CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Informazioni-HTC HERO (possessori fatevi avanti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Informazioni-HTC HERO (possessori fatevi avanti)

    Un saluto a tutti!Sono un nuovo membro del forum e come ho già specificato nel messaggio di benvenuto sono rimasto molto affascinato dal sistema operativo di casa Google.
    Avrei intenzione di acquistare un terminale di nuova generazione targato ANDROID.La scelta è ardua :S tenendo presente che non si tratta di una spesa di pochi centesimi vorrei effettuare un ottimo acquisto, un terminale che possa durare per i prossimo 3 anni .
    Analizzate le alternativa la mia scelta è ricaduta sull'hero(non è colpa mia se le sue videorecensioni sono così ipnotizzanti ) neonato di casa HTC.
    Però ripeto trattandosi di una spesa che si aggira sui 499 euro vorrei conoscere prima le vostre considerazioni (sperando di trovare sul forum qualche possessore :P).
    Sul web ho trovato persone che considerano l'Hero lo smartphone perfetto altre invece che lo criticano, definendolo lento e poco incline al futuro.
    Vi ringrazio anticipatamente e spero che possiate aiutarmi a colmare queste incertezze.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao, alla fine le tue incertezze quali sono? lentezza del telefono e probabile scarsa longevità?

    per il discorso "vita" non saprei cosa dirti... in giro ci sono porcessori a 1ghz, sta arrivando tegra, e tutto va a costare meno... 3 anni sono tanti oggi, non è più come una volta!

    Il telefono non lo definirei lento, ma solo con qualche impuntamento tra lo scorrere la home o il menu... per il resto fila liscio. A breve ( il 27 ) dovrebbe uscire un aggiornamento che dovrebbe velocizzare il tutto e sistemare alcuni bug.

    se non hai fretta ( cmq in italia esce l'11 settembre ) aspetta a vedere qualche recensione con il firmware nuovo e leggiti un po' i forum.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E invece per quanto riguarda la navigazione web come si comporta? tenendo presente che a me piace guardare video in streaming e in diretta streaming..
    E poi volevo sapere qualche notizia sul gps e i tempi di allineazione con il sat.
    Grazie per la risposta precedente

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di usagisan


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Tanti ma mai troppi... sigh!

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Bè, personalmente non ho nulla da ridire sull'Hero e penso anche potrà garantire una certa "durata".
    Però, cavolo, tre anni non sono pochi: io non ho mai usato un telefono così a lungo.
    Tenuto si, un paio, ma usato... quindi non saprei proprio che dirti, a riguardo.
    Comunque, a mio avviso, si tratta di un ottimo terminale, che vale l'acquisto.
    Poi, se preferisci aspettare, fai pure.
    Tieni presente, però, che in questo settore escono o vengono annunciate novità a nastro, quindi rischi di essere sempre nel dubbio.

    Bye.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti....aggiornamenti possibili x l'hero????????

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tom89vr Visualizza il messaggio
    ciao a tutti....aggiornamenti possibili x l'hero????????


    è uscita una rom che integra il prossimo ( sudato ) aggiornamento di htc!

    tutte cose positive da quanto leggo in giro... velocità aumentata, lag eliminati, e altre cosette.

    L'unica cosa è che non si tratta di una rom originale, quindi decade la garanzia.

    Questa rom risolve pure i problemi dei led, luci tasti e jack audio non funzionanti!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Ma lol paolo978 secondo te i problemi da te descritti fanno parte della ROM originale? ^^ Bluetooth, led, lentezze pachidermiche sono tipiche delle ROM Hero per Magic/Dream!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    Ma lol paolo978 secondo te i problemi da te descritti fanno parte della ROM originale? ^^ Bluetooth, led, lentezze pachidermiche sono tipiche delle ROM Hero per Magic/Dream!

    Non mi so spiegare il motivo della rottura delle luci tasti, led e jack audio... come non mi spiego che non riprendano vita dopo un hard reset!
    quello che so, è che dopo avere installato la rom in questione, tutto riprende a funzionare! Non ci vengo a capo di sta cosa!

    sicuramente ne saprò dire di più appena torna il mio hero dall'assistenza! sono 11 giorni, è stato spedito alla casa madre e spero che nell'arco di altri 10gg torni da me!!!!

Discussioni simili

  1. Poveri possessori di iPhone...
    Da ranokkioverde nel forum Android Cafè
    Risposte: 162
    Ultimo messaggio: 26-10-11, 19:47
  2. l' hero porting ha fatto grandi passi avanti
    Da gigiomix nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09-11-09, 18:07
  3. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10-07-09, 19:56
  4. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 01-07-09, 21:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy