanno detto quanto ci metteranno per sistemarlo e dove lo spediscono? perchè oggi al telefono quelli di HTC mi hanno detto che non essendo ancora in vendita in Italia, lo devono mandare per forza all'estero!!!

    ora ci penso ancora un po', aspetto l'aggiornamento software che dovrebbe uscire il 27 agosto, e vediamo se risolvo qualcosa ( mi sa di no... faciel sia un problema hardware! )

    Fatti sentire appena torna l'hero!!!

    ciao ciao

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di mitico303


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo978 Visualizza il messaggio
    come immaginavo... almeno 2 chiamate per lo stesso problema le hanno ricevute oggi!!!

    ti hanno detto quanto ci metteranno per sistemarlo e dove lo spediscono? perchè oggi al telefono quelli di HTC mi hanno detto che non essendo ancora in vendita in Italia, lo devono mandare per forza all'estero!!!

    ora ci penso ancora un po', aspetto l'aggiornamento software che dovrebbe uscire il 27 agosto, e vediamo se risolvo qualcosa ( mi sa di no... faciel sia un problema hardware! )

    Fatti sentire appena torna l'hero!!!

    ciao ciao
    si, lo mandano a como, nel centro assistenza per il nord italia, lo stesso dove riaprano anche i nokia.. hanno parlato di massimo 15 giorni, ma tutto questo senza contare che l'hero è davvero ancora molto nuovo.. credo che alla fine lo spediranno al centro europeo da como dove, a questo punto, spero lo sostituiscano.. se dovesse però rimanere a como dubito che basteranno 15 giorni.. vedremo... anke io avrei aspettato l'aggiornamento firmware, ma i pixel bruciati che avevo mi hanno spinto a non aspettare.. mah..

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    novità???risolto il problema????

  11. #10
    Androidiano L'avatar di cell_net


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    basta che lo mandi in assistenza e torna nuovo....molto spesso è hardware

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Problema blocco chiamate in uscita
    Da mrdark nel forum Acer Serie Liquid Z
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 08-08-10, 23:58
  2. Attacco cuffie
    Da ampyone nel forum HTC Magic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 04-09-09, 00:06
  3. Magic (Tim) e cuffie
    Da luka nel forum HTC Magic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 07-08-09, 22:48
  4. CUFFIE BLUETOOTH offerta fnac!!
    Da azanutta nel forum HTC Magic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13-06-09, 17:21
  5. Domandone...jack esterno e Mic Telefono?
    Da _tony_ nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 09-04-09, 13:42

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy