CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 118 su 118
Discussione:

Cyanogen RC2 Gingerbread full30

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid L'avatar di franz10mp


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    11
    Smartphone
    HTC Hero (antracite)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bah io puntavo sempre di restare in ambito htc (ed ovviamente android) visto che mi sto trovando bene. Avrei individuato nel desire S (per ora sui 350€). Inoltre le dimesioni non sono stratosferiche ma si mantengono nell'ordine dell'Hero...però a quanto pare in termini di prezzo il galaxy conviene di più anche se ha quel centimentro in più che scoccia...devo pensarci...

    Per l'overclock seguo sempre le tue istruzioni su quel topic che mi dicevi? Effettivamente si ha un guadagno in prestazioni senza un eccessivo dispendio di batteria (che già dura un giorno e mezzo al max)?

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Se usi la cyanogenmod si, flasha CPU Boost e setta non sopra i 710 come massimo... se usi Cronos invece la velocita' non si puo' modificare, o meglio, si potrebbe andando a mettere mano ad un file ma e' una cosa un po' ingarbugliata, non si puo' sfruttare il semplice ausilio di una app purtroppo.... ma non se ne sente nemmeno tutto questo grande bisogno a dire il vero, e' gia' overcloackato su settings fatti ad hoc
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

  4. Il seguente Utente ha ringraziato TheBuzz per il post:

    franz10mp (02-03-12)

  5. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come faccio a mettere cronos ginger x 2.4.0 sul mio htc hero

  6. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da singh16 Visualizza il messaggio
    come faccio a mettere cronos ginger x 2.4.0 sul mio htc hero
    Come detto a Franz, segui la guida al ROOT + Flash che trovi nella mia firma.
    Per scaricare la ROM vai nel thread dedicato che trovi qui sul forum. Ti ricordo che ora siamo alla 2.4.1, trovi il link al download nel thread che riporta il nome della rom
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

  7. #115
    Baby Droid L'avatar di franz10mp


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    11
    Smartphone
    HTC Hero (antracite)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dopo un po' di tempo ho deciso finalmente di installare la cronos...velocità e leggerezza sembrano andare alla grande, ma ho notato una cosa che mi lascia perplesso. Non capisco perché mi segnala come spazio totale interno al telefono 166 MB e disponibile 161 seppur l'hero ha 512MB di spazio ROM totale???
    Qualche idea???

    Parlando invece d'altro, c'è un modo per avere cronos e htc sense contemporaneamente?
    Ultima modifica di franz10mp; 10-04-12 alle 20:29

  8. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franz10mp Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo un po' di tempo ho deciso finalmente di installare la cronos...velocità e leggerezza sembrano andare alla grande, ma ho notato una cosa che mi lascia perplesso. Non capisco perché mi segnala come spazio totale interno al telefono 166 MB e disponibile 161 seppur l'hero ha 512MB di spazio ROM totale???
    Qualche idea???

    Parlando invece d'altro, c'è un modo per avere cronos e htc sense contemporaneamente?
    Per quanto riguarda la memoria disponibile ricordo anch'io un dato simile. Non vorrei dire cazzate ma.... potrebbe anche essere che lo smartphone dedichi una parte di rom al firmware e i software di base ed una parte la lasci disponibile all'utente per l'installazione di altre apps.
    Per la rom con sense, invece, posso dirti che, per ora, su cronosproject c'e' solo la Eclair. Non e' stato fatto nessun porting di rom Froyo o Gingerbread con Sense 3. Trovi qualcosa su xda pero'.
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

  9. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    avrei bisogno di una mano per cambiare la rom del mio Htc Hero...Ho ancora la versione originale e pensavo di aggiornarla con la Cyanogen 7.2. Il problema è che ho rootato il mio Htc con il programma Unlock Root , ho eseguito il Back Up con il programma Titanium Backup , ho installato dal Market Rom Manager Premium a pagamento ma quanto provo ad aprirlo mi dice che devo installare la versione Free che sul Market non riesco a trovare...A questo punto ho provato a trovarla su Google Play dove riesco a trovarla ma collegando il mio Htc Hero, in pratica il Pc non riesce a riconoscerlo. E non riesce a riconoscere Htc Sync sul pc....però come ricarica o come disco lo rinosce..Ho provato a disinstallare Htc Sync dal pc e a rinstallarlo con la versione aggioranata ma sempre lo stesso problema....Come posso risolvere?
    Spero che qualcuno possa darmi una mano perchè davvero non ci capisco molto......Grazie mille

  10. #118
    Baby Droid L'avatar di franz10mp


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    11
    Smartphone
    HTC Hero (antracite)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi verrebbe da pensare a questo punto che devi provare di nuovo a escludere i diritti di root. Porta il telefono alla situazione iniziale, htc sync deve funzionare per forza se hai installata la versione originale dell'android (2.1) con tutte le impostazioni originali. Nel caso potresti provare a fare un ripristino delle condizioni iniziali di fabbrica. Comunque non c'era bisogno di spendere neanche un euro, il rom manager si trova tranquillamente on line gratuitamente. La versione premium nel market non so a cosa possa effetivamente servire, visto che con la versione gratuita puoi fare tutto quello di cui hai bisogno.

    Spero che tu riesca a risolvere

    ciauz

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy