CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

aggiornamento ufficiale disponibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    aggiornamento ufficiale disponibile

    salve controllando al cellulare viene rilevato un nuovo aggiornamento di poco più di 6 mb, qualcuno l'ha già fatto?novità?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrFish Visualizza il messaggio
    salve controllando al cellulare viene rilevato un nuovo aggiornamento di poco più di 6 mb, qualcuno l'ha già fatto?novità?
    Hey Fish.... ma tu hai la Eclair 2.1 ufficiale su in questo momento?
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si ho la 2.1 e avendo i diritti di root ho rimosso la sense e tutte le applicazioni google che non uso, quindi aggiornare mi spaventa, ripristinerei solo in caso delle 2.2 ufficiale.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    In effetti.... con la ROM nelle tue condizioni non saprei quanto fidarmi nell'effettuare un aggiornamento ufficiale.
    Incredibile comunque, c'e' chi fa' di tutto pur di eliminare Sense, come te e chi invece, dopo aver cambiato ROM, la rimpiange

    Pensa che i nuovi terminali con Android 2.3, avranno di nuovo Sense di default
    Chissa' se qualcuno riuscira' a sviluppare una ROM per Hero con Gingerbread e Sense, a me non dispiacerebbe l'idea.
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Essendo solo 6 - 7 mb questo aggiornamento non porta hero alla 2.2, peccato!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao raga!
    Io invece lo capisco mrfish giacche' di sense prediligo la sua bellissima tastiera numerica (quella tipo cell x intenderci) e con la versione 2.1 ufficiale youtube e flash non fanno le bizze e x chi come me passa molto tempo su internet flash e' essenziale.
    Ma ho adottato una via di mezzo la cronos 2.1 light che e' una sense leggerissima ma che ha la tastiera htc il flash perfetto nonche' tutti i vantaggi di una rom rootata (cpu speed ecc)

    Ho testato x bene ginger 1.5 e andava benissimo, stabile veloce ma davvero buzz...senza la mia tastiera htc e flash non riesco a sopravvivere..le altre tastiere le ho provate tutte ma nessuna si avvicina nemmeno lontanamente a quella htc sense ufficiale.
    Adesso e' uscita cronos ginger 1.6 con l'ultimissima versione 2.3.3 mi chiedevo se secondo te c'e' un modo di installare la tastiera htc su una rom in cui non e' stata montata e come superare il problema di flash....aiutami!!!

    Ciao!!! flasho al volo 2.3.3! (poi torno ad eclair :P)

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernestito Visualizza il messaggio
    ciao raga!
    Io invece lo capisco mrfish giacche' di sense prediligo la sua bellissima tastiera numerica (quella tipo cell x intenderci) e con la versione 2.1 ufficiale youtube e flash non fanno le bizze e x chi come me passa molto tempo su internet flash e' essenziale.
    Ma ho adottato una via di mezzo la cronos 2.1 light che e' una sense leggerissima ma che ha la tastiera htc il flash perfetto nonche' tutti i vantaggi di una rom rootata (cpu speed ecc)

    Ho testato x bene ginger 1.5 e andava benissimo, stabile veloce ma davvero buzz...senza la mia tastiera htc e flash non riesco a sopravvivere..le altre tastiere le ho provate tutte ma nessuna si avvicina nemmeno lontanamente a quella htc sense ufficiale.
    Adesso e' uscita cronos ginger 1.6 con l'ultimissima versione 2.3.3 mi chiedevo se secondo te c'e' un modo di installare la tastiera htc su una rom in cui non e' stata montata e come superare il problema di flash....aiutami!!!

    Ciao!!! flasho al volo 2.3.3! (poi torno ad eclair :P)
    Eh... per quanto riguarda il flash, purtroppo, ce lo giochiamo passando a nuove release come ampiamente spiegato nel thread che ho aperto sul "flash". Purtroppo dipende dal nostro umile processore di generazione 6 e non 7 Eclair supporta una versione Lite creata apposta da Adobe per Android in collaborazione con google.
    Per la tastiera.... beh... io mi trovavo da dio con Swype e l'ho usata davvero per parecchio tempo. Ora, con tutte queste nuove release targate Cronos, sono piu' le ROM che flasho che le apps ultimamente ahahahah Quindi sto' usando la canonica tastiera Ginger ma non mi soddisfa un granche'. Indaghero' sul tipo di tastiera montata su Sense e vedo se c'e' qualcosa di simile, poi posto qualcosa.... sempre se trovo qualcosa Vado anch'io a flashare la 1.6.0, sono appena tornato a casa e non ho avuto tempo di farlo prima.
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    X la tastiera forse ho trovato io qualcosa e' la tastiera htc_ime presente sulla villain rom (e' quella htc la migliore) ecco il link Tastierino T9 e Tastiera HTC - Androidpedia - AndroidWorld Wiki
    bisogna scaricare "tastierino da hero" mi ringrazierete

    Per il flash avevo letto il tuo post quindi conoscevo la situazione ma devo dire che il browser di ginger va alla grande e quasi sempre si riescono a visualizzare.

    Zeam crasha forse e' piu' stabile il launcher di default ed anche la cpu l'ho settata "solo" a 633 ma anche e sopratutto xke' e' talmente veloce che non ce ne' davvero bisogno di esagerare!
    ciao!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ernestito per il post:

    Nikola75 (02-03-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy