CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

Super Eclair + last kernel + last radio = BOOOOMBAAAA!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Super Eclair + last kernel + last radio = BOOOOMBAAAA!

    Ciao Ragazzi, Ginger e' davvero fantastica, ma io dopo una settimana ho voluto farmi un giro con una Super Cronos di Eclair modificata (prima ho fatto un bel nandroid cosi' ora ho 'originale htc' e 'ginger 1.8' e qnd voglio ci torno senza problemi...)

    Dicevo...questa Rom della cronos e' la light eclair 2.1.4.2 ed e' semplicemente.....FAN-TA-STI-CA!
    Ha tutta la bellezza ed i vantaggi della sense, ma leggerissima, senza fronzoli e con una velocita' spaventosa!
    Finalmente niente piu' problemi di flash player e compatibilita' tra app/hard/soft di cui froyo e ginger soffrono....il tutto davvero in modo supremo.

    Se volete provare io ho fatto cosi', ho scaricato la rom dal sito cronos projet, sezione hero, official rom light eclair e l'ho flashata (prima nandroid e wipe).

    Ma non mi sono fermato (e fin li'...) ....dopo aver flashato la rom ho scaricato l'ultimissima kernel (il motore del processore) la evo 3, la stessa che usate su ginger per capirci, dalla sezione modification/ official patches /light eclair l'ho messa sulla sd e l'ho flashata...solito reboot e poi non sazio ho messo su questa...

    update-hero-radio-63.18.55.06SU_6.35.17.03-signed.zip (la trovate su google)

    E' l'ultimissima versione della radio per l'hero (la radio intesa come elemento unico trasmissivo che gestisce entrata ed uscita di sms mms connessioni 3g ecc ecc ecc ecc ecc )

    come sopra la mettete sulla sd flashate e reboot

    l'aggiornamento ci mette un po' ma poi usando il telefono in debug ho constatato un aumento di qualita' della gestione e tenuta della rete (nodi ecc) di piu' del 20 % che si traduce in una superiore durata della batteria ed un migliore utilizzo del processore che non viente appesantito spesso per gestire i nodi di rete.

    l'ultima kernel della Cronos invece la conosciamo bene, che si puo' aggiungere di piu'??? e' divina, rapida scattante e' la stessa di gingerbread! E poi quelli della cronos continuano a sfornare aggiornamenti!

    Io con un app che legge anche i programmi della root ho eliminato altre sciocchezze della sense (e gia' ce ne sono poche..) recuperando altri 9.5 Mb di memoria.
    Provatela provatela provatela! youtube....flash....massima compatibilita'...massime prestazioni...e quando uscira la ginger definitiva (2.0??) riflasho e di questa che considero davvero la migliore rom faro un nandroid e la sovrascrivo alla 1.8.0!


    Ciao Ragazzi!
    Ultima modifica di ernestito; 12-03-11 alle 19:00

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ernestito per il post:

    alexaeris (14-03-11)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di TheTarcior


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

    La sto provando adesso... Devo dire che già di mio preferisco eclair a ginger come estetica.
    Dal sito cronos project mi da i link per il download della 2.1.4.1 e non della 2.1.4.2; inoltre quando vado a "info telefono" e "firmware" mi dice 2.1 e basta.
    In ogni caso come si fà l'update al 2.1.4.2??
    Thank's
    Ultima modifica di TheTarcior; 13-03-11 alle 18:28

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheTarcior Visualizza il messaggio
    La sto provando adesso... Devo dire che già di mio preferisco eclair a ginger come estetica.
    Dal sito cronos project mi da i link per il download della 2.1.4.1 e non della 2.1.4.2; inoltre quando vado a "info telefono" e "firmware" mi dice 2.1 e basta.
    In ogni caso come si fà l'update al 2.1.4.2??
    Thank's
    Si se vai sul forum sezione 'light eclair' e' proprio quella, solo che semplicemente vi e' un errore sul numero.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Proviamo! Tanto peggio di così...

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Installata!! Domandina: devo mettere anche il file gapps che avevo messo x la GB?

  8. #6
    Androidiano L'avatar di TheTarcior


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ah ok, allora ci siamo! Finora l'unico inconveniente -se tale si può considerare- è che ci sta molto tempo ad avviare il cell. Per il resto mi sembra più stabile e più veloce del ginger... e anche più bello! Con qualunque task manager si può vedere che, killando tutto ovviamente, rimane libera più di 100MB di ram.
    C'è solo una cosa che ancora non ho capito: come si installano le app sulla sd? Non trovo nessuna impostazione a riguardo...

  9. #7
    Androidiano L'avatar di TheTarcior


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexaeris Visualizza il messaggio
    Installata!! Domandina: devo mettere anche il file gapps che avevo messo x la GB?
    No, è già tutto compreso Basta seguire la guida di ernestito passo per passo e viene tutto una meraviglia!

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Smile

    Ciao HEROI!

    Rimetto su lla mia TURBO ROM HAHA!
    la 1.9.0 non va...lagga di brutto...
    Devo dire che non ho provato le app2sd perche' preferisco farle caricare al sistema cosi' sono piu' rapide, al massimo cerco sempre di avere a parita' di app, quella che 'pesa' di meno. Esempio all'aldiXX book reader (mi auto censuro....) ho preferito FBReader...aldixx e' bello quanto vuoi ma mi ciuccia 5.5 MB...FBR con solo 0.9 mega mi fa le stesse funzioni e' molto piu' velocemente! Quando ricaricavo un libro prima ci mettevo anche 7-8 forse 10 sec in base al libro(sono uno che su hero ha avuto il coraggio di leggerci I PILASTRI DELLA TERRA -MONDO SENZA FINE haha) adesso massimo 3!

    Mi viene da sorridere perche' la cronos ha fatto uscire una versione della sense (ma non qs light) praticamente mettendo la evo 3 mi copiano adesso haha!
    Credo oggi max domani uscira' anche qs light aggiornata e mi fregano il copyright haha!!
    CIAO RAGA!

    ps. se avete voglia di un'altra prova, c'e' la villain 13 NUOVISSIMA, siccome io torno indietro da GB a eclair la provo una settiamna vediamo com'e'. Ha l'ultima versione dell'ota qs non ancora...

  11. #9
    Androidiano L'avatar di TheTarcior


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

    In linea di massima la penso anch'io così. Se vuoi usare lo smartphone quasi come un pc (leggendo file pdf, documenti o roba pesante) bisogna avere il massimo della velocità... o tra una pagina e l'altra finirà che scaraventi il cell per terra dal nervosismo!
    Comunque finora sono ultra soddisfatto di questa rom-kernel-radio! E' rapidissima, non si blocca mai, stabile, bella graficamente, compatibile con tutto. Non la cambierò per nulla, a meno che non facciano qualcosa di meglio... Ma considerati anche i limiti fisici del device, mi sembra moooolto difficile

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Smile

    Si, infatti, ma provo questa villain 13 e ti dico (la froyo villain x me era la migliore froyo quindi dovrebbe essere bella anche questa)

    Al limite nando e torno alla mia TURBO!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy