CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Problema driver

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo978 Visualizza il messaggio
    allora, ho dato qualcosa di troppo per scontato...

    è un po' di tempo che uso outlook per i contatti dei telefoni ( ne cambio spesso e così riesco sempre a sincronizzare i numeri in 2 minuti! ).

    La via più veloce a parer mio è quella di copiare dal nokia ad outlook i contatti e il calendario, poi da outlook a gmail ( go contact sync e google calendar sync ) e poi imposti il telefono per accedere all'account gmail!

    posto qui una guida presa da altro forum ( spero di non violare qualche regola )


    Avete bisogno di spostare i contatti dal vostro “vecchio” Nokia al vostro nuovo scintillante Android?
    Poichè i terminali Android si sincronizzano con GMail, il compito consiste nel portare i contatti Nokia nella vostra mail di Google.
    Il primo passo è installare la Nokia Pc Suite. Una volta installato e connesso il telefono, aprite il programma e scegliete Rubrica. Si aprirà così il Nokia Communication Center.
    Da lì selezionate tutti i vostri contatti e esportateli (File/Esporta).
    Adesso potete importare direttamente il vostro file in GMail. Tutti i numeri di telefono finiranno però nelle note del contatto. Se non avete troppi contatti e avete un po’ di tempo libero, potete sistemare a mano tutti i contatti.
    Un’altra possibilità è convertire il file creato con la Nokia Pc Suite con questo sito web: Online vCard Converter
    Un’ultima possibilità è usare la funzione di sincronizzazione con Outlook, presente sempre nella Nokia Pc Suite.
    Scusate l'intrusione. Ho visto che parlavate di come spostare i contatti su android, io avrei il problema opposto cioe devo spostare o copiare i numeri dal galaxy alla sim, e visto che sono parecchi non mi e possibile copiarli con un altro telefono uno per volta.
    Ce qual'cuno che sa consigliarmi??
    Grazie

  2.  
  3. #22
    c3k
    c3k non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    c'è contact2sim sul market, provalo

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enlightener Visualizza il messaggio
    secondo me quelli di htc si fumano qualcosa durante l'orario di lavoro :-|
    I driver si trovano nella cartella:C:\Programmi\HTC\HTC Driver\Driver Files\XP_x86
    Prova a installare i driver scegliendo "installa da un elenco o percorso specificato", e punta alla cartella dei driver. Cosi dovrebbe funzionare (a me funziona, anche se non mi serve a niente :-| )
    Ciao, ho il mio fiammante Hero da ieri sera, anch'io avevo lo stesso problema, poi ho trovato questa soluzione di Enlightner e ha funzionato immediatamente , il trucco è indirizzarlo verso il percorso corretto, senza fermarsi prima (ad esempio fermandosi a "Driver Files")

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Discussioni simili

  1. Problema ADB/FASTBOOT driver!! aiutooooo
    Da keeper82 nel forum HTC Magic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 21-06-10, 12:24
  2. problemi con Driver
    Da OneMan nel forum HTC Hero
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 03-01-10, 20:48
  3. problema installazione driver windows xp sp2
    Da matfac25 nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-10-09, 16:19
  4. problemi con driver ADB
    Da gabrielerizzi nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28-09-09, 12:08
  5. HTC Sync & Driver
    Da alfa71omega nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27-05-09, 22:50

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy