CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 118
Discussione:

Cyanogen RC2 Gingerbread full30

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Thumbs up

    Cyanogen RC2 Gingerbread full30

    WOWO!
    Ragazzi ragazzi....scaricate la Release Candidate 2 da qui....che favola...
    Le cyano sono quelle su cui la cronos basava le proprie ROM personalizzandole
    infatti queste sono piu' pulite delle cronos ed in piu' non hanno quel launcher pro che molti aborrano (buzz il mio amico su tutti) ma ha l'adw che ha moltissime funzioni in piu'.
    Ho trovato subito un difetto alla cronos dopo aver installato questa e cioe' che non so per quale motivo il market cronos 195 non mi elencava alcune applicazioni che sapevo di avere nel mio account google!
    Soprattutto una di scacchi (sono un discreto giocatore) che avevo pagato mi diceva non compatibile con il software mentre invece con la cyano funziona tutto benissimo.
    Si vede che nei passaggi tra cyano e cronos qualcosa si perdeva e cmq cyano e' un colosso....

    CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution

    La 1.9.5 e' bella ma questa di grafica la supera e di molto...gli sfondi cyano sono semplicemente fantastici.

    La release candidate che potete scaricare e' gia' la versione 2 quindi bug praticamente zero...

    La cosa bellissima delle cyano oltre alla grafica e' che gli sviluppatori (qui sono una decina) consigliano overclock molto piu' spinte perche il loro default e' di tipo 'on demand' e loro stessi usano 160@690 mhz avendo potenza massima e minimo consumo quando non serve.
    Testata al banco ho ottenuto Mflops di 5 un valore di calcolo che frantuma tutte le precedenti rom!!
    con le cronos mai superati i 4.6!
    Per chi se ne intende si informatica sa bene che un calcolo in floating point cosi' superiore garantisce prestazioni molto superiori e precise.

    Altra cosa, siamo alla RC2 qnd la installate accettate di mandare eventualmente informazioni sul device cosi' si aiuta a risolvere bug e sopratutto aumentiamo il numero di hero gsm registrati e questo portera' una release candidate 3 piu' velocemente se non addirittura una versione definitiva di ginger ORIGINALE cyanogen per il nostro eroe!

    Se penso che un mese e mezzo fa la cyano aveva sospeso addirittura le night build per il nostro eroe...facciamoci sentire!

    ciao buon flash a tutti!
    Galaxy Nexus 4.2.1
    Nexus S ICS 4.1.2

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ernestito per il post:

    franz10mp (23-02-12),LucaC (27-03-11),Tatalli (27-03-11)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    La dock con 5 icone di adw e' molto piu' bella....wow!
    Galaxy Nexus 4.2.1
    Nexus S ICS 4.1.2

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi allo stesso indirizzo questo:

    CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution

    E' appena uscita la Realease 31! appena sfornata!
    Per chi ha Rom manager e credo siamo in tanti, la cyano e' fantastica perche' si aggiorna da sola, devi solo fare il download direttamente dal cellulare e flashare senza nessun wipe!
    La fluidita' di questa rom e le font sono un must.

    GRANDE CYANOGEN FORZA HEROOOOOOOOOOO!
    Ultima modifica di ernestito; 26-03-11 alle 21:27
    Galaxy Nexus 4.2.1
    Nexus S ICS 4.1.2

  6. #4
    Androidiano L'avatar di grisuf


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Samsung s3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernestito Visualizza il messaggio
    Ragazzi allo stesso indirizzo questo:

    CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution

    E' appena uscita la Realease 31! appena sfornata!
    Per chi ha Rom manager e credo siamo in tanti, la cyano e' fantastica perche' si aggiorna da sola, devi solo fare il download direttamente dal cellulare e flashare senza nessun wipe!
    La fluidita' di questa rom e le font sono un must.

    GRANDE CYANOGEN FORZA HEROOOOOOOOOOO!
    ho sempre controllato con rom manager e non ho mai installato al cyano perchè vedevo che ogni 3 giorni usciva un aggiornamento e credevo che fossero piene di bug. da quanto ho capito adesso invece è un costante aggiornamento e miglioramento della rom.
    da martedi all'opera!!!!!!!

    cmq per chi non usa rom manager questo è il link per le rom hero gsm
    CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
    Ultima modifica di grisuf; 27-03-11 alle 09:01

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grisuf Visualizza il messaggio
    ho sempre controllato con rom manager e non ho mai installato al cyano perchè vedevo che ogni 3 giorni usciva un aggiornamento e credevo che fossero piene di bug. da quanto ho capito adesso invece è un costante aggiornamento e miglioramento della rom.
    da martedi all'opera!!!!!!!

    cmq per chi non usa rom manager questo è il link per le rom hero gsm
    CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
    No, tutte le rom si basano sulla cyano e la versione 31 e' gia' il 2o aggiornamento uscito dopo la cronos 1.9.5 e che ha qualche problema di compatibilita' che ho segnalato cmq sul forum cronos ma ormai sembrano fermi.

    La cyano invece va avanti come u treno, bellissimi gli sfondi ed anche gli effetti che su cronos bisognava quasi forzatamente escludere mentre sulla rom cyano si possono anche lasciare inseriti con un bel overclock di 672 o anche 692.
    Galaxy Nexus 4.2.1
    Nexus S ICS 4.1.2

  8. #6
    Androidiano L'avatar di TheTarcior


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Allora mi sa che la monto! Son fermo alla 1.9.4 di cronos e alla lunga risulta qualche piccolo bug fastidioso.. Per citarne uno: dopo qualche giorno -un paio- che non viene spento, quando riceve una chiamata in entrata lo schermo rimane nero e non ti dice chi ti chiama... Piccolezze che però danno fastidio. Provo questa e a leggere ernestito -sempre prezioso con le sue recensioni e i suoi consigli a dir poco ottimi - sembra davvero la perfezione. Vi farò sapere come mi trovo... Buon flashero a tutti

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    A questo punto aspetta direttamente la 32 ti conviene..la 31 è uscita il 26 se consideri che la cyano aggiorna ogni 3 giorni domani al massimo dopodomani arriva anche se la 194 è davvero fastidiosa.


    Inviato da Samsung galaxy GT-I9003 usando Androidiani App
    Galaxy Nexus 4.2.1
    Nexus S ICS 4.1.2

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho mantato ieri la 31 bella fluida unico problema (INQUIETANTE) questa mattina il mio HERO era spento a causa di assenza di energia : si è mangiato la batteria in una notte ...
    AIUTO!!!

  11. #9
    Androidiano L'avatar di shot84


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Hero - Sensation - One X - M8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Posso dire che dava lo stesso identico problema pure al mio!!!
    Inoltre posso dire che una volta messa la rom nuova gli ho subito installato SetCPU, e appena installato cominciava a riavviarsi ogni 2 minuti. Ho provato a toglierlo ma il problema persisteva!!!
    Adesso sono tornato alla C.G. 1.9.5.....e devo dire che è la migliore
    Ultima modifica di shot84; 28-03-11 alle 13:38

  12. Il seguente Utente ha ringraziato shot84 per il post:

    DocZ (14-07-11)

  13. #10
    Androidiano L'avatar di TheTarcior


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernestito Visualizza il messaggio
    A questo punto aspetta direttamente la 32 ti conviene..la 31 è uscita il 26 se consideri che la cyano aggiorna ogni 3 giorni domani al massimo dopodomani arriva anche se la 194 è davvero fastidiosa.


    Inviato da Samsung galaxy GT-I9003 usando Androidiani App
    Intanto monto la 31 così già da adesso wippo per bene e flasho. Poi quando esce la più aggiornata la ri-flasho senza wippare.. Giusto per vedere se va meglio della 194 cronos (e credo di si... ). Cronos è ottima ma mi sembra, alla lunga, poco stabile. Dopo un paio di giorni massimo necessita un riavvio per far funzionare tutto bene, o inizia a peccare la tastiera, le chiamate in entrata ecc..
    Parlo di sensazioni, non di roba misurata.. Vedremo questa!

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy